WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Caricamento livello con difficolta (l'eletto)
Cita da Tony_B su 14 Gennaio 2006, 20:37Ciao a tutti ho preso da poco The Matrix pat of Neo avendo giocato in passato a reload, lo trovo fantastico !!!
C'è solo un grosso problema ho iniziato il gioco e al primo livello li ho stessi tutti ! AGENTE compreso il gioco mi chiede che livello settare e io setto (l'eletto) perchè mi piace giocare i giochi al massimo della loro difficoltà...
Però mi si incricca e da errore quando finisco il secondo livello quando praticamente seguite tutte le direttivo di morole-playerheus e state per schizzare fuori della porta.
Il tutto non accade se io nel primo livello non sconfiggessi tutti e quindi poi scegliessi il livello NORMALE di gioco !!!
aiutooo
Ciao a tutti ho preso da poco The Matrix pat of Neo avendo giocato in passato a reload, lo trovo fantastico !!!
C'è solo un grosso problema ho iniziato il gioco e al primo livello li ho stessi tutti ! AGENTE compreso il gioco mi chiede che livello settare e io setto (l'eletto) perchè mi piace giocare i giochi al massimo della loro difficoltà...
Però mi si incricca e da errore quando finisco il secondo livello quando praticamente seguite tutte le direttivo di morole-playerheus e state per schizzare fuori della porta.
Il tutto non accade se io nel primo livello non sconfiggessi tutti e quindi poi scegliessi il livello NORMALE di gioco !!!
aiutooo
Cita da neve su 16 Gennaio 2006, 14:02Ciao a tutti ho preso da poco The Matrix pat of Neo avendo giocato in passato a reload, lo trovo fantastico !!!
Semmai vorrai dire a Enter the Matrix 😉
Ciao a tutti ho preso da poco The Matrix pat of Neo avendo giocato in passato a reload, lo trovo fantastico !!!
Semmai vorrai dire a Enter the Matrix 😉
Cita da Jestas su 16 Gennaio 2006, 15:52non conosco questo bug.. ad ogni modo se vuoi puoi passare quella parte a difficoltà normale, e poi rifare i primo livello per selezionare la difficoltà alta, e quindi continuare da dove avevi lasciato
non conosco questo bug.. ad ogni modo se vuoi puoi passare quella parte a difficoltà normale, e poi rifare i primo livello per selezionare la difficoltà alta, e quindi continuare da dove avevi lasciato
Cita da Tony_B su 16 Gennaio 2006, 17:35col PC no ! inizi una partita salvandola e poi dopo il primo muro non puoi più cambiare la difficoltà del gioco
col PC no ! inizi una partita salvandola e poi dopo il primo muro non puoi più cambiare la difficoltà del gioco
Cita da Jestas su 16 Gennaio 2006, 20:10davvero' azz...
davvero' azz...
Cita da Tony_B su 16 Gennaio 2006, 23:27🙁 devo trovare il modo di giocarlo alla massima difficoltà anche perchè così è facilissimo......
ed un gioco così bello non deve essere semplice, azz li sconfiggo tutti e gli agenti mi fanno una pippa dai ! basta schivare....
non è che qualcuno ha il savegame solo dal secondo muro in poi cioè dopo che il tipo dice a NEO di andare nel corridorio che c'è l'uscita...
bha thanks lusteiss
🙁 devo trovare il modo di giocarlo alla massima difficoltà anche perchè così è facilissimo......
ed un gioco così bello non deve essere semplice, azz li sconfiggo tutti e gli agenti mi fanno una pippa dai ! basta schivare....
non è che qualcuno ha il savegame solo dal secondo muro in poi cioè dopo che il tipo dice a NEO di andare nel corridorio che c'è l'uscita...
bha thanks lusteiss
Cita da newgroove su 11 Febbraio 2006, 16:46Ciao ! Ho il tuo stesso problema ! il bello è che ho provato il gioco su 3 pc diversi e su tutti e 3 mi crasha nello stesso identico punto ! Il guaio, a parte la difficoltà gi gioco ( fra facile e normale non ho notato differenze !! ), è che giocandolo a livello difficile puoi sbloccare tutti i vari contenuti extra, che in questo modo invece ci vengono preclusi !!! Come diavolo la risolviamo ''
Ciao ! Ho il tuo stesso problema ! il bello è che ho provato il gioco su 3 pc diversi e su tutti e 3 mi crasha nello stesso identico punto ! Il guaio, a parte la difficoltà gi gioco ( fra facile e normale non ho notato differenze !! ), è che giocandolo a livello difficile puoi sbloccare tutti i vari contenuti extra, che in questo modo invece ci vengono preclusi !!! Come diavolo la risolviamo ''
Cita da Dana_Scully su 13 Febbraio 2006, 13:41ma è un problema del gioco per pc perhcè alla play non em lo fa quesot problema, comq sono daccordo con chi l'ha detto che in modalità facile comq gli agenti li sconfiggi subito, i bello e inziiarlo conla modalità difficile
ma è un problema del gioco per pc perhcè alla play non em lo fa quesot problema, comq sono daccordo con chi l'ha detto che in modalità facile comq gli agenti li sconfiggi subito, i bello e inziiarlo conla modalità difficile
Cita da Valentina84 su 14 Febbraio 2006, 14:01Sembra bello come gioco ma difficile...purtroppo non ho la play, al massimo devo prendere quello per il PC....ma Reeves è bello come nel film' 😉
Sembra bello come gioco ma difficile...purtroppo non ho la play, al massimo devo prendere quello per il PC....ma Reeves è bello come nel film' 😉
Cita da Dana_Scully su 14 Febbraio 2006, 14:47Reeves' beh la grafica è motlo bella e c'è molta somiglianza però Reeves è Reeves:P
Reeves' beh la grafica è motlo bella e c'è molta somiglianza però Reeves è Reeves:P