WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cellulari
Cita da Keanu su 19 Luglio 2004, 20:00Il Siemens, ora nelle promozioni della Tim, a 140 euro'
Il Siemens, ora nelle promozioni della Tim, a 140 euro'
Cita da robarr90 su 19 Luglio 2004, 20:02Il Siemens, ora nelle promozioni della Tim, a 140 euro'
buona idea... ce ne sono con le foto' 🙄
Il Siemens, ora nelle promozioni della Tim, a 140 euro'
buona idea... ce ne sono con le foto' 🙄
Cita da Keanu su 19 Luglio 2004, 20:34Per vedere le offerte Tim, dai un'occhiata a questo sito: http://www.iltelefoninonline.tim.it
Per vedere le offerte Tim, dai un'occhiata a questo sito: http://www.iltelefoninonline.tim.it
Cita da ivan_eletto su 20 Luglio 2004, 8:29Pongo un quesito a tutti voi, fratelli e sorelle, della penisola... Avete una vaga idea di cosa sia un NATEL'
Vi chiederete; "A Ivan, la caduta libera ha fuso il cervello"
Invece non è così, e viggiàro che non sono OT...
Provate a dare una risposta... A quanto pare questo vocabolo è uno svizzerismo !
Pongo un quesito a tutti voi, fratelli e sorelle, della penisola... Avete una vaga idea di cosa sia un NATEL'
Vi chiederete; "A Ivan, la caduta libera ha fuso il cervello"
Invece non è così, e viggiàro che non sono OT...
Provate a dare una risposta... A quanto pare questo vocabolo è uno svizzerismo !
Cita da hard1 su 20 Luglio 2004, 9:34Pongo un quesito a tutti voi, fratelli e sorelle, della penisola... Avete una vaga idea di cosa sia un NATEL'
Non vuol dire "telefono cellulare"' Mi sembra.
Pongo un quesito a tutti voi, fratelli e sorelle, della penisola... Avete una vaga idea di cosa sia un NATEL'
Non vuol dire "telefono cellulare"' Mi sembra.
Cita da ivan_eletto su 20 Luglio 2004, 10:41Esatto! Ebbravo H1! A quanto pare questa parola al + degli Italiani è sconosciuta... A noi alpini sentirsi dire "Che bel cellulare" fa quasi ridere...
Di svizzerismi ce ne sono un pacco! Eheh! Ma non vorrei andare troppo OT, magari posterò un pò in tana dell'OT qualche vocabolo elvetico! 😀
Allora, Keanu, complimenti per l'acquisto! 😉
Esatto! Ebbravo H1! A quanto pare questa parola al + degli Italiani è sconosciuta... A noi alpini sentirsi dire "Che bel cellulare" fa quasi ridere...
Di svizzerismi ce ne sono un pacco! Eheh! Ma non vorrei andare troppo OT, magari posterò un pò in tana dell'OT qualche vocabolo elvetico! 😀
Allora, Keanu, complimenti per l'acquisto! 😉
Cita da morpheus_87 su 20 Luglio 2004, 10:44il siemens mc 60 è quello che ho io......l'ho comprato con l'offerta scorsa......
è un buon cellulare, abbastanza semplice da usare le foto nn sono il max ma son accettabili........un consiglio, se lo prendi comprati subito anche il acvo per trasferire i dati sul pc...... csì l'uso è molto più facile dato che quando è pieno diventa un po lento.......
ah, un ps.........se t piace, compralo subito colorato, ti conviene 😉
il siemens mc 60 è quello che ho io......l'ho comprato con l'offerta scorsa......
è un buon cellulare, abbastanza semplice da usare le foto nn sono il max ma son accettabili........un consiglio, se lo prendi comprati subito anche il acvo per trasferire i dati sul pc...... csì l'uso è molto più facile dato che quando è pieno diventa un po lento.......
ah, un ps.........se t piace, compralo subito colorato, ti conviene 😉
Cita da robarr90 su 20 Luglio 2004, 17:33io ho qui davanti a me un ericson che mi piace abbastanza. a colori, non fa le foto ma è carino...
non so quale sia, quindi qualcuno mi può aiutare a capirlo' i giochi sono Honey cave 2, minigolf, alien scum...
io ho qui davanti a me un ericson che mi piace abbastanza. a colori, non fa le foto ma è carino...
non so quale sia, quindi qualcuno mi può aiutare a capirlo' i giochi sono Honey cave 2, minigolf, alien scum...
Cita da Dana_Scully su 4 Agosto 2004, 14:17io ho il 3510i.. , mi piacerebbe averne uno che scatta le foto.. stavo pensando a il motorola che è in offerta della 3... voi cosa mi consigliate'
io ho il 3510i.. , mi piacerebbe averne uno che scatta le foto.. stavo pensando a il motorola che è in offerta della 3... voi cosa mi consigliate'
Cita da morpheus_87 su 4 Agosto 2004, 15:37ci tengo a ricordare che i cell 3 in offerta possono funzionare SOLO con schede tre.
ci tengo a ricordare che i cell 3 in offerta possono funzionare SOLO con schede tre.