WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

CHARLIE AND THE CHOCOLATE FACTORY

mi riferivo a biafra 🙂 ah si, probabilmente intendeva il sito...

Eh si intendevo il sito...magari avessi già visto il film...
Sono un fan di Johnny Depp...è uno dei miei attori preferiti...e sono sicuro che anche questa volta darà un'interole-playerretazione magistrale....

Signori.......

:fumato: Non ci sto più dentro. :fumato:

Oramai ho praticamente la fobia da cartonato esposto al cinema

E' da circa sei o sette mesi che ho voglia di vederlo

pensate che sono riuscito a trovare un vhs con l'originale e l'ho pagato un botto e mezzo.

tra willy wonka e gli umpalumpa sto andando per la tangente.

Sei riuscito a trovare quello vecchio in WHS''''''' 😯

Il doved dell'originale WILLY WONKA & THE CHOCOLATE FACTORY uscirà in Italia il 4 Ottobre al prezzo di circa 20 euros (ma girando un pò lo troveremo anche a meno).

Sei riuscito a trovare quello vecchio in WHS''''''' 😯

Io ce l'ho in videocassetta registrato un sei o sette anni fa!!!!!!!!!!!!!

oggi pomeriggio mi fiondo a vedere il film!! nn vedo l'ora!! 😀 (poi posterò il mio commento!)

Ma quando lo mettono' 😯

Hanno trasmesso il film originale stamattina verso le 9:30 su rete 4....mi sembra....

Ieri sera sono andato a vedere il film al cinema......., eravamo in 4 , 2 si sono addormentati dopo un'oretta la mia ragazza ha tenuto duro ancora mezz'ora e io sono l'unico che l'ho ha visto tutto :(. Sinceramente non mi ha fatto impazzire, mi era piaciuto molto quello originale ma quando l'ho visto avevo anche una bella manciata di anni in meno.
Se siete dei bambinoni e superfans di Burton e Depp andate altrimenti lasciate perdere. 🙄

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com