WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Che fate per Capodanno'
Cita da Gangia su 1 Gennaio 2006, 23:40Auguri a te ragazzo! :ok:
G
Auguri a te ragazzo! :ok:
G
Cita da godfather su 2 Gennaio 2006, 7:53sono curioso di sapere come è andata per quelli che erano un po scettici sulla festa...juliet ad esempio 😀 !
a me è andata tutto ok...forse ho bevuto un po troppo e il 1 gennaio avevo un tamburo che batteva nella mia testa,ma per il resto alla grande!
sono curioso di sapere come è andata per quelli che erano un po scettici sulla festa...juliet ad esempio 😀 !
a me è andata tutto ok...forse ho bevuto un po troppo e il 1 gennaio avevo un tamburo che batteva nella mia testa,ma per il resto alla grande!
Cita da Utente cancellato su 2 Gennaio 2006, 14:21BON
DO MIL E SEI
BON
DO MIL E SEI
Cita da Juliet su 2 Gennaio 2006, 14:54Mah alla fine è stato un capodanno come tanti... niente di che... 🙄
Mah alla fine è stato un capodanno come tanti... niente di che... 🙄
Cita da CHRoNic su 2 Gennaio 2006, 19:06Mah alla fine è stato un capodanno come tanti... niente di che... 🙄
Mi limito a quotare
Mah alla fine è stato un capodanno come tanti... niente di che... 🙄
Mi limito a quotare
Cita da neve su 2 Gennaio 2006, 19:37Bel Capodanno. Mangiato tanto, bevuto poco perchè dovevo guidare. Alle 5 crollavo ma non riuscivo a spegnere Neve che era scatenatissimo e bevutissimo insieme alla mia Manu.
Punta di felicità quando sono andata a trovare mia sorella che con quel vestitino, il suo pancione di 6 mesi e le tettone da mucca era meravigliosa.
Altra punta di felicità quando ho sentito Adam/Gabriele 🙂Milk
Bel Capodanno. Mangiato tanto, bevuto poco perchè dovevo guidare. Alle 5 crollavo ma non riuscivo a spegnere Neve che era scatenatissimo e bevutissimo insieme alla mia Manu.
Punta di felicità quando sono andata a trovare mia sorella che con quel vestitino, il suo pancione di 6 mesi e le tettone da mucca era meravigliosa.
Altra punta di felicità quando ho sentito Adam/Gabriele 🙂
Milk
Cita da ferdy86 su 3 Gennaio 2006, 1:04Io ho passato la serata con degli amici, non tutti quelli che avrei voluto perché non tutti si conosco tra di loro e poi si sono formati vari gruppetti...
Devo dire che mi sono divertito molto, ho festeggiato alla classica maniera (spumante e polvere pirica... mica da mangiare eh!). 😀
Sono tornato a casa alle 6.00am mi sembra (a letto alle 7.00am!!!), fortuna che a casa mia abbiamo mangiato molto tardi e ho potuto dormire abb. bene! 🙂Buon 2006 a tutti voi di Zion!!! 😉
Io ho passato la serata con degli amici, non tutti quelli che avrei voluto perché non tutti si conosco tra di loro e poi si sono formati vari gruppetti...
Devo dire che mi sono divertito molto, ho festeggiato alla classica maniera (spumante e polvere pirica... mica da mangiare eh!). 😀
Sono tornato a casa alle 6.00am mi sembra (a letto alle 7.00am!!!), fortuna che a casa mia abbiamo mangiato molto tardi e ho potuto dormire abb. bene! 🙂
Buon 2006 a tutti voi di Zion!!! 😉
Cita da Keanu su 5 Gennaio 2006, 17:14Buon anno a tutti! 😉
Buon anno a tutti! 😉