WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

CHARLIE AND THE CHOCOLATE FACTORY

E' stato rilasciato il teaser del nuovo film della MITICA coppia
TIM BURTON - JOHNNY DEPP: CHARLIE AND THE CHOCOLATE FACTORY.

Remake del classico WILLY WONKA AND THE CHOCOLATE FACTORY (1971). Le premesse sembrano essere molto molto cioccolatose.....

calma calma bisogna pazientare un pochino, l'uscita in Italia è prevista per Luglio 2005.

A questo indirizzo potete trovare il teaser:

Charlie and the chocolate factory teaser

Wlly Wonka per me sarà sempre Gene Wilder.....con tutto il rispetto e la stima per Mr.Depp,il carisma del Wonka originale resterà insuperabile.Ma aspetto fiducioso l'uscita del film.Il libro di Roald Dahl ha accompagnato la mia infanzia più di qualsiasi altro.
Where is the gold ticket'

Anche io ho amato molto il film Di Willy Wonka, però credo che i prodotti targati Tim Burton sono stupendi.

"Oompa loompa doopadee doo I've got a perfect puzzle for you!!!"
Mitica questa canzoncina, da ficcarsi in testa :fumato:.

Tim Burton è un grandissimo regista, Johnny Depp è un grandissimo attore, insieme sono ancora meglio ( vedi "Edward Scissorhands") la storia da cui è tratto il film è una figata ( :mrgreen: ) non potrà essere che un gran bel film :ok:

p.s.
vediamo un pò sto trailer...

il trailer, IMHO, promette molto bene ! anch'io sono affezionato all'originale con Wilder, ma conoscendo Burton e la sua maestria nel dirigere un film del genere (nonchè nel dirigere Depp), direi che come minimo sarà un bel film

il trailer, IMHO, promette molto bene ! anch'io sono affezionato all'originale con Wilder, ma conoscendo Burton e la sua maestria nel dirigere un film del genere (nonchè nel dirigere Depp), direi che come minimo sarà un bel film

Quoto e sottolineo,
Burton è un vero maestro, come non citare ad esempio le fantastiche atmosfere gotiche del suo Batman!!!
Aspetto con ansia il remake, anche se confesso che il film originale (passato da poco su Sky) lo trovo alquanto datato.

FA

Tim Burton è un grandissimo regista, Johnny Depp è un grandissimo attore, insieme sono ancora meglio ( vedi "Edward Scissorhands") la storia da cui è tratto il film è una figata ( :mrgreen: ) non potrà essere che un gran bel film :ok:

p.s.
vediamo un pò sto trailer...

Per non parlare del mistero di Sleepy Hollow.... adoro quel film.......

su quello invece non sono d'accordo.. lo trovo il film più inutile di tim burton, punti di vista! ^_^

Vi pongo un dubbio che mi assale da tempo:

Ma Tim Burton è il regista che faceva li transex in Rocky Horror picture show'

Cmq anche io sn ansiosa che esca, anzi, abbiamo delle date' Solo che Johnny, per qt mi sforzi, nn riesco a immaginarmelo in quel ruolo... bah adesso mi vado a vedere il trailer...

Recenti news rigurado al film parlano di un Willy Wonka a cui Depp ha dato vene molto dark rispetto alla versione originale..pare infatti che Johnny si sia niente di meno che ispirato a MANSON.. :ok: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com