WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

CARTOONS

Ahhh Goldrake era fantastico!! E che dire dell'Uomo Tigre' Penso che la mia prima.. come si dice.."infatuazione" l'ho presa per l'Uomo Tigre a otto anni. Buono e cattivo allo stesso tempo!

Però il mio idolo era, naturalmente, Lady Oscar. Penso di aver cercato di assomigliarle in tutti i modi (e forse è ancora così, chissà).
Odio smisurato invece per Candy Candy!!

Fra i cartoni in DVD che si trovano oggi in giro secondo me il migliore in assoluto (ma non per il cartone di per sè, piuttosto per la storia e i simbolismi) è Alice nel paese delle meraviglie. E' una storia con dentro altre dieci storie. Rimandi, echi, simboli che fanno una sorta di test d'intelligenza e di cultura generale.

La storia più bella' Quella del Cappellaio matto (i cappellai erano davvero matti, fino a due secoli fà, perchè inalavano una vernice tossica).
Il personaggio più saggio' La maniglia della porta: "sei proprio impassabile, non impossibile. Nulla è impossibile"

Il personaggio più bello degli ultimi Cartoons' BRUTO!! di Nemo. Bruto è un grande!!

Alice.. L'avrò visto almeno 30 volte! Era uno dei miei preferiti... :mrgreen: 🙂

Qual'è il cartoon che avete visto da piccoli e che ricordate con piacere'

la lista è talmente lunga che bisognerebbe aprire un sito a parte 😀
comunque, uno su tutti: Conan, il ragazzo del futuro

L'altro ieri ho visto il film di casshern ( chiasciàn) e mi è piaciuto parecchio, ma il cartone animato lo ricordo poco o niente...

Riesumo questo post per porrgerti una domanda: lo hai trovato in DVD o Divx (ovvero lo hai scaricato) mi interessa molto ma non credo che si sforzino a farne un'edizione italiana, era sottotitolato vero'
Scusate l'OT

Torno al tread ed esco subito dal coro, l'animazione ammeregana non mi fà impazzire, tutto ciò che arriva dal sol levante invece mi attira da morire, ho atteso con fede incrollabile il ritorno di Gundam 079 (la prima serie intendo) ed ora mi stò godendo Last Exile su Mtv dopo aver fatto altrettanto con Blue Submarine n°6, in fin dei conti la passione per la fantascienza in generale la devo anche agli anime.

visto in divx con i sottotitoli in italiano, magari arrivasse da noi, secondo me merita

Eppure sembrava un film almeno dal punto di vista d'investimento economico di livello alto.
...la seperanza... :'

ho letto da qualche parte che forse arriverà nel 2005 distribuito da mikado, speriamo...

Rivisto in cassetta Il Re Leone, causa compleanno di mio cugino Pipo (Pierole-playerippo, che nome orrendo..).. Non sono mancati i lacrimoni per la morte del vecchio leone... :disperato: Immagine Forum

http://regnodelleanime.gamesurf.it

Da questo sito si possono scaricare tutte le sigle dei cartoni animati, anche quelle più antiche...

Effetto collaterale: malinconia pura

Latte

Chi di voi ha mai visto i mitici Paul e Nina''''''

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com