WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
cervelli in una vasca
Cita da Bisk su 23 Agosto 2004, 14:35OT OT
Secondo me i cervelli non volano ne nuotano. solo i cani dal nome fufi possono sopravvivere. i pokemon li odio e socrate puzzava. ciauz.
ps. i raasta sono 567 o 789'
OT OT
Secondo me i cervelli non volano ne nuotano. solo i cani dal nome fufi possono sopravvivere. i pokemon li odio e socrate puzzava. ciauz.
ps. i raasta sono 567 o 789'
Cita da CHRoNic su 23 Agosto 2004, 17:18Io sono d'accordo con Maximilian. Credo che una limitazione non porterebbe al risultato sperato. Sempre dando per ipotesi che la simulazione serva a ciò che ho precedentemente detto. E poi come dice hard1:
Quindi forse il fatto che possiamo pensare che è una simulazione, è una prova definitiva che non lo è. Oppure chi l'ha creata ha ragionato come me e lo ha fatto apposta.
Ecco qui si diventa pazzi.
Io sono d'accordo con Maximilian. Credo che una limitazione non porterebbe al risultato sperato. Sempre dando per ipotesi che la simulazione serva a ciò che ho precedentemente detto. E poi come dice hard1:
Quindi forse il fatto che possiamo pensare che è una simulazione, è una prova definitiva che non lo è. Oppure chi l'ha creata ha ragionato come me e lo ha fatto apposta.
Ecco qui si diventa pazzi.
Cita da Maximilian su 23 Agosto 2004, 17:26Eh, già! Si impazzisce sul serio!
E' un pò come la storia del "io lo so, tu lo sai, ma io so che tu lo sai che io so, ecc."
Eh, già! Si impazzisce sul serio!
E' un pò come la storia del "io lo so, tu lo sai, ma io so che tu lo sai che io so, ecc."
Cita da CHRoNic su 23 Agosto 2004, 17:56OTOTOT:
Fantastico, vedo che ti sei ambientato alla grande!!!
OTOTOT:
Fantastico, vedo che ti sei ambientato alla grande!!!
Cita da Maximilian su 23 Agosto 2004, 18:17OTOTOT
Era inevitabile!
OTOTOT
Era inevitabile!
Cita da Axel su 24 Agosto 2004, 13:43e se gli alieni avessero inventato il nostro universo per studiarci' forse per creare un loro mondo migliore...
a quanto pare non c'è una sola razza aliena conosciuta, quindi potrebbe essere che un congresso di extraterrestri abbia creato un universo collettivo a fini scientifici, così che, le diverse razze potessero entrare e uscire per controllare la situazione e per prelevare dati e informazioni e, a quanto pare, qualcuno a rosswell è rimasto a corto di benzina...
________________________8) Axel 8)
e se gli alieni avessero inventato il nostro universo per studiarci' forse per creare un loro mondo migliore...
a quanto pare non c'è una sola razza aliena conosciuta, quindi potrebbe essere che un congresso di extraterrestri abbia creato un universo collettivo a fini scientifici, così che, le diverse razze potessero entrare e uscire per controllare la situazione e per prelevare dati e informazioni e, a quanto pare, qualcuno a rosswell è rimasto a corto di benzina...
Cita da ianus su 24 Agosto 2004, 14:01la tua ipotesi è simile a quella del famoso articolo di focus di cui si è parlato tanto quella dell'universo simulato, curiosa variante la tua
la tua ipotesi è simile a quella del famoso articolo di focus di cui si è parlato tanto quella dell'universo simulato, curiosa variante la tua
Cita da Axel su 24 Agosto 2004, 14:08lo sò. è un pò strana ma secondo me potrebbe reggere.
Gli avvistamenti non ci sono stati solamente negli ultimi secoli, quindi mi fa pensare ancor di più su questa cosa.
Tante persone sono d'accordo sul fatto che gli alieni ci possano aver dato una mano nella costruzione e l'orientamento delle piramidi... ma saprai già questa storia...
Poi non è detto che il nostro universo esista veramente...
_____________________8) Axel 8)
lo sò. è un pò strana ma secondo me potrebbe reggere.
Gli avvistamenti non ci sono stati solamente negli ultimi secoli, quindi mi fa pensare ancor di più su questa cosa.
Tante persone sono d'accordo sul fatto che gli alieni ci possano aver dato una mano nella costruzione e l'orientamento delle piramidi... ma saprai già questa storia...
Poi non è detto che il nostro universo esista veramente...
Cita da ianus su 24 Agosto 2004, 14:13effettivamente sì ti consiglio il topic alieni & co. dato che se svarioniamo troppo andando o.t. AA ci riprenderà subito 🙂
Cmq posta un pò anke lì xkè è da tanto ke nn sento 1 pò di cose a riguardo
effettivamente sì ti consiglio il topic alieni & co. dato che se svarioniamo troppo andando o.t. AA ci riprenderà subito 🙂
Cmq posta un pò anke lì xkè è da tanto ke nn sento 1 pò di cose a riguardo
Cita da Axel su 24 Agosto 2004, 14:17Ok, grazie, seguirò il tuo consiglio!
8) Axel 8)