WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cellulari
Cita da Keanu su 13 Luglio 2004, 13:46Apro questo topic con un fine personale. Mò vi spiego. Ho un telefonino-baracca e ho deciso di cambiarlo... e qua entrate in gioco voi, che sicuramente ne saprete più di me (io sono rimasto all'epoca del 3310).
Mi servirebbe un cellulare con queste caratteristiche:
- vibrazione (non fate battute :agent:)
- fotocamera
- schermo a 65000 colori
- piccolo
- "apribile" e "chiudibile" (tipo Panasonic X60)
- possibilità di consultare l'email
- molta memoria per gli sms
- PREZZO CONTENUTOAvete qualche consiglio da darmi' Quale avete voi' E come vi trovate'
Tnx. 😉
Apro questo topic con un fine personale. Mò vi spiego. Ho un telefonino-baracca e ho deciso di cambiarlo... e qua entrate in gioco voi, che sicuramente ne saprete più di me (io sono rimasto all'epoca del 3310).
Mi servirebbe un cellulare con queste caratteristiche:
- vibrazione (non fate battute :agent:)
- fotocamera
- schermo a 65000 colori
- piccolo
- "apribile" e "chiudibile" (tipo Panasonic X60)
- possibilità di consultare l'email
- molta memoria per gli sms
- PREZZO CONTENUTO
Avete qualche consiglio da darmi' Quale avete voi' E come vi trovate'
Tnx. 😉
Cita da morpheus su 13 Luglio 2004, 15:17- PREZZO CONTENUTO
Tieniti quello che hai!
In alternativa compra il Samsung (nn ricordo la sigla, ma è quello che ho io :D) con la fotocamera /fa fotografie a risoluz. 640x480!) e la scritta vga. Ottimo! Gli manca solo il bluetooth.
- PREZZO CONTENUTO
Tieniti quello che hai!
In alternativa compra il Samsung (nn ricordo la sigla, ma è quello che ho io :D) con la fotocamera /fa fotografie a risoluz. 640x480!) e la scritta vga. Ottimo! Gli manca solo il bluetooth.
Cita da Keanu su 13 Luglio 2004, 17:06Avevo addocchiato il Samsung P100.. non costa troppo. 260270 euro...
Avevo addocchiato il Samsung P100.. non costa troppo. 260270 euro...
Cita da darthsantuzzo su 13 Luglio 2004, 17:37io ho il samsung sghv200...
si si, quello della pubblicità di The Matrix 😆
ed è na figata pazesca, poi ci ho messo anke sfondi e suoni a tema matrix, quindi immaginate ke bomba..
io ho il samsung sghv200...
ed è na figata pazesca, poi ci ho messo anke sfondi e suoni a tema matrix, quindi immaginate ke bomba..
Cita da Juliet su 14 Luglio 2004, 5:55io ho il samsung sghv200...
eheh 😆
siccome non ho mai soldi per scaricare loghi e altro, ho fotografato lo sfondo del computer (di matrix, ovvio) e l'ho messo come sfondo nel cell...
io ho il samsung sghv200...
eheh 😆
siccome non ho mai soldi per scaricare loghi e altro, ho fotografato lo sfondo del computer (di matrix, ovvio) e l'ho messo come sfondo nel cell...
Cita da Zeo su 14 Luglio 2004, 7:27K se ti sbrighi puoi trovare LG U8110 a 200 euri della tre, io l'ho preso e agl'altri telefonini gli fa una pippa tanta, l'ho preso il 5 di maggio con dentro 30 euro e dato che mi ricarico ho ancora 22 euro dentro.
Secondo me il miglior cellulare con un ottimo equilibrio tra qualità-prezzo che ci sia.
K se ti sbrighi puoi trovare LG U8110 a 200 euri della tre, io l'ho preso e agl'altri telefonini gli fa una pippa tanta, l'ho preso il 5 di maggio con dentro 30 euro e dato che mi ricarico ho ancora 22 euro dentro.
Secondo me il miglior cellulare con un ottimo equilibrio tra qualità-prezzo che ci sia.
Cita da Keanu su 14 Luglio 2004, 13:15I telefonini della Tre costano sempre poco... il problema è mantenerli! Abbonamento e affini fanno spendere un bel pò di denaro...
Cmq vi informo che questo è il mio nuovo cellulare..
E devo dire che soddisfa tutti i miei requisiti, magari esclusa la memoria SMS.
I telefonini della Tre costano sempre poco... il problema è mantenerli! Abbonamento e affini fanno spendere un bel pò di denaro...
Cmq vi informo che questo è il mio nuovo cellulare..
E devo dire che soddisfa tutti i miei requisiti, magari esclusa la memoria SMS.
Cita da hard1 su 19 Luglio 2004, 7:19Bella scelta. Toglimi una curiosità: quanto l'hai pagato'
Bella scelta. Toglimi una curiosità: quanto l'hai pagato'
Cita da Keanu su 19 Luglio 2004, 9:09Bella scelta. Toglimi una curiosità: quanto l'hai pagato'
259 'urozzi.
Bella scelta. Toglimi una curiosità: quanto l'hai pagato'
259 'urozzi.
Cita da robarr90 su 19 Luglio 2004, 19:44io ho fatto fare un bagno al mio cellulare nel mare e poi l'ho perso...
ma ora credo che me ne comprerò un altro. voi che consigliate' prezzo non superiore a 200 E...
il mio povero cell... :disperato:
io ho fatto fare un bagno al mio cellulare nel mare e poi l'ho perso...
ma ora credo che me ne comprerò un altro. voi che consigliate' prezzo non superiore a 200 E...
il mio povero cell... :disperato: