WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaChe fate per Capodanno'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Che fate per Capodanno'

azz....una cosuccia niente male...non starai per caso a casa di George Clooney..'' ajaaj 😆 😆

No, però l'abbiamo noleggiato per mezzanotte.

Immagine Forum

:mrgreen:

Io e i miei amici di solito ci organizzavamo in qualche casa.. Ma quest'anno non tutti erano d'accordo. Alla fine ci siamo divisi.. E quindi quest'anno con l'inizio del nuovo anno inizierà la guerra.. 🙁 uff

Io lavoro tutta la notte.
Bello eh' :-_-:

Semmai mi autoinvito a casa di anderson visto che non abitiamo lontani!!! 😆
G

azz....una cosuccia niente male...non starai per caso a casa di George Clooney..'' ajaaj 😆 😆

No, però l'abbiamo noleggiato per mezzanotte.

Immagine Forum

:mrgreen:

cavolikchio...e pensare che è stata una mia ideaaa uffffff!! vedrò di noleggiare Keanu....ma il Reeves ehhe :fumato:

Io lavoro tutta la notte.
Bello eh' :-_-:

Semmai mi autoinvito a casa di anderson visto che non abitiamo lontani!!! 😆
G

A sì' dove stai'

Io volevo fare compagnia a GAngia, quindi per non farlo sentire solo , lavoro anche io..... come da 5 anni a questa parte..... :-_-: :-_-: :-_-:

tesoro miooooo non è possibile cavolikchio!!! mi avevi promesso da buon amico che saresti stato insieme a me alle maldive!!! beh allora il tuo biglietto lo utilizzo per il mio lui....se proprio devo...... :fumato:

Io volevo fare compagnia a GAngia, quindi per non farlo sentire solo , lavoro anche io..... come da 5 anni a questa parte..... :-_-: :-_-: :-_-:

Adam, per l'anno prossimo cerca di rompere la monotonia :mrgreen: 😛

sempre pronto a rompere, e che non si possono fermare le feste per l'ultimo dell'anno, e gli abusivi sono sempre in agguato, e i protettori mascherati del diritto d'autore devono svolgere il loro dovere..... :mrgreen: :mrgreen: :fumato: :fumato:

tanti auguri a tutti voi, buon 2006..... passate una bella serata!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com