WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cellulari
Cita da morpheus_87 su 24 Novembre 2004, 18:04E immagina se avevi una doccia come quella di Adam. Forse al primo squillo si bloccava il getto d'acqua. Oppure tramite bluetooth potevi parlare senza muoverti dalla doccia, continuando tranquillamente a lavarti!!!
che è '''' la doccia della nasa''''''''''
E immagina se avevi una doccia come quella di Adam. Forse al primo squillo si bloccava il getto d'acqua. Oppure tramite bluetooth potevi parlare senza muoverti dalla doccia, continuando tranquillamente a lavarti!!!
che è '''' la doccia della nasa''''''''''
Cita da neve su 24 Novembre 2004, 18:09OT
E' LA DOCCIA PIU SPAZIALE DEL MONDOO!!! 😀
Sauna, radio, getti che escono da tutte le parti, specchio, sedile. figaccione cubano che ti lava la schiena... ah no! Quello no
LA VOGLIO LA VOGLIO
(Quando ci siamo salutati.... "Adam... mi mancherà la tua doccia..." )
OT
Sauna, radio, getti che escono da tutte le parti, specchio, sedile. figaccione cubano che ti lava la schiena... ah no! Quello no
LA VOGLIO LA VOGLIO
Cita da N4mal87 su 24 Novembre 2004, 18:23Che doccia è'''''
Neanche gli extraterrestri hanno una doccia più spaziale delle tua, Adam!!! :ok: :ok: :ok: :ok:
Che doccia è'''''
Neanche gli extraterrestri hanno una doccia più spaziale delle tua, Adam!!! :ok: :ok: :ok: :ok:
Cita da Adam_Burton su 24 Novembre 2004, 21:51OT
LA VOGLIO LA VOGLIO
Sono bravo a travestirmi da cubano......
Che doccia è'''''
Neanche gli extraterrestri hanno una doccia più spaziale delle tua, Adam!!!ehmmm ma io sono extralarge...ehm terrestre......
OT
LA VOGLIO LA VOGLIO
Sono bravo a travestirmi da cubano......
Che doccia è'''''
Neanche gli extraterrestri hanno una doccia più spaziale delle tua, Adam!!!
ehmmm ma io sono extralarge...ehm terrestre......
Cita da N4mal87 su 25 Novembre 2004, 14:59Dove hai comprato la doccia su marte...' :ok: :ok: :ok: :ok:
Cmq dalla descrizione deve essere la doccia di un Dio.....
Dove hai comprato la doccia su marte...' :ok: :ok: :ok: :ok:
Cmq dalla descrizione deve essere la doccia di un Dio.....
Cita da Adam_Burton su 26 Novembre 2004, 17:48OTOTOT
fidati N4mal.... è la doccia di una semplice pedina..... nel grande gioco della vita....... altro che Dio........
OTOTOT
fidati N4mal.... è la doccia di una semplice pedina..... nel grande gioco della vita....... altro che Dio........
Cita da N4mal87 su 26 Novembre 2004, 18:06SE la doccia è come te allora è bellissima sia dentro che fuori.... :ok:
SE la doccia è come te allora è bellissima sia dentro che fuori.... :ok:
Cita da morpheus_87 su 26 Novembre 2004, 18:45allora vorrei tornare IT e vi propongo una discusione......
volevo aprire un nuovo topic ma potreva sembrare un doppione.... comunque
MALTI DI CELLULARE
bene è appena inbiziata la promozione Chrismast card.... ormai ben nota
, mi accorgo che per me il cellulare sta diventando un vizio incurabile....ieri ad esempio ho usato tutti gli sms e quasi tutti gli mms ( 100 e 100 ) e non era una giornata fuori dal normale!!!!!!!
ormai il cell è un appendice della mia mano......sono solo io che sto impazendo'''''
allora vorrei tornare IT e vi propongo una discusione......
volevo aprire un nuovo topic ma potreva sembrare un doppione.... comunque
MALTI DI CELLULARE
bene è appena inbiziata la promozione Chrismast card.... ormai ben nota
, mi accorgo che per me il cellulare sta diventando un vizio incurabile....
ieri ad esempio ho usato tutti gli sms e quasi tutti gli mms ( 100 e 100 ) e non era una giornata fuori dal normale!!!!!!!
ormai il cell è un appendice della mia mano......
sono solo io che sto impazendo'''''
Cita da N4mal87 su 26 Novembre 2004, 19:01No credo che ci siano molti che ci seguono a ruota perchè anche io mando + di 100 messaggi al giorno e non ho ancora la Chrismast card....
io sono 24 ore su 24 a mandare messaggi alla ragazza che mi piace...! :ok: :ok: :ok: :ok:
No credo che ci siano molti che ci seguono a ruota perchè anche io mando + di 100 messaggi al giorno e non ho ancora la Chrismast card....
io sono 24 ore su 24 a mandare messaggi alla ragazza che mi piace...! :ok: :ok: :ok: :ok:
Cita da Keanu su 26 Novembre 2004, 20:14No credo che ci siano molti che ci seguono a ruota perchè anche io mando + di 100 messaggi al giorno e non ho ancora la Chrismast card....
😯
Spero tu sia ricambiato... sennò poraccia. 😛
No credo che ci siano molti che ci seguono a ruota perchè anche io mando + di 100 messaggi al giorno e non ho ancora la Chrismast card....
😯
Spero tu sia ricambiato... sennò poraccia. 😛