WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

caratteristiche personaggio

ciao..il problema dell account lho risolto..ora sto cercando di creare il personaggio ma non riesco a cambiargli il colore della pella ,dei capelli..e poi anche i tatuaggi.dove sbaglio'''
🙄

ciao..il problema dell account lho risolto..ora sto cercando di creare il personaggio ma non riesco a cambiargli il colore della pella ,dei capelli..e poi anche i tatuaggi.dove sbaglio'''
🙄

ehm..lo stesso problema che aveva salem ^^" nn so..contattalo in privato..lui lo sa di sicuro 😉

Problema della scheda video, mi spiace :' è troppo poco performante per farti vedere tutti i dettagli.

Problema della scheda video, mi spiace :' è troppo poco performante per farti vedere tutti i dettagli.

hmmmm non saprei io ho 2 FX6800 GT in SLI con gli ultimi driver nvidia gioco a 1600x1200 settato a palla compreso di antialias ma ultimamente mentre gioco spariscono i capelli dei pg. Fino a qualche tempo fa andava tutto benissimo 🙄 :' 😯

hmmmm non saprei io ho 2 FX6800 GT in SLI con gli ultimi driver nvidia gioco a 1600x1200 settato a palla compreso di antialias ma ultimamente mentre gioco spariscono i capelli dei pg. Fino a qualche tempo fa andava tutto benissimo 🙄 :' 😯

mmm occhio agli ultimi driver 🙄 se hai montato gli 81.94 hanno dato qualche problemino ad un pò di gente me compreso.... :-_-:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com