WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaCellulari
o Registrati per creare messaggi e topic.

Cellulari

E immagina se avevi una doccia come quella di Adam. Forse al primo squillo si bloccava il getto d'acqua. Oppure tramite bluetooth potevi parlare senza muoverti dalla doccia, continuando tranquillamente a lavarti!!! :mrgreen:

che è '''' la doccia della nasa''''''''''

OT

E' LA DOCCIA PIU SPAZIALE DEL MONDOO!!! 😀

Sauna, radio, getti che escono da tutte le parti, specchio, sedile. figaccione cubano che ti lava la schiena... ah no! Quello no :mrgreen:

LA VOGLIO LA VOGLIO

(Quando ci siamo salutati.... "Adam... mi mancherà la tua doccia..." )

Che doccia è'''''
Neanche gli extraterrestri hanno una doccia più spaziale delle tua, Adam!!! :ok: :ok: :ok: :ok:

OT

E' LA DOCCIA PIU SPAZIALE DEL MONDOO!!! 😀

Sauna, radio, getti che escono da tutte le parti, specchio, sedile. figaccione cubano che ti lava la schiena... ah no! Quello no :mrgreen:

LA VOGLIO LA VOGLIO

(Quando ci siamo salutati.... "Adam... mi mancherà la tua doccia..." )

Sono bravo a travestirmi da cubano...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Che doccia è'''''
Neanche gli extraterrestri hanno una doccia più spaziale delle tua, Adam!!!

ehmmm ma io sono extralarge...ehm terrestre......

Dove hai comprato la doccia su marte...' :ok: :ok: :ok: :ok:
Cmq dalla descrizione deve essere la doccia di un Dio.....

OTOTOT

fidati N4mal.... è la doccia di una semplice pedina..... nel grande gioco della vita....... altro che Dio........

SE la doccia è come te allora è bellissima sia dentro che fuori.... :ok:

allora vorrei tornare IT e vi propongo una discusione......

volevo aprire un nuovo topic ma potreva sembrare un doppione.... comunque

MALTI DI CELLULARE

bene è appena inbiziata la promozione Chrismast card.... ormai ben nota
, mi accorgo che per me il cellulare sta diventando un vizio incurabile....

ieri ad esempio ho usato tutti gli sms e quasi tutti gli mms ( 100 e 100 ) e non era una giornata fuori dal normale!!!!!!!
ormai il cell è un appendice della mia mano......

sono solo io che sto impazendo'''''

No credo che ci siano molti che ci seguono a ruota perchè anche io mando + di 100 messaggi al giorno e non ho ancora la Chrismast card....
io sono 24 ore su 24 a mandare messaggi alla ragazza che mi piace...! :ok: :ok: :ok: :ok:

No credo che ci siano molti che ci seguono a ruota perchè anche io mando + di 100 messaggi al giorno e non ho ancora la Chrismast card....

😯

io sono 24 ore su 24 a mandare messaggi alla ragazza che mi piace...! :ok: :ok: :ok: :ok:

Spero tu sia ricambiato... sennò poraccia. :mrgreen: 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com