WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

cerco una foto di matrix revo..help

Se la trovate serve anche a me!!

Mat-nio scusami credevo di avere quell'immagine in casa...vedi non mi ricordavo di averla prestata ad una mia amica che non vedo fino a lunedì. Se nessuno ti da l'immagine prima di lunedì te la posso dare io quel giorno. 😳

aspetto tranquilla... :mrgreen:

ho trovato il cd mat ora te la mando per mail, a chi altro serve quella foto '

a me, a me, elba, a me, a me.
(già so che mi cazzieranno per questo post.).

te la passo in chat è più comodo 🙂

elberto ti ringrazio la mail è arrivata ma come ho scritto li io intendevo proprio l'immagine sul supporto magnetico del doved n.1 di revolution versione italiana 😀

l'immagine sul doved ' ho anche quella 😛 fammi capire bene perchè non ho capito.

[15:10] <ivan_eletto> cerco disperatamente un sito...
[15:11] <bAiL> vedi di restringere il campo di ricerca che un sito è leggermente vago
[15:11] <ivan_eletto> Non so se lo ricordi: era molto famoso nell'ambiente di The Matrix perchè aveve TUTTI gli screenshots dei 3 film +animatrix...

A nessuno viene in mente Niente'''

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

---

l'immagine sul doved ' ho anche quella 😛 fammi capire bene perchè non ho capito.

se tu prendi in mano il doved n.1 del revo, noterai ke nella parte superiore del supporto ci sta il faccione di Neo di profilo bagnato :mrgreen: 8)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com