WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cellulari
Cita da Boomer su 26 Novembre 2004, 20:43eddai, che faccio scattare il polemicone del venerdì sera.
0.15 euro per mandare un sms sono un furto bello e buono.
un messaggio di massimo 160 caratteri che occupa la banda per un decimo di secondo e costa come una chiamata da 20 secondi non fa per me.
e poi quando sotto natale tirano fuori queste card che alla fine di "regalano" 100 messaggi al giorno mi sento preso per il sedere.
10 sms costano oggi come un'ora di connessione a 10MBit con fastweb.....
e dovremmo anche ringraziare quando ci offrono le christmas card'....
okok, fine del polemicone
eddai, che faccio scattare il polemicone del venerdì sera.
0.15 euro per mandare un sms sono un furto bello e buono.
un messaggio di massimo 160 caratteri che occupa la banda per un decimo di secondo e costa come una chiamata da 20 secondi non fa per me.
e poi quando sotto natale tirano fuori queste card che alla fine di "regalano" 100 messaggi al giorno mi sento preso per il sedere.
10 sms costano oggi come un'ora di connessione a 10MBit con fastweb.....
e dovremmo anche ringraziare quando ci offrono le christmas card'....
okok, fine del polemicone
Cita da N4mal87 su 28 Novembre 2004, 13:08No credo che ci siano molti che ci seguono a ruota perchè anche io mando + di 100 messaggi al giorno e non ho ancora la Chrismast card....
😯
io sono 24 ore su 24 a mandare messaggi alla ragazza che mi piace...! :ok: :ok: :ok: :ok:
Spero tu sia ricambiato... sennò poraccia. 😛
Certo che sono ricambiato sennò non l'avrei infastidita....
Cmq il problema è che ho consumato +di 50 euro in 2 settimane e lei ha la tim... Volendo anch'io ho la scheda tim ma non sò se ci sono promozioni su 100 messaggi al giorno... :ok: :ok: :ok: :ok:
No credo che ci siano molti che ci seguono a ruota perchè anche io mando + di 100 messaggi al giorno e non ho ancora la Chrismast card....
😯
io sono 24 ore su 24 a mandare messaggi alla ragazza che mi piace...! :ok: :ok: :ok: :ok:
Spero tu sia ricambiato... sennò poraccia. 😛
Certo che sono ricambiato sennò non l'avrei infastidita....
Cmq il problema è che ho consumato +di 50 euro in 2 settimane e lei ha la tim... Volendo anch'io ho la scheda tim ma non sò se ci sono promozioni su 100 messaggi al giorno... :ok: :ok: :ok: :ok:
Cita da icsfile su 3 Dicembre 2004, 15:05Il mio cellulare è un nochia6600 ed è il mio nabucodonosor: telefono,messaggio,scatto e salvo foto,entro in web,ricevo e mando email,localizzo strade con un software di navigazione
Il mio cellulare è un nochia6600 ed è il mio nabucodonosor: telefono,messaggio,scatto e salvo foto,entro in web,ricevo e mando email,localizzo strade con un software di navigazione
Cita da Father_Abbot su 3 Dicembre 2004, 15:36Anche io ho il Nochia 6600....
fresco fresco preso ieri.....
ed essendo il cellulare aziendale (gratis) è ancora
più gustoso....FA
Anche io ho il Nochia 6600....
fresco fresco preso ieri.....
ed essendo il cellulare aziendale (gratis) è ancora
più gustoso....
FA
Cita da morpheus_87 su 3 Dicembre 2004, 16:24hum..... è una giornata che litigo col mio MC60.... non ne vuole sapere di ricevere e mandare mms..... :devil: :devil:
Qual è il 6600'''''
hum..... è una giornata che litigo col mio MC60.... non ne vuole sapere di ricevere e mandare mms..... :devil: :devil:
Qual è il 6600'''''
Cita da Father_Abbot su 3 Dicembre 2004, 17:17hum..... è una giornata che litigo col mio MC60.... non ne vuole sapere di ricevere e mandare mms..... :devil: :devil:
Qual è il 6600'''''
detto fatto....
eccolo.....http://www.nochia.it/nochia/0,0,38100,0,0.html
😉
FA
hum..... è una giornata che litigo col mio MC60.... non ne vuole sapere di ricevere e mandare mms..... :devil: :devil:
Qual è il 6600'''''
detto fatto....
eccolo.....
http://www.nochia.it/nochia/0,0,38100,0,0.html
😉
FA
Cita da N4mal87 su 3 Dicembre 2004, 17:35ed ecco il mio cellulare.....olè'''....
E' un pò vecchiotto ma se la cava ancora...
ed ecco il mio cellulare.....olè'''....
E' un pò vecchiotto ma se la cava ancora...
Cita da Juliet su 3 Dicembre 2004, 17:40Vecchiotto''' Io ho un 3310 e con lo schermo che funziona pure male... Però intanto a Natale lo cambio... ne voglio uno con la fotocamera... magari uno "3" che mi pare non costi assai... 🙄
Intanto devo consumare i 300 messaggi rimasti della maxi tim entr il 12... non ce la farò mai, e devo mandarli solo a numeri tim... eccheppalle... :'
Vecchiotto''' Io ho un 3310 e con lo schermo che funziona pure male... Però intanto a Natale lo cambio... ne voglio uno con la fotocamera... magari uno "3" che mi pare non costi assai... 🙄
Intanto devo consumare i 300 messaggi rimasti della maxi tim entr il 12... non ce la farò mai, e devo mandarli solo a numeri tim... eccheppalle... :'
Cita da neve su 29 Aprile 2005, 13:32Help please...
ho un lg 8130, sbloccato.
Problema 1: configurarlo con scheda wind e riuscire finalmente a mandare gli mms
Problema 2: come faccio a scaricare le foto sul PC.
Problema 3: come si fa a personalizzare le suonerie e scaricarle dal web
PS visto che nn siamo un forum di cellulari potete anche mandarmi una mail
Help please...
ho un lg 8130, sbloccato.
Problema 1: configurarlo con scheda wind e riuscire finalmente a mandare gli mms
Problema 2: come faccio a scaricare le foto sul PC.
Problema 3: come si fa a personalizzare le suonerie e scaricarle dal web
PS visto che nn siamo un forum di cellulari potete anche mandarmi una mail
Cita da neo_lyt su 29 Aprile 2005, 14:03io ho un samsung e 300 😀
io ho un samsung e 300 😀