WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
CAPRICA
Cita da hard1 su 22 Gennaio 2010, 16:00Che stasera danno l'episodio 01!!!! :ok:
Infatti! Pensavo di non farcela a vedere il pilot per tempo e invece... :ok:
Che stasera danno l'episodio 01!!!! :ok:
Infatti! Pensavo di non farcela a vedere il pilot per tempo e invece... :ok:
Cita da Adam_Burton su 28 Febbraio 2010, 14:02Tempo fa durante un dialogo tra Neve, Mysato e me completamente inconsapevole di quella fantastica saga chiamata BattleStarGalactica, ricordo di aver sentino questa affermazione di Neve:
"....invece si, Matrix e Galactica hanno moltissimo in comune..."
Beh alle luci di delle ultime puntate di Caprica, (che tra l'altro penso Neve non abbia ancora visto), direi che la suddetta affermazione è a dir poco.... profetica...
Tempo fa durante un dialogo tra Neve, Mysato e me completamente inconsapevole di quella fantastica saga chiamata BattleStarGalactica, ricordo di aver sentino questa affermazione di Neve:
"....invece si, Matrix e Galactica hanno moltissimo in comune..."
Beh alle luci di delle ultime puntate di Caprica, (che tra l'altro penso Neve non abbia ancora visto), direi che la suddetta affermazione è a dir poco.... profetica...
Cita da neve su 28 Febbraio 2010, 20:14Si infatti , mi aggiorno presto 🙂
(Ora sono a vedere The Prisoner 2009 ma ci sono solo 6 puntante')
Si infatti , mi aggiorno presto 🙂
(Ora sono a vedere The Prisoner 2009 ma ci sono solo 6 puntante')
Cita da Adam_Burton su 1 Marzo 2010, 7:17(Si)
(Si)
Cita da hard1 su 2 Marzo 2010, 13:54Beh alle luci di delle ultime puntate di Caprica, (che tra l'altro penso Neve non abbia ancora visto), direi che la suddetta affermazione è a dir poco.... profetica...
Devo vedere la 5^ ma la 3 e la 4 trasudano Matrix ovunque!! :ok:
Devo vedere la 5^ ma la 3 e la 4 trasudano Matrix ovunque!! :ok:
Cita da Adam_Burton su 2 Marzo 2010, 14:32Se ti piace il sudore... nella 5 sarai a tuo agio.....
Se ti piace il sudore... nella 5 sarai a tuo agio.....
Cita da hard1 su 9 Marzo 2010, 21:24Ok, un soli dubbio. Ma Caprica è uno sThe Matrix: Path of Neooff di Battlestar Galactica o di Matrix''
Ok, un soli dubbio. Ma Caprica è uno sThe Matrix: Path of Neooff di Battlestar Galactica o di Matrix''
Cita da Adam_Burton su 21 Marzo 2010, 13:56Diventa ogni puntata semprer più bello ed interessante.
Indubbia è la totale influenza di The Matrix sulla parte "virtuale" della storia, ma la cosa che a mio parere lo rende e lo renderà sempre piu interessante (ovviamente conoscendo i sequel della serie madre BSG), è il metodo col quale si svilupperà la parte relativa al "gioco".
Diventa ogni puntata semprer più bello ed interessante.
Indubbia è la totale influenza di The Matrix sulla parte "virtuale" della storia, ma la cosa che a mio parere lo rende e lo renderà sempre piu interessante (ovviamente conoscendo i sequel della serie madre BSG), è il metodo col quale si svilupperà la parte relativa al "gioco".
Cita da hard1 su 22 Marzo 2010, 8:14Diventa ogni puntata semprer più bello ed interessante.
Sono arrivato alla 07. Devo vedere la 08 che credo sia uscita questo venerdì. In effetti (e per i noi fan di Matrix non credo ci siano sorole-playerrese) è la parte relativa al gioco che mi intriga da morire.
Credo che, ad oggi, sia un ottimo spin off, proprio perchè non va a ricopiare la serie originale, bensì prende spunto da essa per creare qualcosa di diverso. E poi, a costo di ripetermi, credo che prenda spunto tanto da BSG quanto da Matrix.
Diventa ogni puntata semprer più bello ed interessante.
Sono arrivato alla 07. Devo vedere la 08 che credo sia uscita questo venerdì. In effetti (e per i noi fan di Matrix non credo ci siano sorole-playerrese) è la parte relativa al gioco che mi intriga da morire.
Credo che, ad oggi, sia un ottimo spin off, proprio perchè non va a ricopiare la serie originale, bensì prende spunto da essa per creare qualcosa di diverso. E poi, a costo di ripetermi, credo che prenda spunto tanto da BSG quanto da Matrix.
Cita da Jestas su 27 Marzo 2012, 21:04Wow, questo thread necessita assolutamente del mio intervento :morole-playerh:
La serie è cominciata e terminata con una singola stagione, e devo dire che non mi è dispiaciuta affatto! Non è eccezionale ma è un degno corollario di ciò che è stata la sere reinventata in recenti anni di Battlestar Galactica!
Quest'ultima io me la sono goduta direttamente in blu-ray (essendone totalmente a digiàno, ho direttamente acquistato il cofanettone di latta! che comprende pure tre lungometraggi, due dei quali alquanto inutili in verità), e Caprica era assolutamente d'obbligo.
Le prime puntate mi hanno lasciato un pò dubbioso, ma poi ha ingranto bene IMHO. E Alessandra Torresani è troppo simpatica quanto matta (su twitter imperversa col nick "bambolabambina"!). Pur essendo stata tagliata, la serie, il finale è molto più soddisfacente di quello di Flash Forward (cocente delusione le ultime puntate, non mi ci fate pensare..)..
SO SAY WE ALL!
(-10)
Wow, questo thread necessita assolutamente del mio intervento :morole-playerh:
La serie è cominciata e terminata con una singola stagione, e devo dire che non mi è dispiaciuta affatto! Non è eccezionale ma è un degno corollario di ciò che è stata la sere reinventata in recenti anni di Battlestar Galactica!
Quest'ultima io me la sono goduta direttamente in blu-ray (essendone totalmente a digiàno, ho direttamente acquistato il cofanettone di latta! che comprende pure tre lungometraggi, due dei quali alquanto inutili in verità), e Caprica era assolutamente d'obbligo.
Le prime puntate mi hanno lasciato un pò dubbioso, ma poi ha ingranto bene IMHO. E Alessandra Torresani è troppo simpatica quanto matta (su twitter imperversa col nick "bambolabambina"!). Pur essendo stata tagliata, la serie, il finale è molto più soddisfacente di quello di Flash Forward (cocente delusione le ultime puntate, non mi ci fate pensare..)..
SO SAY WE ALL!
(-10)