WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Che posto date al/alla partner'

A che posto mettete il vostro partner' 1°, 2°, 3° etc.....'
E perchè'

Vi faccio quasta domanda perchè voglio sentire il vostro parere... Io la mia raga l'ho messa al 1°, ma questo le pesa e dice che sbaglio, ke al primo dovrei mettere me... in parte ha ragione, , mi è difficile cambiare....

Dove c'è la prima sedia libera o comunque lascio scegliere a loro il posto dove preferiscono sedersi.

Saggio...
Ma a volte ti vien spontaneo dare un certo posto.

Scusa, lo so che è pessima, ma al momento mi passava per il cervello e quindi ho dovuto scriverla.

Penso 1° anche io.
Ho avuto tutto il mio tempo da single per mettere me al 1° posto... ora voglio cambiare.

G

Se sei felice, puoi rendere felice anche gli altri. Non conosco il posto esatto dove metterei la mia partner perchè odio classificare le persone. Sicuramente dopo di me.

Beh, nn si tratta di classificare. Solo chiarire le idee con se stessi. Anche se non ci pensi comunque lo faresti ogni volta che ti trovi di fronte ad una scelta.

Penso che se ce l'avessi non farei una distinzione...è entrata nella mia vita ed è importante come tante altre cose nella mia vita...nè più nè meno....

una volta al primo...

ora invece ogni posto ha un cartellino che lo riserva a me e a me solo...

mah

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com