WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

CARTOONS

Qual'è il cartoon che avete visto da piccoli e che ricordate con piacere'

E quello nuovo che vi ha colpito'

Io non me ne vergogno, sarò anche grande, ma ALLA RICERCA DI NEMO mi è piaciuto un sacco! Solo che per andarlo a vedere ho dovuto far finta di accompagnare il mio cuginetto, in realtà volevo proprio vederlo!!!

E voi'''''

a vedere nemo ci sono andato con miei amici, tutti fra 20 e 30 anni senza problemi ^_^ anche se data la vasta presenza di regazzini frignanti abbiamo più volte inneggiato a Erode, ci siamo trovati perfettamente a nostro agio

detto questo, non sempre i cartoni animati sono per bambini, anzi, e questo ormai i "matrixiani" lo sanno bene, e gli appassionati di anime lo sapevano già da prima.

I miei cartoni animati preferiti da piccolo, ora, apparte pollon e arale (che sono mitici pure ora per me), per lo più mi fanno imbarazzare al pensiero.. cioè, dei titoli che ricordavo fighissimi, rivisti oggi sono delle stronzate immonde (due su tutti: Megaloman, che non era propriamente un cartone animato, e ai-zen borg, metà cartone metà modellini, davvero imbarazzante).

L'altro ieri ho visto il film di casshern ( chiasciàn) e mi è piaciuto parecchio, ma il cartone animato lo ricordo poco o niente... Di recente mi sono piaciuti parecchi "animated feature", tra cui Final Fantasy: The Spirits Within, la serie Serial Experiments Lain (un trip infinito), ovviamente gli Animatrix, e il mitico Monsters & Co. della disney-pixar

Ehehe il giorno dell'uscita di toy story 2 , al cinema si presentava un panorama un pò atipico......
tutte le poltrone occupate da bimbi di cui si intravevdeva solo la testa, e tre sagome di 30 incalliti che ridevano come dei scemi ad ogni battuta.......

ricordo ancora la faccia dei bimbi dopo che ci siamo messi a ridere a crepapelle al momento della frase......"Buzz... io sono tuo padre....."

I miei cartoni preferiti da piccolo erano i guerrieri delle stelle... come cartone serio... poi amavo le wachy race... george della giàngla super pollo, re artù (quello comico... siiii sirr),gli impossibili..(troppo forti) e una infinità di altri che hanno costruito la mia coscienza e portato allo stato in cui mi trovo ora........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Davilman....
I Cavalieri dello Zodiaco (saint seiya)....
Inevitabilmente Holly e Benji....
Daitarn 3....

Oddio potrei non finire più..... :mrgreen:

Da piccola, cioè max 5 anni fa 😉 , mi piaceva Sailor Moon (ma quanto era carina'''), ho ancora più di 15 episodi registrati! 😳 Poi mi piacevano i cartoni love-story tipo Rossana o quello dei bambini che andavano a scuola (titolo...' boh..)..

Invece non ho mi sopportati nè i Pokemon nè i Dygimon, erano odiosi! 😆

Come "films" non posso dimenticare "il re leone", bellissimo... piango ancora quando il vecchio re muore :disperato:

Io sono un fan accanito della produzione WB...
Demenzialità comica alla BitBit e Willy! Io non posso fare a meno di ridere quando rivedo uno di quei cartoni. Non so chi si ricorda della famosa puntata, annunciata dai giornali, nella quale il coyote riesce neel'impresa di scchiappare il pennuto... Ecco... Avevo organizzato una cena a ca mia per fasteggiare l'evento, con tutti i miei amici, genitori vari! 😀

Daitarn 3 !!!!!!!!

Il mio preferito in assoluto.

Poi Pollon, Lamù, L'uomo tigre, Paul e Nina, Judo boy 😀

latte

Si trasforma in un razzo missile
con circuiti di mille valvole
tra le stelle brilla e va
GOLDRAKE
Ufo Robot Ufo Robot

Lame rotanti
Alabarda spaziale

sono tornato da poco da un concerto dei Cialtroni Animati a Roma.. commovente manifesto di una gioventù buttata davanti alla tv ^_^ Mi hanno fatto pure la mini-citazione musicale dei Gensis (un accenno di piano di Firth of Fifth), e ci hanno persino infilato una versione integrale della sigla dei Bradford, condendo il tutto con alcuni messaggi sottilmente ironici nei confronti della bigottaggine di alcuni politici italiani al governo e un sacco di medely favolosi (cavolo, persino un pezzo di "save a prayer" dei duran duran legato aun pezzo sconosciuto, per me , di un cartone su una dellle solite regazzine sfigate), inoltre erano pure bravi, hanno conquistato decisamente la mia sensibilità di ventisettenne all'alba del terzo millennio... viva i Cialtroni Animati!!!!!

IMHO, spesso c'è più anima nei cartoni animati che nei film... 🙄

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com