WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

CHARLIE AND THE CHOCOLATE FACTORY

Caro Rebel è successo tutto anche a me.Ieri sera ho raccolto l'odio di tutti o quasi i miei amici che ho portato a vedere il film.Come te,anche io è come se fossi tornato bambino per due ore!Da piccolo era la mia fiaba prferita ed il primo libro che ho letto e non potevo mancare a questo remake del film vecchio(tu l'avevi visto').Forse l'unica cosa che mi ha un pochino deluso era la grafica degli ompa-lumpa...non trovi che nel vecchio fossero + buffi'(anche in questo film erano comunque divertenti),e che dire della canzoncina su willie wonka suonata da quella giostra con le marionette...la sto gia cercando su internet!

Ahh ragazzi... non vedo l'ora che esca il DVD. Ormai manca poco...pochissimo: 15 Febbraio 😀 :mrgreen:

Le versioni messe in commercio saranno 2.

-Disco singolo, prezzo circa 18'.
- Edizione Speciale 2 DVD al prezzo di 24': sicuramente la migliore anche per rapporto qualità/prezzo.

Gli extra conosciuti contenuti nell'edizione speciale sono:
- Promo colonna sonora
- Trailer
- La scena degli scoiattoli
- Mr Dahl - Un fantastico autore
- La crezione degli Umpa-Lumpa
- Dietro le quinte
- Giochi interattivi

lo devo comprare, anche perchè mi sn fatta portare da una settimana il doved americano del film del 71 perchè a differenza di quello italiano ha i contenuti speciali :mrgreen:

Ottimo lavoro!!! ma pensate che avevo scoperto dopo che l'aveva diretto Burton ehhe con la testa tra le nuvole sto mi sa!!! comunque mi sn piaciute le musiche davvero tanto!!! ho preso il cd con la colonna sonora è uno spasso 😉 poi ho preso ank il libro in edizione nuova 🙂 belliccimooo

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com