WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

cerco immagine del bianc coniglio

ciao a tutti, scusate se entro qui solo che nn so a chi chiedere. volevo tatuarmi il bianc coniglio sulla spalla sinistra ma avrei bisogno di un'immagine grande per poter ricavare il disegno,qualcuno sa come faccio a trovare l'immagine'!grazie
spero che mi rispondiate. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ahahah, mi hai fatto tornare in mente quello che era venuto a raccontarci che si era fatto tatuare una scena di Revolutions su tutta la schiena, che cazzaro che era quello lì, ovviamente ha sempre detto "a breve vi posto la foto" ma chissà perchè non l'ha mai fatto.
Ovviamente non sto dicendo che anche questo è il tuo caso, bada bene.

comunque non sono riuscito a trovare nulla di più definito di questo, non è molto purtroppo.

Immagine Forum

Io nel mio sito ho messo l'immagine del coniglio che si trova negli inserti speciali dei doved... 🙄
Immagine Forum

ahahah, mi hai fatto tornare in mente quello che era venuto a raccontarci che si era fatto tatuare una scena di Revolutions su tutta la schiena, che cazzaro che era quello lì, ovviamente ha sempre detto "a breve vi posto la foto" ma chissà perchè non l'ha mai fatto.

Davvero è esistito un tizio simile''' 🙄

LOL!!!

G

Scusate, ma per caso vi riferite ad un fan che si e` tattuato i personaggi del Matrix sulla schiena' E` una cosa vecchia...

alle 13... ho l'appuntamento per il tatuaggio. appena posso ve lo mostrerò on line....spero che venga bene, ci ho pensato e ripensato e non riesco più a dormire senza avere un segno di questa epoca nella quale perfortuna sono vissuta. per The Matrix ne è valsa la pena.e domani....coniglietto bianco, sulla spalla!:) :ok: :ok: :ok:

Wooww! Fantastico!

un tattoo del genere dona un fascino invidiabile, molto bene! Attendiamo lo scatto ehh!

foto foto foto 😀

Mitica Alice.
Mostraci quanto è grande la tana del bianconiglio :' 😯 :muto:

Voglio dire, "foto foto foto 😀 " (cit).
🙄 😆

Mitica Alice.
Mostraci quanto è grande la tana del bianconiglio :' 😯 :muto:

:mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com