WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: Cavernacervelli in una vasca
o Registrati per creare messaggi e topic.

cervelli in una vasca

OT

14. 😉

va bhè io ne ho 16 ma non faccio i tuoi discorsi 😉
io per questo ho le idee chiare

Anche io ho le idee chiare. Chiarissime. L'unica cosa che mi sorole-playerrende di me è che se Zion esistesse c vorrei andare. 😯

ok sto iniziando a non capirci + niente....
chiedo l'aiuto di Maximilian 😆

Ho letto quello che è stato detto negl'ultimi post. Allora dato che noi non sappiamo se Zion esiste o meno, cio sono il 50% di possibilità della sua esistenza. Ora potrei condiviere solo in parte l'affermazione di Canon quando dice di mettersi l'anima in pace e godersi quella che ion fondo è questa vita, che sia reale a meno. Però è ovvio che risulterebbe difficile, dato che essendo consapevoli della possibilità che sia tutto una simulazione, ognuno vorrebbe vedere cosa c'è là fuori. Ora, non per difendere Canon, Axel tu che alternativa avresti' A te non piace il fatto che sia una simulazione, non condivi l'idea di Canon di godersi questa vita, tu cosa faresti. Noi che cosa dovremmo fare'
Io per primo sono con te sul fatto che odierei questo posto se fosse una silmulazione. Ma che cosa ci potrei fare, anche se fosse' Conosci un modo per uscirne, tranne il suicidio'
Si potrei cercare di conoscere la verità, come già cerco.
Però nn potrei andare oltre. Tutto IMHO.

D'accordo con CHRoNic...

Ora potrei condiviere solo in parte l'affermazione di Canon quando dice di mettersi l'anima in pace e godersi quella che ion fondo è questa vita, che sia reale a meno.

E' proprio questo che sto dicendo. La vita sarebbe comunque reale, no' E anche normale, in fondo. In 1 certo senso è come contestare il fatto che noi mangiamo. E' così e basta, normalissimo, no'

non ne ho idea... la sola cosa che sò è che la speranza è l'ultima a morire...

8) Axel 8)

se uno prende coscienza di essere in una realtà simulata informaticamente e riesce a capire come evadere le leggi che regolano il normale funzionamento in quel systema, diventando di fatto onnipotente, secondo voi vorrebbe uscire'

io al suo posto non credo... non rinuncerei ad esssere una divinità in quel mondo..

Bisogna poi anche considerare il fatto, che chi è stato per molto tempo dietro a delle sbarre, anche se in questo caso invisibili, spesso non riesce più a sopravvivere all'esterno..........

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com