WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

ch e ne pensate'

dal sito del caro Beppe , come tutti i giorni ricevo novità e oggi mi é capitata questa cosa sotto gl'occhi , voi che ne pensate'

http://www.beppegrillo.it/2006/06/ce_un_telegramm.html

Ho letto anche io, e non mi stupisco più...

Letto....non mi stupisco......però....quando leggo cose simili mi sale una rabbia 👿
La cosa che mi fa più schifo è che OVVIAMENTE insabbieranno tutto....e tutti ne usciranno puliti...e sarà come se non fosse successo nulla...

Ormai non si può più andare nemmeno al cesso senza che qualcun altro lo sappia!

Ragazzi, il Grande Fratello dei prossimi anni non pè Telecom Italia.

Si chiama Google. Ve lo dice uno che lo conosce bene...

E qui mi fermo.

Probabile. La telefonia tra qualche anno sarà superata.

G

Grillo non ha detto niente di nuovo. E non facciamo la parte degli ingenui. Si sapeva da tempo. Il grande fratello esiste già. Matrix è ovunque. Buona giornata e V for vendetta.

Grillo non ha detto niente di nuovo. E non facciamo la parte degli ingenui. Si sapeva da tempo. Il grande fratello esiste già. Matrix è ovunque. Buona giornata e V for vendetta.

Si, come l'uovo di colombo...

Hm... e` da tempo nota la cosa che le aziende telefoniche fanno le intercetazioni... Grillo non ha detto niente di nuovo... l'unico rimedio e` di non usare i telefonini , i telefoni fissi, l'internet ecc. :-_-:

Hm... e` da tempo nota la cosa che le aziende telefoniche fanno le intercetazioni... Grillo non ha detto niente di nuovo... l'unico rimedio e` di non usare i telefonini , i telefoni fissi, l'internet ecc. :-_-:

I cellulari funzionano anche come microfono (inteso come microspia). Anche se non lo stai usando ma lo tieni in tasca o sul tavolo può registrare e trasmettere a chi ne fa richiesta quello che stai dicendo.
E funziona anche da spento perchè c'è la possibilità di accenderlo tramite alcuni comandi (parlo del microfono ovviamente).

I mafiosi da tempo quando fanno le loro "riunioni" tolgono le batterie al cellulare, anche se alcuni dicono (ma qui ho dei dubbi) che sia possibile utilizzare la batteria che tiene in memoria l'ora e il giorno, che è dentro il cellulare. Ma secondo me è troppo piccola.

ma che ne vantaggio ne trae la telecom...evidentemente è stata incaricata da qualcun altro,cioè intelligence o addirittura servizi segreti,e a quel punto fa parte del gioco,sappiamo che ci sono queste cose.oltretutto come possiamo inneggiare giàstizia sul forum di calciopoli(scoperto appunto tramite le intercettazioni) e poi gridare allo scandalo sul concetto di privacy su questo'altro forum'
voglio dire...ma che centra tronchetti provera,sai a lui che gli importa di spiare gli italiani...è possibile che beppe grillo finisce sempre col puntare il dito sul provera;non che sia un santo il tronchetti,ma è un furbetto/manigoldo come tutti gli altri della finanza(il mondo funziona cosi),quanto a grillo spesso non lo capisco...è facile fare la parte dell'elemento scomodo rivoluzionario e sparare a zero su tutto...sarebbe consono che ce ne rendessimo conto e che non gli dessimo troppo peso alle sparate che fa!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com