WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
cerco immagine del bianc coniglio
Cita da alice1984 su 7 Dicembre 2006, 7:51ciao a tutti, scusate se entro qui solo che nn so a chi chiedere. volevo tatuarmi il bianc coniglio sulla spalla sinistra ma avrei bisogno di un'immagine grande per poter ricavare il disegno,qualcuno sa come faccio a trovare l'immagine'!grazie
spero che mi rispondiate.
ciao a tutti, scusate se entro qui solo che nn so a chi chiedere. volevo tatuarmi il bianc coniglio sulla spalla sinistra ma avrei bisogno di un'immagine grande per poter ricavare il disegno,qualcuno sa come faccio a trovare l'immagine'!grazie
spero che mi rispondiate.
Cita da Wulfgar su 7 Dicembre 2006, 12:04ahahah, mi hai fatto tornare in mente quello che era venuto a raccontarci che si era fatto tatuare una scena di Revolutions su tutta la schiena, che cazzaro che era quello lì, ovviamente ha sempre detto "a breve vi posto la foto" ma chissà perchè non l'ha mai fatto.
Ovviamente non sto dicendo che anche questo è il tuo caso, bada bene.comunque non sono riuscito a trovare nulla di più definito di questo, non è molto purtroppo.
ahahah, mi hai fatto tornare in mente quello che era venuto a raccontarci che si era fatto tatuare una scena di Revolutions su tutta la schiena, che cazzaro che era quello lì, ovviamente ha sempre detto "a breve vi posto la foto" ma chissà perchè non l'ha mai fatto.
Ovviamente non sto dicendo che anche questo è il tuo caso, bada bene.
comunque non sono riuscito a trovare nulla di più definito di questo, non è molto purtroppo.
Cita da mrmean su 7 Dicembre 2006, 19:00Io nel mio sito ho messo l'immagine del coniglio che si trova negli inserti speciali dei doved... 🙄
Io nel mio sito ho messo l'immagine del coniglio che si trova negli inserti speciali dei doved... 🙄
Cita da Gangia su 10 Dicembre 2006, 7:19ahahah, mi hai fatto tornare in mente quello che era venuto a raccontarci che si era fatto tatuare una scena di Revolutions su tutta la schiena, che cazzaro che era quello lì, ovviamente ha sempre detto "a breve vi posto la foto" ma chissà perchè non l'ha mai fatto.
Davvero è esistito un tizio simile''' 🙄
LOL!!!
G
ahahah, mi hai fatto tornare in mente quello che era venuto a raccontarci che si era fatto tatuare una scena di Revolutions su tutta la schiena, che cazzaro che era quello lì, ovviamente ha sempre detto "a breve vi posto la foto" ma chissà perchè non l'ha mai fatto.
Davvero è esistito un tizio simile''' 🙄
LOL!!!
G
Cita da Saska su 11 Dicembre 2006, 22:11Scusate, ma per caso vi riferite ad un fan che si e` tattuato i personaggi del Matrix sulla schiena' E` una cosa vecchia...
Scusate, ma per caso vi riferite ad un fan che si e` tattuato i personaggi del Matrix sulla schiena' E` una cosa vecchia...
Cita da alice1984 su 1 Gennaio 2007, 19:38alle 13... ho l'appuntamento per il tatuaggio. appena posso ve lo mostrerò on line....spero che venga bene, ci ho pensato e ripensato e non riesco più a dormire senza avere un segno di questa epoca nella quale perfortuna sono vissuta. per The Matrix ne è valsa la pena.e domani....coniglietto bianco, sulla spalla!:) :ok: :ok: :ok:
alle 13... ho l'appuntamento per il tatuaggio. appena posso ve lo mostrerò on line....spero che venga bene, ci ho pensato e ripensato e non riesco più a dormire senza avere un segno di questa epoca nella quale perfortuna sono vissuta. per The Matrix ne è valsa la pena.e domani....coniglietto bianco, sulla spalla!:) :ok: :ok: :ok:
Cita da Rebel_Machine su 1 Gennaio 2007, 20:02Wooww! Fantastico!
un tattoo del genere dona un fascino invidiabile, molto bene! Attendiamo lo scatto ehh!
Wooww! Fantastico!
un tattoo del genere dona un fascino invidiabile, molto bene! Attendiamo lo scatto ehh!
Cita da neve su 1 Gennaio 2007, 20:09foto foto foto 😀
foto foto foto 😀
Cita da mrmean su 2 Gennaio 2007, 18:49Mitica Alice.
Mostraci quanto è grande la tana del bianconiglio :' 😯 :muto:Voglio dire, "foto foto foto 😀 " (cit).
🙄 😆
Mitica Alice.
Mostraci quanto è grande la tana del bianconiglio :' 😯 :muto:
Voglio dire, "foto foto foto 😀 " (cit).
🙄 😆
Cita da Boomer su 2 Gennaio 2007, 21:36Mitica Alice.
Mitica Alice.