WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Carlitos way
Cita da godfather su 1 Dicembre 2006, 19:26mi sono ritrovato,non chiedetemi come,con due film che evidentemente hanno lo stesso titolo:
carlitos way
uno con al pacino,l'altro con attori abbastanza sconosciuti.qualcuno ne sa qualcosa,forse si tratta di un remake e soprattutto,qual'è dei due l'originale'(presumo quello di al pacino)
mi sono ritrovato,non chiedetemi come,con due film che evidentemente hanno lo stesso titolo:
carlitos way
uno con al pacino,l'altro con attori abbastanza sconosciuti.qualcuno ne sa qualcosa,forse si tratta di un remake e soprattutto,qual'è dei due l'originale'(presumo quello di al pacino)
Cita da Adam_Burton su 1 Dicembre 2006, 19:57L'originale è quello di Al pacino , diretto da Brian De palma, l'altro dovrebbe essere quello che in inglese mi pare si intitolasse "carlitòs way the beginning", che non è un remake ma bensi una sorta di sequel, o per meglio dire, sia il primo che questo sono tratti da dei romanzi in cui il protagonista principale è Carlito Brigante nel quale viene narrrata la sua vita criminale.
Non ti so dire come è il secondo perchè non lo ho mai visto, ricordo però vagamente che ci partecipava come attore Mario Van Pebbles.
L'originale è quello di Al pacino , diretto da Brian De palma, l'altro dovrebbe essere quello che in inglese mi pare si intitolasse "carlitòs way the beginning", che non è un remake ma bensi una sorta di sequel, o per meglio dire, sia il primo che questo sono tratti da dei romanzi in cui il protagonista principale è Carlito Brigante nel quale viene narrrata la sua vita criminale.
Non ti so dire come è il secondo perchè non lo ho mai visto, ricordo però vagamente che ci partecipava come attore Mario Van Pebbles.
Cita da Saska su 2 Dicembre 2006, 15:09mi sono ritrovato,non chiedetemi come,con due film che evidentemente hanno lo stesso titolo:
carlitos way
uno con al pacino,l'altro con attori abbastanza sconosciuti.qualcuno ne sa qualcosa,forse si tratta di un remake e soprattutto,qual'è dei due l'originale'(presumo quello di al pacino)Il primo film e` dei primi anni novanta, regia De Palma e come sempre fantastico Al Pacino... per il secondo, da qualche parte ho visto il trailer e come una sorta di inizio di Carlito come divento un criminale; attori mi sono noti, ma non so i nomi.
mi sono ritrovato,non chiedetemi come,con due film che evidentemente hanno lo stesso titolo:
carlitos way
Il primo film e` dei primi anni novanta, regia De Palma e come sempre fantastico Al Pacino... per il secondo, da qualche parte ho visto il trailer e come una sorta di inizio di Carlito come divento un criminale; attori mi sono noti, ma non so i nomi.
Cita da Gangia su 3 Dicembre 2006, 9:37Il remake è inguardabile. Soprattutto dopo il gran film che è il primo.
G
PS: Comunque si scrive Carlitòs Way.
Il remake è inguardabile. Soprattutto dopo il gran film che è il primo.
G
Cita da mrmean su 5 Dicembre 2006, 23:06PS: Comunque si scrive Carlitòs Way.
:rotfl:
mi sono ritrovato,non chiedetemi come
Godfather, ma come sarebbe che ti sei "ritrovato" con due film' Così, all'improvviso' 😛
Cmq, ancora non ho visto nessuno dei due... 🙁
:rotfl:
mi sono ritrovato,non chiedetemi come
Godfather, ma come sarebbe che ti sei "ritrovato" con due film' Così, all'improvviso' 😛
Cmq, ancora non ho visto nessuno dei due... 🙁
Cita da Rebel_Machine su 11 Dicembre 2006, 18:20connetti al più presto le tue sinapsi con Carlitòs Way di De Palma.
Getta invece senza troppe esitazione nello smaterializzatore alieno il suo clone radioattivo.
connetti al più presto le tue sinapsi con Carlitòs Way di De Palma.
Getta invece senza troppe esitazione nello smaterializzatore alieno il suo clone radioattivo.
Cita da godfather su 12 Dicembre 2006, 16:03intanto ho visto quello di de palma...bello si!oddio i capolavori maphia movies per me sono altri,ma è ovviamente un giàdizio soggettivo
intanto ho visto quello di de palma...bello si!oddio i capolavori maphia movies per me sono altri,ma è ovviamente un giàdizio soggettivo
Cita da godfather su 17 Dicembre 2006, 13:23ho visto anche l'altro,quello di "serie b"
diciamo che ho visto di peggio,tutto sommato l'ho trovato "carino"...ma niente di che...quei film che non capisci bene se catalogarli come stronzata o film carini...x cui,diciamo cosi,un film per passare un paio d'ore!
ho visto anche l'altro,quello di "serie b"
diciamo che ho visto di peggio,tutto sommato l'ho trovato "carino"...ma niente di che...quei film che non capisci bene se catalogarli come stronzata o film carini...x cui,diciamo cosi,un film per passare un paio d'ore!