WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
cervelli in una vasca
Cita da Juliet su 15 Settembre 2004, 18:50They're entertaining us...
"Marilyn Manson, This is the New S*it"
They're entertaining us...
"Marilyn Manson, This is the New S*it"
Cita da Maximilian su 15 Settembre 2004, 18:59Non so voi, ma io qualche volta mi sento osservato, anche se sono solo...
Non so voi, ma io qualche volta mi sento osservato, anche se sono solo...
Cita da theArchitect su 15 Settembre 2004, 19:14capita a tutti...
capita a tutti...
Cita da CHRoNic su 15 Settembre 2004, 20:26Comunque è sicuro che oltre, più in alto ci sia quest'entità che ci vede. Non so se ci controlla, cosa cambia. Chiamatela Matrix, chamatelo Dio, chiamatelo giocherellone, chiamatelo Architetto, chiamatelo come voltele. C'è.
Comunque è sicuro che oltre, più in alto ci sia quest'entità che ci vede. Non so se ci controlla, cosa cambia. Chiamatela Matrix, chamatelo Dio, chiamatelo giocherellone, chiamatelo Architetto, chiamatelo come voltele. C'è.
Cita da Maximilian su 16 Settembre 2004, 15:16Vero. Parola di Francesco Amadori!
Vero. Parola di Francesco Amadori!
Cita da Konte su 16 Settembre 2004, 18:09Ragazzi, non scambiamo un'ipotesi teorica in una certezza dogmatica!
O finiremo che tra poco sui ponti invece della scritta "Dio c'è" leggeremo la frase "Matrix c'è"!!! :connect:
Lasciatevi guidare dal dubbio e non dalle certezze!!! :boh1:
Ragazzi, non scambiamo un'ipotesi teorica in una certezza dogmatica!
O finiremo che tra poco sui ponti invece della scritta "Dio c'è" leggeremo la frase "Matrix c'è"!!! :connect:
Lasciatevi guidare dal dubbio e non dalle certezze!!! :boh1:
Cita da CHRoNic su 16 Settembre 2004, 20:47Bhe io intendevo rispondere a hard1 ch diceva:
Avrete sicuramente visto MIB 1. Il finale ve lo ricordate' Fa vedere che il nostro universo è in realtà una biglia su mille di una entità superiore. Magari la nostra vita è un gioco per qualcun'altro...
Io non so se gioca, cosa fa, ma dato che la realtà di colui che è al di sopra è sicuramente diversa dalla nostra, si giànge alla conlusione che questa realtà non è quella "definitiva" per non dire reale. Ecco solo questo Konte.
PS: Matrix c'è sui ponti' Domani preparo bomboletta e faccio qualke affresco.
Bhe io intendevo rispondere a hard1 ch diceva:
Avrete sicuramente visto MIB 1. Il finale ve lo ricordate' Fa vedere che il nostro universo è in realtà una biglia su mille di una entità superiore. Magari la nostra vita è un gioco per qualcun'altro...
Io non so se gioca, cosa fa, ma dato che la realtà di colui che è al di sopra è sicuramente diversa dalla nostra, si giànge alla conlusione che questa realtà non è quella "definitiva" per non dire reale. Ecco solo questo Konte.
PS: Matrix c'è sui ponti' Domani preparo bomboletta e faccio qualke affresco.