WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cellulari
Cita da Keanu su 29 Aprile 2005, 14:42Help please...
Brucialo. :diabolico:
Help please...
Brucialo. :diabolico:
Cita da icsfile su 29 Aprile 2005, 14:47Nevelatte, non potete usufruire dei servizi multimediali su un cell di 3 sbloccato mettendo la sim di un altro operatore, è come avere una Ferrari col motore di una 500..
Nevelatte, non potete usufruire dei servizi multimediali su un cell di 3 sbloccato mettendo la sim di un altro operatore, è come avere una Ferrari col motore di una 500..
Cita da Jestas su 29 Aprile 2005, 14:54io ho preso da poco un motorola e1000 della 3, quelli con l'offerta speciale (199 euro e ho venti di traffico e l'auricolare bluetooth incluso, considerato che il cellulare da solo non 3 costava 400 euro circa un mese fa da mediaworld..)., e mi ci sto trovando da paura :ok:
io ho preso da poco un motorola e1000 della 3, quelli con l'offerta speciale (199 euro e ho venti di traffico e l'auricolare bluetooth incluso, considerato che il cellulare da solo non 3 costava 400 euro circa un mese fa da mediaworld..)., e mi ci sto trovando da paura :ok:
Cita da neve su 29 Aprile 2005, 15:04Nevelatte, non potete usufruire dei servizi multimediali su un cell di 3 sbloccato mettendo la sim di un altro operatore, è come avere una Ferrari col motore di una 500..
ho anche la scheda 3. utilizzerei quella
Nevelatte, non potete usufruire dei servizi multimediali su un cell di 3 sbloccato mettendo la sim di un altro operatore, è come avere una Ferrari col motore di una 500..
ho anche la scheda 3. utilizzerei quella
Cita da icsfile su 29 Aprile 2005, 16:29Help please...
ho un lg 8130, sbloccato.
Problema 1: configurarlo con scheda wind e riuscire finalmente a mandare gli mms
Problema 2: come faccio a scaricare le foto sul PC.
Problema 3: come si fa a personalizzare le suonerie e scaricarle dal web
PS visto che nn siamo un forum di cellulari potete anche mandarmi una mail
a) se è sbloccato non puoi farlo ritornare come prima..indietro non si può tornare.. :morole-playerh:
b) essendo sbloccato, se ci metti la sim di un altro operatore lo utilizzi solo come telefonino per le chiamate e gli sms e infine come fotocamera per le foto;
c) per scaricare le foto sul pc devi poter collegare il telefonino col tuo pc; di solito ai telefonini multimediali viene corredato un software denominato pc suite che installato sul tuo pc e collegando il tuo cell tramite IRDA / BT o cavo USB hai la possibilità di poterli far dialogare tra loro.
d) dipende dal formato di file che legge il tuo telefonino; di solito il formato standard per tutti e amr, e in rete ci sono anche dei convertitori di file; ad esempio se ti piace una melodia particolare ed è in formato wav o mp3, col converter lo passi ad amr e con pc suite lo trasferisci sul tuo cell.
Spero di essere stato chiaro, comunque la prima cosa da verificare è che se rimetti la sim 3 il telefonino non abbia perso le sue funzioni multimediali, altrimenti è da portare in assistenza.
Help please...
ho un lg 8130, sbloccato.
Problema 1: configurarlo con scheda wind e riuscire finalmente a mandare gli mms
Problema 2: come faccio a scaricare le foto sul PC.
Problema 3: come si fa a personalizzare le suonerie e scaricarle dal web
PS visto che nn siamo un forum di cellulari potete anche mandarmi una mail
a) se è sbloccato non puoi farlo ritornare come prima..indietro non si può tornare.. :morole-playerh:
b) essendo sbloccato, se ci metti la sim di un altro operatore lo utilizzi solo come telefonino per le chiamate e gli sms e infine come fotocamera per le foto;
c) per scaricare le foto sul pc devi poter collegare il telefonino col tuo pc; di solito ai telefonini multimediali viene corredato un software denominato pc suite che installato sul tuo pc e collegando il tuo cell tramite IRDA / BT o cavo USB hai la possibilità di poterli far dialogare tra loro.
d) dipende dal formato di file che legge il tuo telefonino; di solito il formato standard per tutti e amr, e in rete ci sono anche dei convertitori di file; ad esempio se ti piace una melodia particolare ed è in formato wav o mp3, col converter lo passi ad amr e con pc suite lo trasferisci sul tuo cell.
Spero di essere stato chiaro, comunque la prima cosa da verificare è che se rimetti la sim 3 il telefonino non abbia perso le sue funzioni multimediali, altrimenti è da portare in assistenza.
Cita da neve su 29 Aprile 2005, 16:37tnx. Per ora ho provato un paio di volte a metterci la wind, tutto ok. Ma lo uso con la 3 e va bene.
ho ancora dei problemi per il collegamento al pc. non mi esegue l'installazione per nn so quale motivo
tnx. Per ora ho provato un paio di volte a metterci la wind, tutto ok. Ma lo uso con la 3 e va bene.
ho ancora dei problemi per il collegamento al pc. non mi esegue l'installazione per nn so quale motivo
Cita da icsfile su 29 Aprile 2005, 16:43ho ancora dei problemi per il collegamento al pc. non mi esegue l'installazione per nn so quale motivo
con quale periferica intendi farli dialogare' Hai installato i driver'
con quale periferica intendi farli dialogare' Hai installato i driver'
Cita da neve su 29 Aprile 2005, 16:50ho il cavetto USB. Forse mi mancano i driver... è roba che si mangia'
chiedo aiuto all'uomo và... NEVEEEEEEEEEEE
ho il cavetto USB. Forse mi mancano i driver... è roba che si mangia'
chiedo aiuto all'uomo và... NEVEEEEEEEEEEE
Cita da icsfile su 29 Aprile 2005, 16:56ho il cavetto USB. Forse mi mancano i driver... è roba che si mangia'
😯
Se non installi i driver il tuo pc non riconosce il cavetto USB..
ho il cavetto USB. Forse mi mancano i driver... è roba che si mangia'
😯
Se non installi i driver il tuo pc non riconosce il cavetto USB..
Cita da Jestas su 29 Aprile 2005, 18:14nella confezione del cellulare ci doveva essere un cd...
nella confezione del cellulare ci doveva essere un cd...