WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaChe fate per Capodanno'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Che fate per Capodanno'

Auguri a te ragazzo! :ok:
G

sono curioso di sapere come è andata per quelli che erano un po scettici sulla festa...juliet ad esempio 😀 !
a me è andata tutto ok...forse ho bevuto un po troppo e il 1 gennaio avevo un tamburo che batteva nella mia testa,ma per il resto alla grande!

BON
DO MIL E SEI :mrgreen: :mrgreen:

Mah alla fine è stato un capodanno come tanti... niente di che... 🙄

Mah alla fine è stato un capodanno come tanti... niente di che... 🙄

Mi limito a quotare

Bel Capodanno. Mangiato tanto, bevuto poco perchè dovevo guidare. Alle 5 crollavo ma non riuscivo a spegnere Neve che era scatenatissimo e bevutissimo insieme alla mia Manu.
Punta di felicità quando sono andata a trovare mia sorella che con quel vestitino, il suo pancione di 6 mesi e le tettone da mucca era meravigliosa.
Altra punta di felicità quando ho sentito Adam/Gabriele 🙂

Milk

Io ho passato la serata con degli amici, non tutti quelli che avrei voluto perché non tutti si conosco tra di loro e poi si sono formati vari gruppetti...
Devo dire che mi sono divertito molto, ho festeggiato alla classica maniera (spumante e polvere pirica... mica da mangiare eh!). 😀
Sono tornato a casa alle 6.00am mi sembra (a letto alle 7.00am!!!), fortuna che a casa mia abbiamo mangiato molto tardi e ho potuto dormire abb. bene! 🙂

Buon 2006 a tutti voi di Zion!!! 😉

Buon anno a tutti! 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com