WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaCellulari
o Registrati per creare messaggi e topic.

Cellulari

Il Siemens, ora nelle promozioni della Tim, a 140 euro'

Il Siemens, ora nelle promozioni della Tim, a 140 euro'

buona idea... ce ne sono con le foto' 🙄

Per vedere le offerte Tim, dai un'occhiata a questo sito: http://www.iltelefoninonline.tim.it

Pongo un quesito a tutti voi, fratelli e sorelle, della penisola... Avete una vaga idea di cosa sia un NATEL'

Vi chiederete; "A Ivan, la caduta libera ha fuso il cervello"

Invece non è così, e viggiàro che non sono OT...

Provate a dare una risposta... A quanto pare questo vocabolo è uno svizzerismo :mrgreen: !

Pongo un quesito a tutti voi, fratelli e sorelle, della penisola... Avete una vaga idea di cosa sia un NATEL'

Non vuol dire "telefono cellulare"' Mi sembra.

Esatto! Ebbravo H1! A quanto pare questa parola al + degli Italiani è sconosciuta... A noi alpini sentirsi dire "Che bel cellulare" fa quasi ridere...

Di svizzerismi ce ne sono un pacco! Eheh! Ma non vorrei andare troppo OT, magari posterò un pò in tana dell'OT qualche vocabolo elvetico! 😀

Allora, Keanu, complimenti per l'acquisto! 😉

il siemens mc 60 è quello che ho io......l'ho comprato con l'offerta scorsa......

è un buon cellulare, abbastanza semplice da usare le foto nn sono il max ma son accettabili........un consiglio, se lo prendi comprati subito anche il acvo per trasferire i dati sul pc...... csì l'uso è molto più facile dato che quando è pieno diventa un po lento.......

ah, un ps.........se t piace, compralo subito colorato, ti conviene 😉

io ho qui davanti a me un ericson che mi piace abbastanza. a colori, non fa le foto ma è carino...
non so quale sia, quindi qualcuno mi può aiutare a capirlo' i giochi sono Honey cave 2, minigolf, alien scum...

io ho il 3510i.. , mi piacerebbe averne uno che scatta le foto.. stavo pensando a il motorola che è in offerta della 3... voi cosa mi consigliate'

ci tengo a ricordare che i cell 3 in offerta possono funzionare SOLO con schede tre.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com