WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaCellulari
o Registrati per creare messaggi e topic.

Cellulari

Apro questo topic con un fine personale. :mrgreen: Mò vi spiego. Ho un telefonino-baracca e ho deciso di cambiarlo... e qua entrate in gioco voi, che sicuramente ne saprete più di me (io sono rimasto all'epoca del 3310).

Mi servirebbe un cellulare con queste caratteristiche:
- vibrazione (non fate battute :agent:)
- fotocamera
- schermo a 65000 colori
- piccolo
- "apribile" e "chiudibile" (tipo Panasonic X60)
- possibilità di consultare l'email
- molta memoria per gli sms
- PREZZO CONTENUTO

Avete qualche consiglio da darmi' Quale avete voi' E come vi trovate'
Tnx. 😉

- PREZZO CONTENUTO

Tieniti quello che hai! :mrgreen:
In alternativa compra il Samsung (nn ricordo la sigla, ma è quello che ho io :D) con la fotocamera /fa fotografie a risoluz. 640x480!) e la scritta vga. Ottimo! Gli manca solo il bluetooth.

Avevo addocchiato il Samsung P100.. non costa troppo. 260270 euro...

io ho il samsung sghv200...
si si, quello della pubblicità di The Matrix 😆
ed è na figata pazesca, poi ci ho messo anke sfondi e suoni a tema matrix, quindi immaginate ke bomba..
:mrgreen:

io ho il samsung sghv200...
si si, quello della pubblicità di The Matrix 😆
ed è na figata pazesca, poi ci ho messo anke sfondi e suoni a tema matrix, quindi immaginate ke bomba..
:mrgreen:

eheh 😆
siccome non ho mai soldi per scaricare loghi e altro, ho fotografato lo sfondo del computer (di matrix, ovvio) e l'ho messo come sfondo nel cell...

K se ti sbrighi puoi trovare LG U8110 a 200 euri della tre, io l'ho preso e agl'altri telefonini gli fa una pippa tanta, l'ho preso il 5 di maggio con dentro 30 euro e dato che mi ricarico ho ancora 22 euro dentro.

Secondo me il miglior cellulare con un ottimo equilibrio tra qualità-prezzo che ci sia.

I telefonini della Tre costano sempre poco... il problema è mantenerli! Abbonamento e affini fanno spendere un bel pò di denaro...

Cmq vi informo che questo è il mio nuovo cellulare.. :mrgreen:

E devo dire che soddisfa tutti i miei requisiti, magari esclusa la memoria SMS.

Bella scelta. Toglimi una curiosità: quanto l'hai pagato'

Bella scelta. Toglimi una curiosità: quanto l'hai pagato'

259 'urozzi.

io ho fatto fare un bagno al mio cellulare nel mare e poi l'ho perso...

ma ora credo che me ne comprerò un altro. voi che consigliate' prezzo non superiore a 200 E...

il mio povero cell... :disperato:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com