WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Casa Savoia implicata in fatti illegali
Cita da Zeroconstantine su 18 Giugno 2006, 14:40se nn sbaglio il savoia fra tutte le cose implicate nella sua vita e poi assolto ci stà anche un processo per omicidio che si dissolse nel nulla...
io la reputo siano tutti da buttà in galera 😆
se nn sbaglio il savoia fra tutte le cose implicate nella sua vita e poi assolto ci stà anche un processo per omicidio che si dissolse nel nulla...
io la reputo siano tutti da buttà in galera 😆
Cita da bongo su 18 Giugno 2006, 15:28Per me possono stare dove caxxo gli pare, basta che mollino i milioni di euro che si sono portati via all'epoca.
Filiberto lo metterei in un call center a cocopro (le miniere non si usano +), il babbo a pensione sociale a 600 euro al mese.
Per me possono stare dove caxxo gli pare, basta che mollino i milioni di euro che si sono portati via all'epoca.
Filiberto lo metterei in un call center a cocopro (le miniere non si usano +), il babbo a pensione sociale a 600 euro al mese.
Cita da darknet su 18 Giugno 2006, 15:42Vergogna dell'Italia.
Ergastolo e pane e acqua a vita... con 41bis
Vergogna dell'Italia.
Ergastolo e pane e acqua a vita... con 41bis
Cita da Lukeimpervius su 18 Giugno 2006, 15:47La cosa più buffa è che in un servizio al tg sento il figlio savoia junior che dice "mio padre è sempre stato un uomo buono e giàsto" e dopo mi mandano l'intercettazione del padre che dice "massì sbattiamoci quelle p*****e...ma non diamogli più di 200 euro!" oppure" per il terzo mondo medicinali di basso costro mi raccomando! solo acqua e zucchero!"
e questo dovrebbe essere l'uomo buono e giàsto' o lo psicopatico che ha freddato un ragazzo e ne è uscito pulito' perkè si sa....la giàstizia non è mai stata uguale per tutti! era legittima difesa!!!!!
Poi però il povero negoziante che viene rapinato 12 volte all'anno e alla tredicesima volta spara al ladro non gli si dà la legittima difesa!!!!
io dico solo che questo stato di PROSTITUTE che si vende ai ricconi nobili si deve solo vergognare.
Dovrebbero confiscargli fino all'ultimo centesimo di euro, sbatterlo in cella e gettare la chiave.
La cosa più buffa è che in un servizio al tg sento il figlio savoia junior che dice "mio padre è sempre stato un uomo buono e giàsto" e dopo mi mandano l'intercettazione del padre che dice "massì sbattiamoci quelle p*****e...ma non diamogli più di 200 euro!" oppure" per il terzo mondo medicinali di basso costro mi raccomando! solo acqua e zucchero!"
e questo dovrebbe essere l'uomo buono e giàsto' o lo psicopatico che ha freddato un ragazzo e ne è uscito pulito' perkè si sa....la giàstizia non è mai stata uguale per tutti! era legittima difesa!!!!!
Poi però il povero negoziante che viene rapinato 12 volte all'anno e alla tredicesima volta spara al ladro non gli si dà la legittima difesa!!!!
io dico solo che questo stato di PROSTITUTE che si vende ai ricconi nobili si deve solo vergognare.
Dovrebbero confiscargli fino all'ultimo centesimo di euro, sbatterlo in cella e gettare la chiave.
Cita da bongo su 18 Giugno 2006, 15:53e poi sinceramente 200euro a botta...con tutti i soldi che c'hanno sti bastardi.
anzi se passavano da amsterdam con 50 carte te la cavi 😉
e poi sinceramente 200euro a botta...con tutti i soldi che c'hanno sti bastardi.
anzi se passavano da amsterdam con 50 carte te la cavi 😉
Cita da Lukeimpervius su 18 Giugno 2006, 15:54Allora devo proprio farci un girlo una volta 😆 😆 😆
Allora devo proprio farci un girlo una volta 😆 😆 😆
Cita da bongo su 18 Giugno 2006, 16:04OT
A mezza parola luke tutti i RED Lights sono i benvenuti! Ti porto nella città del vizio e della perdizione :devil:
/OT
OT
A mezza parola luke tutti i RED Lights sono i benvenuti! Ti porto nella città del vizio e della perdizione :devil:
/OT
Cita da Adam_Burton su 18 Giugno 2006, 18:14Per curiosità a quale TG le hai sentite'
G
So già cosa vorresti sentirti dire, vorresti sentirti dire che l'o ho sentito dal TG4 ma purtroppo non è così.....
Da certa ironia sembra che io pensi che il principe sia innocente a priori, ma non è così , quello che mi piacerebbe fare notare che in italia siamo tutti bravi a puntare il dito quando una persona eccellente viene arrestata o accusata di qualcosa, e solo perchè "eccellente" sembra naturale che sia colpevole.
Io credo che le persone in quanto tali siano tutte fallibili, indipendentemente dal loro stato sociale, quindi sicuramente Il principe sarà colpoevole, ma non è impossibile "visto i precedenti" che Woodcock si sia sbagliato.Henry John woodcook, ha 39 anni è di padre inglese e madre napoletana, il sostituto procuratore del tribunale di potenza.
Woodcock, titolare di tante clamorose inchieste, tra cui quella che ieriha portato all'arresto del principe di Savoia. Solo l'ultima di una lunga serie, che lo hanno visto alla ribalta.Tra le piu eclatanti quella nota come VIP GAte che nel dicembre 2003 portò all'iscrizione nel registro degli indagati di 78 persone , tra cui politici, due ministri personaggi dello spettacolo e del giornalismo, funzionari di ministeri, comuni enti pubblici per una serie di reati che andavano dall'associazione per delinquere per la turbativa di appalti all'estorsione, alla corruzione, al millantato credito al favoreggiamento.
Un'inchiesta che si concluse con l'archiviazione degli indagati piu noti, ma alcuni fascicoli sono ancora aperti in altre procure.
Il Vip gate era un filone di una precedente indagine incentrata sulle tangenti inail e su quelle del petrolio del maggio 2002 che avevano decapitato i vertici dell'inail e coinvolto politici lucani di primo piano.
Nella carriera di Woodcock, il primo arresto eccellente fu quello dell'ex senatore DS e sindaco di castellaneta Rocco Loreto[....]Woodcock è conosciuto nell'ambiente come un mastino quasi irriducibile, anche quando il Senato aveva scagionato il suo primo arrestato eccellente Rocco Loreto, attribuendo le dichiarazioni ritenute calunniose e procedendo ad inviare gli atti alla corte costituzionale invocando il conflitto tra poteri dello stato.Altra clamorosa inchiesta nel 2004, "Iene2" sui legami tra criminalità politica e affari nella gestione degli appalti in basilicata[....]Gran parte degli arrestati fu poi rimesso in libertà dal Riesame. Ne seguirono vivaci polemiche tra avvocati e magistratura.
Per curiosità a quale TG le hai sentite'
G
So già cosa vorresti sentirti dire, vorresti sentirti dire che l'o ho sentito dal TG4 ma purtroppo non è così.....
Da certa ironia sembra che io pensi che il principe sia innocente a priori, ma non è così , quello che mi piacerebbe fare notare che in italia siamo tutti bravi a puntare il dito quando una persona eccellente viene arrestata o accusata di qualcosa, e solo perchè "eccellente" sembra naturale che sia colpevole.
Io credo che le persone in quanto tali siano tutte fallibili, indipendentemente dal loro stato sociale, quindi sicuramente Il principe sarà colpoevole, ma non è impossibile "visto i precedenti" che Woodcock si sia sbagliato.
Henry John woodcook, ha 39 anni è di padre inglese e madre napoletana, il sostituto procuratore del tribunale di potenza.
Woodcock, titolare di tante clamorose inchieste, tra cui quella che ieriha portato all'arresto del principe di Savoia. Solo l'ultima di una lunga serie, che lo hanno visto alla ribalta.Tra le piu eclatanti quella nota come VIP GAte che nel dicembre 2003 portò all'iscrizione nel registro degli indagati di 78 persone , tra cui politici, due ministri personaggi dello spettacolo e del giornalismo, funzionari di ministeri, comuni enti pubblici per una serie di reati che andavano dall'associazione per delinquere per la turbativa di appalti all'estorsione, alla corruzione, al millantato credito al favoreggiamento.
Un'inchiesta che si concluse con l'archiviazione degli indagati piu noti, ma alcuni fascicoli sono ancora aperti in altre procure.
Il Vip gate era un filone di una precedente indagine incentrata sulle tangenti inail e su quelle del petrolio del maggio 2002 che avevano decapitato i vertici dell'inail e coinvolto politici lucani di primo piano.
Nella carriera di Woodcock, il primo arresto eccellente fu quello dell'ex senatore DS e sindaco di castellaneta Rocco Loreto[....]Woodcock è conosciuto nell'ambiente come un mastino quasi irriducibile, anche quando il Senato aveva scagionato il suo primo arrestato eccellente Rocco Loreto, attribuendo le dichiarazioni ritenute calunniose e procedendo ad inviare gli atti alla corte costituzionale invocando il conflitto tra poteri dello stato.Altra clamorosa inchiesta nel 2004, "Iene2" sui legami tra criminalità politica e affari nella gestione degli appalti in basilicata[....]Gran parte degli arrestati fu poi rimesso in libertà dal Riesame. Ne seguirono vivaci polemiche tra avvocati e magistratura.
Cita da Gangia su 18 Giugno 2006, 18:53Si ma non capisco il punto: le registrazioni delle intercettazioni parlano chiaro.
G
Si ma non capisco il punto: le registrazioni delle intercettazioni parlano chiaro.
G
Cita da morpheus su 18 Giugno 2006, 19:43Vittorio Emanuele è un coglione. IMHO.
Tutto il diritto di restare in Italia, anche a Regina Coeli.
Vittorio Emanuele è un coglione. IMHO.
Tutto il diritto di restare in Italia, anche a Regina Coeli.