WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Che fate per Capodanno'
Cita da Juliet su 29 Dicembre 2005, 12:45Che fate per Capodanno'
Io ancora non lo so, ma non si prospetta nulla di buono... soprattutto per quanto riguarda la gente con cui lo passerò... :muto:Spero che a voi vada meglio!
Che fate per Capodanno'
Io ancora non lo so, ma non si prospetta nulla di buono... soprattutto per quanto riguarda la gente con cui lo passerò... :muto:
Spero che a voi vada meglio!
Cita da anderson_a6 su 29 Dicembre 2005, 13:12Io ho fatto una follia, ho invitato gli amici a casa mia, visto che abito in centro, ma non sono bravo a fare queste cose, organizzare e preparare cene...come fooooooooooooooo!!!!
Io ho fatto una follia, ho invitato gli amici a casa mia, visto che abito in centro, ma non sono bravo a fare queste cose, organizzare e preparare cene...come fooooooooooooooo!!!!
Cita da Jestas su 29 Dicembre 2005, 13:53andiamo a casa di un'amica fuori città, e imbastiamo un pò di macello :morole-playerh:
andiamo a casa di un'amica fuori città, e imbastiamo un pò di macello :morole-playerh:
Cita da godfather su 29 Dicembre 2005, 14:06anche io a casa di amici,credo sia l'ideale per capodanno non trovate'.
xchè non usare il topic come consigli e dritte sulla festa e il cenone'
intendo consigli su decorazioni e addobbi, o su musica da mettere o su cocktail da servire.
io ad esempio ho l'incognita aperitivi:
pensavo ad un classico martini rosso con succo d'arancia...voi avete quelche idea su un aperitivo originale con magari qualche stuzzichino particolare che lo accompagni'
anche io a casa di amici,credo sia l'ideale per capodanno non trovate'.
xchè non usare il topic come consigli e dritte sulla festa e il cenone'
intendo consigli su decorazioni e addobbi, o su musica da mettere o su cocktail da servire.
io ad esempio ho l'incognita aperitivi:
pensavo ad un classico martini rosso con succo d'arancia...voi avete quelche idea su un aperitivo originale con magari qualche stuzzichino particolare che lo accompagni'
Cita da ilcucchiaiononesiste su 29 Dicembre 2005, 14:19Io e il mio boy andiamo a casa di un suo amico...organizza una festa a casa sua...speriamo bene.-.....odio andare a ballare...... :skull:
Io e il mio boy andiamo a casa di un suo amico...organizza una festa a casa sua...speriamo bene.-.....odio andare a ballare...... :skull:
Cita da Juliet su 29 Dicembre 2005, 14:48Uh che palle ho saputo che ci sono le due persone che non volevo incontrare... mi sa che non ci vado e sto a casa coi miei 😆
Uh che palle ho saputo che ci sono le due persone che non volevo incontrare... mi sa che non ci vado e sto a casa coi miei 😆
Cita da godfather su 29 Dicembre 2005, 15:24Uh che palle ho saputo che ci sono le due persone che non volevo incontrare... mi sa che non ci vado e sto a casa coi miei 😆
in ogni festa di capodanno che si rispetti c'è sempre qualcuno che non vuole vedere qualcuno! 😀 😀 😀
Uh che palle ho saputo che ci sono le due persone che non volevo incontrare... mi sa che non ci vado e sto a casa coi miei 😆
in ogni festa di capodanno che si rispetti c'è sempre qualcuno che non vuole vedere qualcuno! 😀 😀 😀
Cita da ilcucchiaiononesiste su 29 Dicembre 2005, 17:06io nn voglio vedere nessuno :skull:
io nn voglio vedere nessuno :skull:
Cita da Keanu su 29 Dicembre 2005, 17:09Vado sul lago di Como in una casa con gli amici.
Vado sul lago di Como in una casa con gli amici.
Cita da ilcucchiaiononesiste su 29 Dicembre 2005, 17:39azz....una cosuccia niente male...non starai per caso a casa di George Clooney..'' ajaaj 😆 😆
azz....una cosuccia niente male...non starai per caso a casa di George Clooney..'' ajaaj 😆 😆