WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaCellulari
o Registrati per creare messaggi e topic.

Cellulari

Help please...

Brucialo. :diabolico:

Nevelatte, non potete usufruire dei servizi multimediali su un cell di 3 sbloccato mettendo la sim di un altro operatore, è come avere una Ferrari col motore di una 500..

io ho preso da poco un motorola e1000 della 3, quelli con l'offerta speciale (199 euro e ho venti di traffico e l'auricolare bluetooth incluso, considerato che il cellulare da solo non 3 costava 400 euro circa un mese fa da mediaworld..)., e mi ci sto trovando da paura :ok:

Nevelatte, non potete usufruire dei servizi multimediali su un cell di 3 sbloccato mettendo la sim di un altro operatore, è come avere una Ferrari col motore di una 500..

ho anche la scheda 3. utilizzerei quella

Help please...

ho un lg 8130, sbloccato.

Problema 1: configurarlo con scheda wind e riuscire finalmente a mandare gli mms

Problema 2: come faccio a scaricare le foto sul PC.

Problema 3: come si fa a personalizzare le suonerie e scaricarle dal web

PS visto che nn siamo un forum di cellulari potete anche mandarmi una mail :mrgreen:

a) se è sbloccato non puoi farlo ritornare come prima..indietro non si può tornare.. :morole-playerh:
b) essendo sbloccato, se ci metti la sim di un altro operatore lo utilizzi solo come telefonino per le chiamate e gli sms e infine come fotocamera per le foto;
c) per scaricare le foto sul pc devi poter collegare il telefonino col tuo pc; di solito ai telefonini multimediali viene corredato un software denominato pc suite che installato sul tuo pc e collegando il tuo cell tramite IRDA / BT o cavo USB hai la possibilità di poterli far dialogare tra loro.
d) dipende dal formato di file che legge il tuo telefonino; di solito il formato standard per tutti e amr, e in rete ci sono anche dei convertitori di file; ad esempio se ti piace una melodia particolare ed è in formato wav o mp3, col converter lo passi ad amr e con pc suite lo trasferisci sul tuo cell.
Spero di essere stato chiaro, comunque la prima cosa da verificare è che se rimetti la sim 3 il telefonino non abbia perso le sue funzioni multimediali, altrimenti è da portare in assistenza.

tnx. Per ora ho provato un paio di volte a metterci la wind, tutto ok. Ma lo uso con la 3 e va bene.

ho ancora dei problemi per il collegamento al pc. non mi esegue l'installazione per nn so quale motivo

ho ancora dei problemi per il collegamento al pc. non mi esegue l'installazione per nn so quale motivo

con quale periferica intendi farli dialogare' Hai installato i driver'

ho il cavetto USB. Forse mi mancano i driver... è roba che si mangia' :mrgreen:

chiedo aiuto all'uomo và... NEVEEEEEEEEEEE

ho il cavetto USB. Forse mi mancano i driver... è roba che si mangia' :mrgreen:

😯
Se non installi i driver il tuo pc non riconosce il cavetto USB..

nella confezione del cellulare ci doveva essere un cd...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com