WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Casa e Abiti: Questione filosofica.
Cita da darknet su 29 Settembre 2005, 12:03Premessa: Spero che questo topic sia preso secondo il suo vero intento: una discussione filosofica. In altri forums è stato denigrato e bloccato come spam. Spero che qui non accada. Grazie :agent:
DOMANDA:
Una tartaruga senza guscio, è come un uomo senza vestiti o come un uomo senza casa'
Cosa ne pensate. :ok:
Premessa: Spero che questo topic sia preso secondo il suo vero intento: una discussione filosofica. In altri forums è stato denigrato e bloccato come spam. Spero che qui non accada. Grazie :agent:
DOMANDA:
Una tartaruga senza guscio, è come un uomo senza vestiti o come un uomo senza casa'
Cosa ne pensate. :ok:
Cita da Keanu su 29 Settembre 2005, 13:39IMO, è più simile a un uomo senza casa. Il guscio serve alla tartaruga non solo come rivestimento, ma anche come luogo dove ripararsi, proteggersi. Un luogo dove sentirsi al sicuro da una eventuale minaccia esterna.
Il paragone con i vestiti, credo sia abbastanza fuori luogo. 😛
IMO, è più simile a un uomo senza casa. Il guscio serve alla tartaruga non solo come rivestimento, ma anche come luogo dove ripararsi, proteggersi. Un luogo dove sentirsi al sicuro da una eventuale minaccia esterna.
Il paragone con i vestiti, credo sia abbastanza fuori luogo. 😛
Cita da icsfile su 29 Settembre 2005, 13:52quoto keanu come sopra..
quoto keanu come sopra..
Cita da Juliet su 29 Settembre 2005, 14:09Quoto anche io...
Quoto anche io...
Cita da Magda su 29 Settembre 2005, 14:21Quoto anche io...
ma che filosofia è dove tutti si quotano''!! 😛
Quoto anche io...
Cita da Juliet su 29 Settembre 2005, 14:45Quoto anche io...
E che ne so io...'
Cmq quoto anche te, già che ci sono... :fumato:
Quoto anche io...
E che ne so io...'
Cita da Magda su 29 Settembre 2005, 14:49Quoto anche io...
E che ne so io...'
Cmq quoto anche te, già che ci sono... :fumato::' ma non si riesce proprio mai a fare una riflessione seria qui'' 😛
Quoto anche io...
E che ne so io...'
:' ma non si riesce proprio mai a fare una riflessione seria qui'' 😛
Cita da Magda su 29 Settembre 2005, 14:50Comunque, riguardo al 'temà proposto osservo: una tartaruga senza guscio è come un uomo morto. A quanto ne so, infatti, una tartaruga non può essere senza guscio.
Comunque, riguardo al 'temà proposto osservo: una tartaruga senza guscio è come un uomo morto. A quanto ne so, infatti, una tartaruga non può essere senza guscio.
Cita da Juliet su 29 Settembre 2005, 14:51SUPER OT
Quoto anche io...
E che ne so io...'
Cmq quoto anche te, già che ci sono... :fumato::' ma non si riesce proprio mai a fare una riflessione seria qui'' 😛
Quoto anche questo... tu mi costringi...
Adesso basta, tornate seri...Un pò di spam al giorno toglie il mod di torno... :fumato:
Ok è l'ultimo, promesso...
SUPER OT
Quoto anche io...
E che ne so io...'
Quoto anche questo... tu mi costringi...
Adesso basta, tornate seri...
Un pò di spam al giorno toglie il mod di torno... :fumato:
Ok è l'ultimo, promesso...
Cita da darknet su 29 Settembre 2005, 17:12Comunque, riguardo al 'temà proposto osservo: una tartaruga senza guscio è come un uomo morto. A quanto ne so, infatti, una tartaruga non può essere senza guscio.
Questa è la cosa che preferisco e che penso. :ok:
Il paragone con i vestiti era da considerarsi visto ke il guscio protegge come un indumento, tuttavia la tartaruga "abita" nel guscio, cosa che noi non facciamo ( a meno ke nn siamo dei barboni - rispetto parlando - )
Comunque spero di aver suscitato un pò di interesse verso le tartarughe 😆
E magari di aver fatto riflettere 😛
Ok basta scherzare, l'intento era una riflessione.
Ma postate le vostre opinioni. Su un sito serbo, il topic ha raggiànto quota +50 pag!!!
Comunque, riguardo al 'temà proposto osservo: una tartaruga senza guscio è come un uomo morto. A quanto ne so, infatti, una tartaruga non può essere senza guscio.
Questa è la cosa che preferisco e che penso. :ok:
Il paragone con i vestiti era da considerarsi visto ke il guscio protegge come un indumento, tuttavia la tartaruga "abita" nel guscio, cosa che noi non facciamo ( a meno ke nn siamo dei barboni - rispetto parlando - )
Comunque spero di aver suscitato un pò di interesse verso le tartarughe 😆
E magari di aver fatto riflettere 😛
Ok basta scherzare, l'intento era una riflessione.
Ma postate le vostre opinioni. Su un sito serbo, il topic ha raggiànto quota +50 pag!!!