WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: Cavernacervelli in una vasca
o Registrati per creare messaggi e topic.

cervelli in una vasca

beh, sai cosa vuol dire cambiare... una persona anziana trova difficile, se nn impossibile, cambiare le abitudini di 70 anni di vita... figurarsi come si troverebbe una persona qualunque, magari anche giovane, davanti alla possibilità di un cambiamento radicale come il passaggio matrix->zion

se uno prende coscienza di essere in una realtà simulata informaticamente e riesce a capire come evadere le leggi che regolano il normale funzionamento in quel systema, diventando di fatto onnipotente, secondo voi vorrebbe uscire'

io al suo posto non credo... non rinuncerei ad esssere una divinità in quel mondo..

ù

Quoto e sottolineo.

Sarebbe bellissimo. Io che potrei volare, fare ogni cosa.
Poi indosserei un costume e metterei a disposizione i miei poteri a fin di bene. Andrei in iraq e metterei un pò d'ordine. Sarebbe fantastico. L'importante e che questi poteri nn li abbia uno, che so, con la testa di Hitler. Allora nn sarebbe tanto bello. :mrgreen:

X Canon: hai ragione quando dici che sarebbe normalissimo. In fondo questo è un mondo dove trascorriamo una parte della vita. E va comunuque vissuta, dato che nn ne possiamo uscire a nostro piacimento...

questa è la vita e basta, xchè nn viverla' E' come se io mi volessi siucidare xchè so che questo modo è reale. Nn ha senso. Chi riuscirebbe a usare TUTTI i suoi poteri SEMPRE a fin di bene' Io non credo... chi non ha mai avuto 1 momento di rabbia incontrollata, in ciu avrebbe voluto farla paggare a qualcuno'

Bhe si dovrebbe essere forti, molto forti. E non è semplice oggi. Nel modno moderno è difficile che ci sia qualcuno in grado di controllare questo potere. Magari qualke monaco tibetano che vive secondo dottrine orientali antichissime votato al bene e alla saggezza potrebbe essere in grado.

Da grandi poteri, derivano grandi responsabilità... oggi c'è gente che di potere per fare del male ne ha anche troppo e purtroppo c'è altra gente che di potere per fare del bene ne ha, eccome... peccato che preferisca sfruttarlo per fare a sua volta del male.

É vero anche questo. Cosa possiamo fare noi' Dobbiamo fare qualcosa. Ma se ora vi dico: cosa fareste voi con i poteri delle persone che accusate' Credete che sareste più giàsti di loro' Io creo sia molto difficile...

infatti è molto difficile. anche perchè se tu ti trovassi in mano questi poteri... potresti anche cambiare la tua visione delle cose, quidi passare dalla parte del male...

8) Axel 8)

Il punto è che viviamo in un mondo, in cui tutto gira intorno ad un'unica cosa: i soldi...
Ora: un uomo interessato al potere, vuole solo maggior potere, e indovinate cosa gli serve per ottenerlo'
Da questo punto di vista non è difficile pensare che anche coloro che si dovrebbero occupare del bene altrui in realtà sono personaggi corrotti, che possiedono l'arma più pericolosa: l'inganno.

I soldi e l'inganno. Questa la società' Purtroppo si.
Ma a questo punto mi viene in mente una frase che a SeraphAngel sarebbe piaciuta:

"C'è del buono, in questo mondo, Padron Frodo.
E' giàsto combattere per questo"
- LOTR -

Ed è una verità inconfutabile.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com