WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaChe fate per Capodanno'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Che fate per Capodanno'

Che fate per Capodanno'
Io ancora non lo so, ma non si prospetta nulla di buono... soprattutto per quanto riguarda la gente con cui lo passerò... :muto:

Spero che a voi vada meglio!

Io ho fatto una follia, ho invitato gli amici a casa mia, visto che abito in centro, ma non sono bravo a fare queste cose, organizzare e preparare cene...come fooooooooooooooo!!!!

andiamo a casa di un'amica fuori città, e imbastiamo un pò di macello :morole-playerh:

anche io a casa di amici,credo sia l'ideale per capodanno non trovate'.
xchè non usare il topic come consigli e dritte sulla festa e il cenone'
intendo consigli su decorazioni e addobbi, o su musica da mettere o su cocktail da servire.
io ad esempio ho l'incognita aperitivi:
pensavo ad un classico martini rosso con succo d'arancia...voi avete quelche idea su un aperitivo originale con magari qualche stuzzichino particolare che lo accompagni'

Io e il mio boy andiamo a casa di un suo amico...organizza una festa a casa sua...speriamo bene.-.....odio andare a ballare...... :skull:

Uh che palle ho saputo che ci sono le due persone che non volevo incontrare... mi sa che non ci vado e sto a casa coi miei 😆

Uh che palle ho saputo che ci sono le due persone che non volevo incontrare... mi sa che non ci vado e sto a casa coi miei 😆

in ogni festa di capodanno che si rispetti c'è sempre qualcuno che non vuole vedere qualcuno! 😀 😀 😀

io nn voglio vedere nessuno :skull:

Vado sul lago di Como in una casa con gli amici. :mrgreen:

azz....una cosuccia niente male...non starai per caso a casa di George Clooney..'' ajaaj 😆 😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com