WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

CHARLIE AND THE CHOCOLATE FACTORY

io non sono ne una fan di Depp ne una fan di Tim Burton (Anche se ho visto parecchi suoi film) eppure mi è piaciuto tantissimo....Depp nn mi fa impazzire come bellezza, ma il suo Willy Wonka... 😳 porca miseria è stato un colpo di fulmine!! :mrgreen:

Devo ancora vederlo ma... credo sia difficile eguagliare l'originale, era davvero stupendo! Penso che J Depp sia abbastanza fuori di testa per riuscire nell'impresa, però non so quanto il resto degli attori e le scene stesse riusciranno a rendere quella magia...

Ho preso la soundtrack!!!

Bellissima, in puro stile elfmaniano, wonkàs welcome è delirante, lo stesso per Augustus Gloop....prendetele subito!

YAHAHAHAHAHAH ce l'ho pure io! Poi la canzone iniziale di Willy Wonka è stupendissima ahahahaahah 😆 Willy WOnka Willy Wonka the amazing chocolatier! Willy Wonka Willy Wonka everybody give a cheer! 😆

Bello. Ma sono troppo di parte, considerando che Johnny Depp è uno dei miei attori preferiti. Il genio di Tim Burton conferisce al film i toni "gotici" che caratterizzano i suoi lavori e che non erano presenti nell'originale.

Sinceramente non amo questo genere di favole. L'originale mi è piaciuto, ma ho dovuto lottare per non addormentarmi in certi frangenti :mrgreen: La versione di Burton ha un ritmo più incalzante, ma non si discosta poi troppo dal primo.

L'unico motivo per cui vale la pena vederlo è Johnny Depp. IMHO. 😉

L'unico motivo per cui vale la pena vederlo è Johnny Depp. IMHO. 😉

:inlove: :inlove: :inlove: d'accordo!! :inlove: :inlove: :inlove:

però in se è una favoletta graziosa..ideale da guardare insieme alla famiglia il giorno di natale secondo me!! (insieme a nightmare before christmas!! :mrgreen: )

Non ho mai visto la vecchia versione, ma questa nuova e` veramente nel stile di Burton.

Il film mi e` piacuto tanto... ottimo cast, ottima la colona sonora di Elfman... poi la canzone: Willy Wonka, Willy Wonka, the amazing chocolatier... e` veramentèpazzà, se e` esatto dire cos'i.

Finalmente l'ho visto. Grandioso J. Deep, come immaginavo. Naturalmente l'evoluzione della tecnologia aiuta questo remake rispetto all'originale, per cui il risultato è ancora più fantasioso e da sogno (che meraviglia!!).
Ho apprezzato anche la grande aderenza al libro e quindi la migliore ricostruzione della storia rispetto al primo.
L'unica cosa che non m'è piaciuta molto sono gli Umpa Lumpa (gli originali erano meno tetri secondo me) e le canzoncine, anche qui nel film originale erano forse meno fantasiose però più belle.

P.S: uscita dal film con mio figlio gli ho chiesto cosa ne pensava di quel personaggio strano che è Willi Wonka e lui mi ha detto: "strano' perchè strano' non è strano!"
Allora ho capito perchè è grandiosa questa storia (e l'interole-playeretazione di Deep): è riuscita pienamente nel tentativo di mostrare un adulto mai cresciuto. Per noi adulti W. Wonka è strano (perchè non adulto come noi), invece per un bambino lui è normalissimo, perchè ragiona veramente come un bambino.

P.S: uscita dal film con mio figlio gli ho chiesto cosa ne pensava di quel personaggio strano che è Willi Wonka e lui mi ha detto: "strano' perchè strano' non è strano!"
Allora ho capito perchè è grandiosa questa storia (e l'interole-playeretazione di Deep): è riuscita pienamente nel tentativo di mostrare un adulto mai cresciuto. Per noi adulti W. Wonka è strano (perchè non adulto come noi), invece per un bambino lui è normalissimo, perchè ragiona veramente come un bambino.

ti meriti un applauso per questa frase!! :ok:

(......... 😯 😯 😯 ehi, aspetta un momento...anche io l'ho trovato normale!!...Magda, mi hai aperto gli occhi, ora capisco xkè la mia amica mi ha detto chiaramente "Isa cresci un pò!" :' ...mi sa che mi devo preoccupare... 🙄 ho visto in quel personaggio ciò che desidero di più nella mia vita, nn parlo di una "cotta per un personaggio" parlo di ciò che desidero da tanto tempo diventare da grande [che nn è "il cioccolatiere" 😉 ] e so che per realizzare ciò vorrò restare bambina per sempre!!)

dichiaro che a me il film è piaciuto tantissimo, :ok: :ok:

pero scusate.

volete dire che Deep è più Willy Wonka di Gene Wilder '

se si potessero scambiare gli wonka penso che la nuova produzione col vecchio wonka sarebbe qualcosa di eccezionale.

Deep è un grande certamente,ma Wilder è un genio.

e poi gli umpa lumpa piccolissimi e monofaccia mi lasciano un pò perole-playerlesso,specialmente per la faccia.

:' :' :'

ma va benissimo anche cosi,in fondo ti fa vivere in un sogno no',e i sogni non devono per forza essere perfetti per essere belli.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com