WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Casa Savoia implicata in fatti illegali

Allora sono io che non riesco a farmi capire, è dall'inizio del topic che sto dicendo che non parlo del contenuto , ma del metodo, delle intercettazioni e della pubblicazione di parti di queste che non centrano col dolo in questione , ma bensi che puntano a dare un giàdizio morale , in modo che l'opinione pubblica dica, "Dio mio ma che razza di gente è questa".

O forse Juliet mi vuoi dire che sei daccordo con le intercettazioni telefoniche esercitate dal governo degli stati uniti nei confronti della popolazione civile, con la giàstificazione che a causa del terrorismo è giàsto che i cittadini si privino di un pò dei loro diitti''

Perchè se è così wow, vorrebbe dire che per una volta sei daccordo con Bush!!!

Allora sono io che non riesco a farmi capire, è dall'inizio del topic che sto dicendo che non parlo del contenuto , ma del metodo, delle intercettazioni e della pubblicazione di parti di queste che non centrano col dolo in questione , ma bensi che puntano a dare un giàdizio morale , in modo che l'opinione pubblica dica, "Dio mio ma che razza di gente è questa".

Su questo sono perfettamente d'accordo: la stampa o qualche giornalista in particolare ha abusato delle intercettazioni o per costruire lo scoop a tutti i costi, o, ancora peggio, per minare volontariamente l'immagine di certi personaggi. Ci tengo a sottolineare però che la colpa dello "scandalo" è della stampa e non di chi indaga.

O forse Juliet mi vuoi dire che sei daccordo con le intercettazioni telefoniche esercitate dal governo degli stati uniti nei confronti della popolazione civile, con la giàstificazione che a causa del terrorismo è giàsto che i cittadini si privino di un pò dei loro diitti''

Sono d'accordo finchè non diventano un modo per scoprire gli scheletri nell'armadio della gente famosa o influente e metterla alla gogna. Cioè, se serve a prevenire il terrorismo, ben venga, se serve a scoprire che Bush ha scopato con Condoleeza Rice :mrgreen: allora no!

Perchè se è così wow, vorrebbe dire che per una volta sei daccordo con Bush!!!

Mi sorole-playerrendo da sola... ma è così! 😯 😯 :mrgreen:

Ci tengo a sottolineare però che la colpa dello "scandalo" è della stampa e non di chi indaga.

allora come mai se vogliono riescono a non fare uscire una mosca delle indagini in corso'''
Voglio dire non pensi, che non può essere una specie di rubinetto che si apre e si chiude per cui escono solo le notizie che fanno comodo ed invece no quelle che non fanno comodo''

Vedi il fatto è che se vogliono possono mantenere il segreto eccome sulle indagini.

Sono d'accordo finchè non diventano un modo per scoprire gli scheletri nell'armadio della gente famosa o influente e metterla alla gogna. Cioè, se serve a prevenire il terrorismo, ben venga, se serve a scoprire che Bush ha scopato con Condoleeza Rice :mrgreen: allora no!

Quindi sei disposta a perdere un pò dei tuoi diritti per una maggiore sicurezza!
E se come qualcuno dice il terrorismo non fosse altro che una scusa inventata dalla cia per poter controllare meglio il popolo''

Adam, se non è per rovinare l'immagine di qualche pezzo grosso (anche solo con accuse di tipo morale), che vuoi che gliene freghi alla CIA di quello che facciamo''' Siamo solo nullità... poi guarda che, se vogliono, coi satelliti o con mezzi illegali, possono comunque sapere quello che fai! Il problema è che della gente comune non gliene frega nulla... semmai possono sfruttare questi mezzi per creare scandali nei confronti di gente influente...

juliet, mai sentito parlare del traffico di informazioni (personali)' Non è un'invenzione del merovingio :agent: è un bel business sporco

Secondo me stiamo uscendo dal seminato.
Adam, d' accordo abbiamo capito il tuo punto di vista. REsta il fatto che però questo metodo ha beccato un altro criminale e lo ha schiaffato dentro; un criminale tra l' altro molto più influente di un semplice ladruncolo d' appartamento.
Voglio dire, se quel deficiente (perché di questo si tratta) di Vittorio Emanuele quelle cose le ha dette è ovvio che la gente storca il naso. Capisco la privacy, capisco tutto il tuo ragionamento MA QUA NON STIAMO PARLANDO DI COSE PREREGISTRATE E MODIFICATE AL COMPUTER MA DI UNA CONVERSAZIONE REALE AVVENUTA DAVVERO PER BOCCA SUA! Quindi ripeto finiamola di dire povero Vittorio Emanuele! Povero una mazza!

G

Gangia questo è il tuo post migliore dei 1000 che hai scritto oggi 😉

comunque /agree totalmente

Quindi ripeto finiamola di dire povero Vittorio Emanuele! Povero una mazza!

G

Vedo proprio che non ci siamo :-_-: :-_-: :-_-: indicami dove dico....povero vittorio emanuele

Io capisco il vostro punto di vista, ma siccome questo metodo ci ha permesso di venire a conoscenza di eventi criminali, non vedo perchè debba essere eliminato... semmai dovrebbero esserci delle leggi e delle sanzioni pesanti per chi pubblica le intercettazioni. Al momento c'è una sanzione di 150 ', ovvero una cosa ridicola...

Adam non era riferito a te in prima persona il "povero V. E." ma a tutta una serie di discorsi che ho sentito secondo i quali le intercettazioni sono un metodo "ingiàsto".
Secondo me si può discutere sulle pubblicazioni di scarsa rilevanza giàridica ma fino ad un certo punto: è giàsto che la gente sappia chi è Vittorio Emanuele, se mai ci fosse stato qualche dubbio. Dobbiamo sapere il perchè è attualmente in carcere.
Se non va bene sapere le porcherie che ha detto al telefono allora non propinatemelo nemmeno quando sorride con quel suo faccione di culo davanti alle telecamere parlando delle sue associazioni benefiche in modo da farmelo piacere per forza!
Però scommetto che le menzogne mediatiche che ha detto finora andavano bene eh'

G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com