WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Catwoman
Cita da Juliet su 9 Luglio 2004, 6:15TRAMA:
Patience Philips ( HALLE BERRY ) è un'artista timida e sensibile che sembra sempre scusarsi per la propria esistenza. Ansiosa di piacere alla gente, lavora come grafica nell'enorme ditta di cosmetici Hedare Beauty, diretta dal dispotico George Hedare (LAMBERT WILSON) e dalla moglie Laurel (SHARON STONE), una famosissima modella. Quando inavvertitamente scopre un terribile segreto che riguarda un nuovo prodotto antietà che la compagnia si appresta a immettere sul mercato, Patience si ritrova intrappolata in un pericoloso complotto. Ma nel momento più critico Patience viene salvata e rinasce con la forza, la velocità, l'agilità e le percezioni sensoriali di un gatto.Guidata da un misterioso mentore, Ophelia Powers ( FRANCES CONROY), Patience scopre ben presto le sue nuove doti feline e la sua vera storia, perché lei è l'ultima di una lunga serie di donne che sono state scelte nel corso dei secoli per incarnare quei poteri straordinari. E' Catwoman, una creatura forte, morbida e furtiva in equilibrio lungo la linea sottile tra il bene e il male.
Le avventure di Catwoman iniziano quando va in cerca di una preda, ma la sua doppia vita è presto complicata dalla relazione che sta nascendo tra Patience e il detective Tom Lone (BENJAMIN BRATT). Lone è innamorato di Patience, ma è anche affascinato dal felino che appare responsabile di una lunga serie di crimini in città.
Quando impara a sfruttare i propri poteri, Catwoman diventa più forte, più veloce e pericolosa per i suoi nemici, e la linea tra Patience e il suo selvaggio alter ego inizia ad essere sempre più indistinta.
***[color=#00ff22:4f31ea0750]
Non vedo l'ora che esca (agosto 2004), ho visto il trailer e sembra molto bello: un misto tra Matrix (i costumi, le acrobazie, le scene di lotta) e Spiderman (la storia)...
E poi c'è Halle Berry (Gothika, 007, Monster's Ball..). che è molto brava (oltre che bella)
Speriamo che non mi deluda... [/color:4f31ea0750]
TRAMA:
Patience Philips ( HALLE BERRY ) è un'artista timida e sensibile che sembra sempre scusarsi per la propria esistenza. Ansiosa di piacere alla gente, lavora come grafica nell'enorme ditta di cosmetici Hedare Beauty, diretta dal dispotico George Hedare (LAMBERT WILSON) e dalla moglie Laurel (SHARON STONE), una famosissima modella. Quando inavvertitamente scopre un terribile segreto che riguarda un nuovo prodotto antietà che la compagnia si appresta a immettere sul mercato, Patience si ritrova intrappolata in un pericoloso complotto. Ma nel momento più critico Patience viene salvata e rinasce con la forza, la velocità, l'agilità e le percezioni sensoriali di un gatto.
Guidata da un misterioso mentore, Ophelia Powers ( FRANCES CONROY), Patience scopre ben presto le sue nuove doti feline e la sua vera storia, perché lei è l'ultima di una lunga serie di donne che sono state scelte nel corso dei secoli per incarnare quei poteri straordinari. E' Catwoman, una creatura forte, morbida e furtiva in equilibrio lungo la linea sottile tra il bene e il male.
Le avventure di Catwoman iniziano quando va in cerca di una preda, ma la sua doppia vita è presto complicata dalla relazione che sta nascendo tra Patience e il detective Tom Lone (BENJAMIN BRATT). Lone è innamorato di Patience, ma è anche affascinato dal felino che appare responsabile di una lunga serie di crimini in città.
Quando impara a sfruttare i propri poteri, Catwoman diventa più forte, più veloce e pericolosa per i suoi nemici, e la linea tra Patience e il suo selvaggio alter ego inizia ad essere sempre più indistinta.
***[color=#00ff22:4f31ea0750]
Non vedo l'ora che esca (agosto 2004), ho visto il trailer e sembra molto bello: un misto tra Matrix (i costumi, le acrobazie, le scene di lotta) e Spiderman (la storia)...
E poi c'è Halle Berry (Gothika, 007, Monster's Ball..). che è molto brava (oltre che bella)
Speriamo che non mi deluda... [/color:4f31ea0750]
Cita da Agent Smith su 11 Luglio 2004, 10:50Sono un grande fan di BATMAN da quando sono nato...Catwoman fà parte di Batman,così come Batman fà parte di Catwoman.
Dividerli è impossibile....Inoltre...la vera e UNICA Catwoman...sarà sempre Michelle di Batman Returns di quel genio che si chiama Tim Burton.
Spero al meno che con questa pellicola,non abbiano rovinato qualcosa,le basi per qualcosa di buono ci sono,l'attrice è una grande,ora biosgna solo aspettare ancora un pò. :ok:
Sono un grande fan di BATMAN da quando sono nato...Catwoman fà parte di Batman,così come Batman fà parte di Catwoman.
Dividerli è impossibile....
Inoltre...la vera e UNICA Catwoman...sarà sempre Michelle di Batman Returns di quel genio che si chiama Tim Burton.
Spero al meno che con questa pellicola,non abbiano rovinato qualcosa,le basi per qualcosa di buono ci sono,l'attrice è una grande,ora biosgna solo aspettare ancora un pò. :ok:
Cita da Juliet su 11 Luglio 2004, 13:23Eh sì... Speriamo bene 😉 !!!!!
Eh sì... Speriamo bene 😉 !!!!!
Cita da Cassandra su 12 Luglio 2004, 9:28cat woman era quella che ghirva sgrafando(che in dialetto significa graffiando)la gente e roba così'
cat woman era quella che ghirva sgrafando(che in dialetto significa graffiando)la gente e roba così'
Cita da Agent Smith su 12 Luglio 2004, 10:50ehm...diciamo così va! 😆
ehm...diciamo così va! 😆
Cita da Juliet su 12 Luglio 2004, 12:20Dài... Non umiliatela così, poveretta!
Dài... Non umiliatela così, poveretta!
Cita da Adam_Burton su 14 Luglio 2004, 8:56Inoltre...la vera e UNICA Catwoman...sarà sempre Michelle di Batman Returns di quel genio che si chiama Tim Burton.
Maooooooo...........
concordo pienamente
Inoltre...la vera e UNICA Catwoman...sarà sempre Michelle di Batman Returns di quel genio che si chiama Tim Burton.
Maooooooo...........
concordo pienamente
Cita da Juliet su 29 Agosto 2004, 12:43Mi sa che mi devo rimangiare quello che ho detto... Quasi tutti parlano di questo film come una ca**ata costruita addosso ad Halle Berry.. Peccato...
A proposito, nel cast c'è anche Lambert Wilson (si scrive così''') ovvero il mitico MEROVINGIO, in ruolo anche molto simile... Beh il film esce tra poco... Vedremo...
Mi sa che mi devo rimangiare quello che ho detto... Quasi tutti parlano di questo film come una ca**ata costruita addosso ad Halle Berry.. Peccato...
A proposito, nel cast c'è anche Lambert Wilson (si scrive così''') ovvero il mitico MEROVINGIO, in ruolo anche molto simile... Beh il film esce tra poco... Vedremo...
Cita da Konte su 30 Agosto 2004, 18:05Film piacevole e divertente, con un finale per niente scontato che mi è piaciuto molto!
con una Berry di sconvolgente bellezza e sensualità!Consigliato per una piacevole serata di relax!
Piccola notazione: le assonanze con The Matrix non si esauriscono con la presenza dell'ottimo lambert wilson!
Catwoman, dopo aver indossato il suo abito di pelle nera, inforca una Ducati nera e corre tra le macchine, dopo che l'inquadratura ha zommato sulla sgommata della ruota posteriore (Trinity in reloaded, stessa scena)!
Film piacevole e divertente, con un finale per niente scontato che mi è piaciuto molto!
con una Berry di sconvolgente bellezza e sensualità!
Consigliato per una piacevole serata di relax!
Piccola notazione: le assonanze con The Matrix non si esauriscono con la presenza dell'ottimo lambert wilson!
Catwoman, dopo aver indossato il suo abito di pelle nera, inforca una Ducati nera e corre tra le macchine, dopo che l'inquadratura ha zommato sulla sgommata della ruota posteriore (Trinity in reloaded, stessa scena)!
Cita da neve su 30 Agosto 2004, 18:19Piccola notazione: le assonanze con The Matrix non si esauriscono con la presenza dell'ottimo lambert wilson!
Catwoman, dopo aver indossato il suo abito di pelle nera, inforca una Ducati nera e corre tra le macchine, dopo che l'inquadratura ha zommato sulla sgommata della ruota posteriore (Trinity in reloaded, stessa scena)!miiiiiiii ci risiamo effetto Loop'
Ps: per la cronaca(ci verrebbe da dire per la Cronicle...andate a leggere il topic di Riddick) Ciak lo ha stroncato pesantemente :-_-: (noi non l'ho abbiamo ancora visto), ma crediamo che cominci ha sfuggire l'aspetto "Consigliato per una piacevole serata di relax!" hai recensori ultimamente. 😉
miiiiiiii ci risiamo effetto Loop'
Ps: per la cronaca(ci verrebbe da dire per la Cronicle...andate a leggere il topic di Riddick) Ciak lo ha stroncato pesantemente :-_-: (noi non l'ho abbiamo ancora visto), ma crediamo che cominci ha sfuggire l'aspetto "Consigliato per una piacevole serata di relax!" hai recensori ultimamente. 😉