WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cerco qualcuno che mi dia spiegazioni...
Cita da Jue su 29 Dicembre 2006, 12:50Scusate la mia ingoranza, sono nuova in questo forum ma non sono proprio quella che si definisce un'esperta di internet....ho letto in alcuni vostri posts del gioco MatrixOnline. Ebbene sono andata sul sito a vedere di cosa si tratta ma non credo di aver capito molto...c'è qualcuno che è gentilmente disposto a spiegarmi in cosa consiste e come funziona'! Ve ne sarei eternamente grata!!!!!! 😉
Scusate la mia ingoranza, sono nuova in questo forum ma non sono proprio quella che si definisce un'esperta di internet....ho letto in alcuni vostri posts del gioco MatrixOnline. Ebbene sono andata sul sito a vedere di cosa si tratta ma non credo di aver capito molto...c'è qualcuno che è gentilmente disposto a spiegarmi in cosa consiste e come funziona'! Ve ne sarei eternamente grata!!!!!! 😉
Cita da Keanu su 29 Dicembre 2006, 13:16Sposto nella sezione inerente a MxO.. ai mod l'arduo compito di decidere il futuro di questo thread.. 😛
Sposto nella sezione inerente a MxO.. ai mod l'arduo compito di decidere il futuro di questo thread.. 😛
Cita da microprocessore su 29 Dicembre 2006, 13:38Ciao Jue e benvenuta anche in questa sezione 😉 Si può lasciare anche aperto questo topic in modo che tu possa snocciolare tutte le tue domande, ma se vuoi un aiuto veloce 😛 contattami via msn, il mio contatto lo trovi sul mio profilo
Ciao Jue e benvenuta anche in questa sezione 😉 Si può lasciare anche aperto questo topic in modo che tu possa snocciolare tutte le tue domande, ma se vuoi un aiuto veloce 😛 contattami via msn, il mio contatto lo trovi sul mio profilo
Cita da Jue su 29 Dicembre 2006, 14:28Grazie!!!! 😀 Direi che su msn è meglio perlomeno non vedranno tutti quanto sono poco esperta
Grazie!!!! 😀 Direi che su msn è meglio perlomeno non vedranno tutti quanto sono poco esperta
Cita da Devil4 su 29 Dicembre 2006, 15:38Ciao Jue e benvenuta anche in questa sezione 😉 Si può lasciare anche aperto questo topic in modo che tu possa snocciolare tutte le tue domande, ma se vuoi un aiuto veloce 😛 contattami via msn, il mio contatto lo trovi sul mio profilo
ma lol....micro non perdi occasione per allungare i tuoi tentacoli fatti di codice sulle più indifese.....hehe :fumato:
comunque pure il mio contatto sta nel profilo....lol
Ciao Jue e benvenuta anche in questa sezione 😉 Si può lasciare anche aperto questo topic in modo che tu possa snocciolare tutte le tue domande, ma se vuoi un aiuto veloce 😛 contattami via msn, il mio contatto lo trovi sul mio profilo
ma lol....micro non perdi occasione per allungare i tuoi tentacoli fatti di codice sulle più indifese.....hehe :fumato:
comunque pure il mio contatto sta nel profilo....lol
Cita da SajghO su 29 Dicembre 2006, 19:29vuoi il mio numero di telefono' :devil:
vuoi il mio numero di telefono' :devil:
Cita da Jue su 30 Dicembre 2006, 12:56Vi ringrazio a tutti per la disponibilità e...ehm...l'entusiasmo 🙄 ma direi che micro mi ha spiegato già molto bene su msn quello che non avevo capito. Comunque per il num di telefono meglio di no^^" ma per il contatto di msn è sul mio profilo 😀 Grazie ancora!!!!
Vi ringrazio a tutti per la disponibilità e...ehm...l'entusiasmo 🙄 ma direi che micro mi ha spiegato già molto bene su msn quello che non avevo capito. Comunque per il num di telefono meglio di no^^" ma per il contatto di msn è sul mio profilo 😀 Grazie ancora!!!!