WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Change the Oracle
Cita da Thomas_Andersson su 13 Luglio 2004, 8:44Ciao a tutti,
Vorrei farvi una domanda riguardo l'Oracolo: Come mai nel 3° episodio cambia l'attrice che lo interole-playerreta, e il motivo viene velato dal mistero in maniera così evidente'Ciao e grazie 🙂
Ciao a tutti,
Vorrei farvi una domanda riguardo l'Oracolo: Come mai nel 3° episodio cambia l'attrice che lo interole-playerreta, e il motivo viene velato dal mistero in maniera così evidente'
Ciao e grazie 🙂
Cita da Dambala su 13 Luglio 2004, 10:08Da quello che so l'attrice che interole-playerretava l'Oracolo nei primi due episodi purtroppo è venuta a mancare...
I registi hanno dovuto mettere delle pezze quasi all'ultimo momento, dato che il personaggio era molto importante.
Da quello che so l'attrice che interole-playerretava l'Oracolo nei primi due episodi purtroppo è venuta a mancare...
I registi hanno dovuto mettere delle pezze quasi all'ultimo momento, dato che il personaggio era molto importante.
Cita da ivan_eletto su 13 Luglio 2004, 11:23Posso confermare la notizia! Un pò di tempo fa scrissi un post nella sezione Matrix in "Notizie e Curiosità" (mi pare si chiami così il topic..). concernente questa triste novella...
Magari è solo uscita da Matrix...
Posso confermare la notizia! Un pò di tempo fa scrissi un post nella sezione Matrix in "Notizie e Curiosità" (mi pare si chiami così il topic..). concernente questa triste novella...
Magari è solo uscita da Matrix...
Cita da Thomas_Andersson su 13 Luglio 2004, 11:49Allora è così, perchè io mi ricordavo un qlcosa del genere, la cosa mi sembrava strana, perchè i due film sono stati girati in sequenza.
Che tristezza...
Allora è così, perchè io mi ricordavo un qlcosa del genere, la cosa mi sembrava strana, perchè i due film sono stati girati in sequenza.
Che tristezza...
Cita da Keanu su 13 Luglio 2004, 13:38http://www.whatisthematrix.it/article-20--0-0.html
..e sposto in Trilogia. 😉
http://www.whatisthematrix.it/article-20--0-0.html
..e sposto in Trilogia. 😉
Cita da Konte su 14 Luglio 2004, 14:47Purtroppo la mitica Gloria Foster ci ha lasciato il 29 settembre 2001!
E' stata una grave perdita per tutto il cast di Matrix ma anche per tutti i suoi estimatori che l'hanno amata non soltanto per il suo ruolo di Oracolo ma anche per le sue interole-playerretazioni in tanti film e telefilm!Ecco di seguito i principali film e telefilm che ha interole-playerretato:
- Matrix Reloaded, The (2003).... The Oracle
- Matrix, The (1999).... Oracle
- Percy & Thunder (1993) (TV).... Sugar Brown
- City of Hope (1991).... Jeanette
- Separate But Equal (1991) (TV).... Buster Marshall- Leonard Part 6 (1987).... Medusa
- "Atlanta Child Murders, The" (1985) (mini) TV Series.... Camille Bell
- House of Dies Drear (1984) (TV).... Sheila Small
- Files on Jill Hatch, The (1983) (TV).... Mrs. Hatch- Top Secret (1978) (TV).... Judith
- Man and Boy (1972).... Ivy Revers
- To All My Friends on Shore (1972) (TV).... Serena
- Angel Levine, The (1970).... Sally- Comedians, The (1967).... Mrs. Philipot
- Nothing But a Man (1964).... Lee
- Cool World, The (1964).... Mrs. Custis
Purtroppo la mitica Gloria Foster ci ha lasciato il 29 settembre 2001!
E' stata una grave perdita per tutto il cast di Matrix ma anche per tutti i suoi estimatori che l'hanno amata non soltanto per il suo ruolo di Oracolo ma anche per le sue interole-playerretazioni in tanti film e telefilm!
Ecco di seguito i principali film e telefilm che ha interole-playerretato:
- Matrix Reloaded, The (2003).... The Oracle
- Matrix, The (1999).... Oracle
- Percy & Thunder (1993) (TV).... Sugar Brown
- City of Hope (1991).... Jeanette
- Separate But Equal (1991) (TV).... Buster Marshall
- Leonard Part 6 (1987).... Medusa
- "Atlanta Child Murders, The" (1985) (mini) TV Series.... Camille Bell
- House of Dies Drear (1984) (TV).... Sheila Small
- Files on Jill Hatch, The (1983) (TV).... Mrs. Hatch
- Top Secret (1978) (TV).... Judith
- Man and Boy (1972).... Ivy Revers
- To All My Friends on Shore (1972) (TV).... Serena
- Angel Levine, The (1970).... Sally
- Comedians, The (1967).... Mrs. Philipot
- Nothing But a Man (1964).... Lee
- Cool World, The (1964).... Mrs. Custis
Cita da Dana_Scully su 7 Agosto 2004, 20:00poverina.. io questa la sapevo... speriamo che ora stia bene dove sta...
poverina.. io questa la sapevo... speriamo che ora stia bene dove sta...
Cita da Adam_Burton su 8 Agosto 2004, 10:30Konte non hai citato il film "il falò delle vanità" in cui interole-playerretava la mamma del malcapitato..... :ok: :ok: :ok:
Konte non hai citato il film "il falò delle vanità" in cui interole-playerretava la mamma del malcapitato..... :ok: :ok: :ok:
Cita da Phantom su 13 Dicembre 2004, 19:24la nuova fa abb cacà 😆
la vecchia rimarrà storia sia come attrice sia come persona xme era veramente na nonnetta cordiale come nel film che faceva biscotti e robe varie :disperato:
la nuova fa abb cacà 😆
la vecchia rimarrà storia sia come attrice sia come persona xme era veramente na nonnetta cordiale come nel film che faceva biscotti e robe varie :disperato: