WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
caratteristiche personaggio
Cita da jio su 22 Novembre 2005, 14:53ciao..il problema dell account lho risolto..ora sto cercando di creare il personaggio ma non riesco a cambiargli il colore della pella ,dei capelli..e poi anche i tatuaggi.dove sbaglio'''
🙄
ciao..il problema dell account lho risolto..ora sto cercando di creare il personaggio ma non riesco a cambiargli il colore della pella ,dei capelli..e poi anche i tatuaggi.dove sbaglio'''
🙄
Cita da Silyn su 22 Novembre 2005, 14:54ciao..il problema dell account lho risolto..ora sto cercando di creare il personaggio ma non riesco a cambiargli il colore della pella ,dei capelli..e poi anche i tatuaggi.dove sbaglio'''
🙄ehm..lo stesso problema che aveva salem ^^" nn so..contattalo in privato..lui lo sa di sicuro 😉
ciao..il problema dell account lho risolto..ora sto cercando di creare il personaggio ma non riesco a cambiargli il colore della pella ,dei capelli..e poi anche i tatuaggi.dove sbaglio'''
🙄
ehm..lo stesso problema che aveva salem ^^" nn so..contattalo in privato..lui lo sa di sicuro 😉
Cita da microprocessore su 22 Novembre 2005, 17:07Problema della scheda video, mi spiace :' è troppo poco performante per farti vedere tutti i dettagli.
Problema della scheda video, mi spiace :' è troppo poco performante per farti vedere tutti i dettagli.
Cita da Hagakure193c su 22 Novembre 2005, 17:13Problema della scheda video, mi spiace :' è troppo poco performante per farti vedere tutti i dettagli.
hmmmm non saprei io ho 2 FX6800 GT in SLI con gli ultimi driver nvidia gioco a 1600x1200 settato a palla compreso di antialias ma ultimamente mentre gioco spariscono i capelli dei pg. Fino a qualche tempo fa andava tutto benissimo 🙄 :' 😯
Problema della scheda video, mi spiace :' è troppo poco performante per farti vedere tutti i dettagli.
hmmmm non saprei io ho 2 FX6800 GT in SLI con gli ultimi driver nvidia gioco a 1600x1200 settato a palla compreso di antialias ma ultimamente mentre gioco spariscono i capelli dei pg. Fino a qualche tempo fa andava tutto benissimo 🙄 :' 😯
Cita da Sharas su 22 Novembre 2005, 18:26hmmmm non saprei io ho 2 FX6800 GT in SLI con gli ultimi driver nvidia gioco a 1600x1200 settato a palla compreso di antialias ma ultimamente mentre gioco spariscono i capelli dei pg. Fino a qualche tempo fa andava tutto benissimo 🙄 :' 😯
mmm occhio agli ultimi driver 🙄 se hai montato gli 81.94 hanno dato qualche problemino ad un pò di gente me compreso.... :-_-:
mmm occhio agli ultimi driver 🙄 se hai montato gli 81.94 hanno dato qualche problemino ad un pò di gente me compreso.... :-_-: