WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Che fate per Capodanno'
Cita da Keanu su 29 Dicembre 2005, 20:34azz....una cosuccia niente male...non starai per caso a casa di George Clooney..'' ajaaj 😆 😆
No, però l'abbiamo noleggiato per mezzanotte.
azz....una cosuccia niente male...non starai per caso a casa di George Clooney..'' ajaaj 😆 😆
Cita da CHRoNic su 29 Dicembre 2005, 21:32Io e i miei amici di solito ci organizzavamo in qualche casa.. Ma quest'anno non tutti erano d'accordo. Alla fine ci siamo divisi.. E quindi quest'anno con l'inizio del nuovo anno inizierà la guerra.. 🙁 uff
Io e i miei amici di solito ci organizzavamo in qualche casa.. Ma quest'anno non tutti erano d'accordo. Alla fine ci siamo divisi.. E quindi quest'anno con l'inizio del nuovo anno inizierà la guerra.. 🙁 uff
Cita da Gangia su 29 Dicembre 2005, 23:19Io lavoro tutta la notte.
Bello eh' :-_-:Semmai mi autoinvito a casa di anderson visto che non abitiamo lontani!!! 😆
G
Io lavoro tutta la notte.
Bello eh' :-_-:
Semmai mi autoinvito a casa di anderson visto che non abitiamo lontani!!! 😆
G
Cita da ilcucchiaiononesiste su 30 Dicembre 2005, 8:44azz....una cosuccia niente male...non starai per caso a casa di George Clooney..'' ajaaj 😆 😆
cavolikchio...e pensare che è stata una mia ideaaa uffffff!! vedrò di noleggiare Keanu....ma il Reeves ehhe :fumato:
azz....una cosuccia niente male...non starai per caso a casa di George Clooney..'' ajaaj 😆 😆
cavolikchio...e pensare che è stata una mia ideaaa uffffff!! vedrò di noleggiare Keanu....ma il Reeves ehhe :fumato:
Cita da anderson_a6 su 30 Dicembre 2005, 13:03Io lavoro tutta la notte.
Bello eh' :-_-:Semmai mi autoinvito a casa di anderson visto che non abitiamo lontani!!! 😆
GA sì' dove stai'
Io lavoro tutta la notte.
G
A sì' dove stai'
Cita da Adam_Burton su 30 Dicembre 2005, 13:35Io volevo fare compagnia a GAngia, quindi per non farlo sentire solo , lavoro anche io..... come da 5 anni a questa parte..... :-_-: :-_-: :-_-:
Io volevo fare compagnia a GAngia, quindi per non farlo sentire solo , lavoro anche io..... come da 5 anni a questa parte..... :-_-: :-_-: :-_-:
Cita da ilcucchiaiononesiste su 30 Dicembre 2005, 13:37tesoro miooooo non è possibile cavolikchio!!! mi avevi promesso da buon amico che saresti stato insieme a me alle maldive!!! beh allora il tuo biglietto lo utilizzo per il mio lui....se proprio devo...... :fumato:
tesoro miooooo non è possibile cavolikchio!!! mi avevi promesso da buon amico che saresti stato insieme a me alle maldive!!! beh allora il tuo biglietto lo utilizzo per il mio lui....se proprio devo...... :fumato:
Cita da CHRoNic su 30 Dicembre 2005, 16:30Io volevo fare compagnia a GAngia, quindi per non farlo sentire solo , lavoro anche io..... come da 5 anni a questa parte..... :-_-: :-_-: :-_-:
Adam, per l'anno prossimo cerca di rompere la monotonia 😛
Io volevo fare compagnia a GAngia, quindi per non farlo sentire solo , lavoro anche io..... come da 5 anni a questa parte..... :-_-: :-_-: :-_-:
Adam, per l'anno prossimo cerca di rompere la monotonia 😛
Cita da Adam_Burton su 30 Dicembre 2005, 20:12sempre pronto a rompere, e che non si possono fermare le feste per l'ultimo dell'anno, e gli abusivi sono sempre in agguato, e i protettori mascherati del diritto d'autore devono svolgere il loro dovere..... :fumato: :fumato:
sempre pronto a rompere, e che non si possono fermare le feste per l'ultimo dell'anno, e gli abusivi sono sempre in agguato, e i protettori mascherati del diritto d'autore devono svolgere il loro dovere..... :fumato: :fumato:
Cita da morpheus_87 su 30 Dicembre 2005, 22:10tanti auguri a tutti voi, buon 2006..... passate una bella serata!
tanti auguri a tutti voi, buon 2006..... passate una bella serata!