WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Casa Savoia implicata in fatti illegali
Cita da Gangia su 18 Giugno 2006, 7:02Come già da molto tempo si vociferava sembra quasi certa l' implicazione di Vittorio Emanuele in un giro d' affari che riguarda prostituzione, truffa e riciclaggio: una vera e propria associazione a delinquere.
Potendo avere accesso a "certi ambienti" è risultato facile al nobile creare un certo tipo di "giro" ricavandone molto denaro.
L' inchiesta però sorole-playerassa i confini dell' Italia fino a giàngere addirittura alla Bulgaria.
Senza considerare il linguaggio utilizzato dal "nobiluomo" per esprimersi nelle telefonate.Che ne pensate'
G
Come già da molto tempo si vociferava sembra quasi certa l' implicazione di Vittorio Emanuele in un giro d' affari che riguarda prostituzione, truffa e riciclaggio: una vera e propria associazione a delinquere.
Potendo avere accesso a "certi ambienti" è risultato facile al nobile creare un certo tipo di "giro" ricavandone molto denaro.
L' inchiesta però sorole-playerassa i confini dell' Italia fino a giàngere addirittura alla Bulgaria.
Senza considerare il linguaggio utilizzato dal "nobiluomo" per esprimersi nelle telefonate.
Che ne pensate'
G
Cita da Wulfgar su 18 Giugno 2006, 8:26sono contento.
sono contento.
Cita da Jestas su 18 Giugno 2006, 8:48penso sempre: al giorno d'oggi, che senso ha la monarchia'
penso sempre: al giorno d'oggi, che senso ha la monarchia'
Cita da Adam_Burton su 18 Giugno 2006, 9:04Ammetto che sono completamente disinformato su queste questioni, (Per me l'unico re che meriti di essere seguito è Theoden di Rhoan... ), ma sentivo tra i vari Tg news ecc. che il PM che ha fatto partire l'indagine non è nuovo a attività eclatanti, che poi (sempre a sentire i TG) si sono dimostrate senza fondamento, qualcuno mi sa spiegare meglio sta cosa'''
Ammetto che sono completamente disinformato su queste questioni, (Per me l'unico re che meriti di essere seguito è Theoden di Rhoan... ), ma sentivo tra i vari Tg news ecc. che il PM che ha fatto partire l'indagine non è nuovo a attività eclatanti, che poi (sempre a sentire i TG) si sono dimostrate senza fondamento, qualcuno mi sa spiegare meglio sta cosa'''
Cita da Gangia su 18 Giugno 2006, 9:08Se è per questo Vittorio Emanuele non è nuovo a atti gravi di illegalità: l' omicidio negli annì70 di un ragazzo tedesco ad esempio.
Ubriaco fradicio durante una lite il Savoia ha imbracciato un fucile e il colpo che è partito ha preso in petto il giovane che era su una barca vicina a quella di Vittorio Emanuele. Ovviamente le accuse sono decadute e il PM è stato trasferito da Venezia (dove si svolgeva l' indagine) a Roma.G
Se è per questo Vittorio Emanuele non è nuovo a atti gravi di illegalità: l' omicidio negli annì70 di un ragazzo tedesco ad esempio.
Ubriaco fradicio durante una lite il Savoia ha imbracciato un fucile e il colpo che è partito ha preso in petto il giovane che era su una barca vicina a quella di Vittorio Emanuele. Ovviamente le accuse sono decadute e il PM è stato trasferito da Venezia (dove si svolgeva l' indagine) a Roma.
G
Cita da Adam_Burton su 18 Giugno 2006, 9:10SI ma io mi riferivo al PM non al Savoia, voglio dire quali sarebbero stati gli altri casi eclatanti poi risoltisi nel nulla'
SI ma io mi riferivo al PM non al Savoia, voglio dire quali sarebbero stati gli altri casi eclatanti poi risoltisi nel nulla'
Cita da Gangia su 18 Giugno 2006, 9:17Non ne ho la più pallida idea onestamente... questa vicenda mi suona nuova. Comunque sembra evidente dalle intercettazioni che il PM non si sia inventato nulla. Quindi queste dicerie mi paiono infondate.
G
Non ne ho la più pallida idea onestamente... questa vicenda mi suona nuova. Comunque sembra evidente dalle intercettazioni che il PM non si sia inventato nulla. Quindi queste dicerie mi paiono infondate.
G
Cita da Adam_Burton su 18 Giugno 2006, 10:26VA bè se le ha dette il tg non credo che siano infondate, non è che era una intervista dove una parte parlava male dell'altra, era proprio lo speaker a riferire queste notizie...
VA bè se le ha dette il tg non credo che siano infondate, non è che era una intervista dove una parte parlava male dell'altra, era proprio lo speaker a riferire queste notizie...
Cita da Gangia su 18 Giugno 2006, 10:36Per curiosità a quale TG le hai sentite'
G
Per curiosità a quale TG le hai sentite'
G
Cita da mrmean su 18 Giugno 2006, 11:28Ma si, accusiamo i PM e scagioniamo i criminali. :-_-:
I Savoia stavano in esilio, perché diamine sono stati fatti rientrare in Italia' La nobiltà non esiste più, e gentaglia come quella non è superiore a nessuno.
Esiliamoli di nuovo! :protesto:Ma le avete lette le intercettazioni' Che schifo... 👿
Ma si, accusiamo i PM e scagioniamo i criminali. :-_-:
I Savoia stavano in esilio, perché diamine sono stati fatti rientrare in Italia' La nobiltà non esiste più, e gentaglia come quella non è superiore a nessuno.
Esiliamoli di nuovo! :protesto:
Ma le avete lette le intercettazioni' Che schifo... 👿