WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Catwoman

12

Non sarà un capolavoro, ma non è mica la schifezza che ha detto CIAK... Sono un pò troppo severi...
Ma non dimentichiamo che hanno dato solo due stelle al DVD di Reloaded e una a quello di Revolutions... :devil:

Non sarà un capolavoro, ma non è mica la schifezza che ha detto CIAK... Sono un pò troppo severi...
Ma non dimentichiamo che hanno dato solo due stelle al DVD di Reloaded e una a quello di Revolutions... :devil:

Un momento la cosa non mi torna :boh: mi ricordo che Ciak fu una delle riviste che valutò Reloaded con "Colpo di fulmine" cioè il massimo dei voti, mentre fece una pessima figura, quella dell'ignavo, non valutando Revolutions, limitandosi a pubblicare un commento negativo ed uno positivo dei lettori. Per quanto riguarda, invece, le recensioni dei due DVD dei seguiti, sinceramente non ricordo bene, , mi sembre che fossero le tipiche 7 qualità artistica e 10 qualità tecnica(che poi è il tipico voto proforma di ciak per i DVD), senza contare che in un allegato della rivista, che consigliava i doved impedibili 2003/2004, erano indicati Reloaded e Animatrix.
Con questo non voglio affatto difendere Ciak, in quanto mi deluse molto con quell'indecisione su Revolutions, ed anche perché non sono proprio sicuro di ricordare bene le recensioni, ma se interessa vado e ricontrollo il tutto...''''

Un momento la cosa non mi torna :boh: mi ricordo che Ciak fu una delle riviste che valutò Reloaded con "Colpo di fulmine" cioè il massimo dei voti,

oooops... quella era la rivista "DVD"... scuuuuusa!!! che sbadata che sono 😳 😳 😳 😳 😳

Cat woman visto, film giàsto giàsto carino.

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com