WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chemical Wedding, un film di Bruce Dickinson

12

IRON MAIDEN: a breve inizieranno i lavori del fim di Bruce Dicchinson, voce degli Iron Maiden, sull'occultista ALEISTER CROWLEY

Secondo il giornalista musicale inglese Dave Ling, inizierà prestissimo la produzione del film di Bruce Dicchinson sulla figura dell’occultista Aleister Crowley, che probabilmente sarà interole-playerretata dall’attore Simon Callow (“Amadeus”, “Shakespeare In Love”, “Phantom Of The Opera”).
“Dicchinson lavora da ben dodici anni su questo progetto e non sta più nella pelle all’idea di realizzarlo.”

Il film parla di un professore di un’università inglese che, dopo un esperimento fallito, diventa ossessionato dall’anima di Crowley. Crowley stesso aveva un debole per le donne dai capelli rossi ed il professore si innamora di una studentessa con i capelli rossi.

Aleister Crowley, vissuto dal 1875 al 1947, è stato per anni un idolo di Bruce Dicchinson, la canzone degli Iron Maiden “Revelations” si riferisce proprio a Crowley ed al suo essere considerato l'anticristo reincarnato.

Dicchinson inoltre sta pianificando il suo nuovo disco solista, che verrà realizzato durante la pausa che gli Iron Maiden prenderanno prima del prossimo tour estivo.

Sembra interessante.
Ma se devono ancora cominciare le riprese il film uscirà nel 2009... 🙁

Eh.. ora penso si dedicherà al nuovo album da solista, nel 2008 sarà in giro con i Maiden, nel 2009 nuovo album con i Maiden con relativo tour.. io credo inizieranno le riprese dopo il 2010.. LoL

molto interessante! Spero che vada in porto, la figura di Crowley non mi sconfiffera troppo, ma è senz'altro un poeta e un performer affascinante. Alla fine un mago nel senso di Alan Moore lo è stato senz'altro.

Eh.. ora penso si dedicherà al nuovo album da solista, nel 2008 sarà in giro con i Maiden, nel 2009 nuovo album con i Maiden con relativo tour.. io credo inizieranno le riprese dopo il 2010.. LoL

😯
Spero che era una battuta...
E' assurdo che annunciano un film quattro anni prima della sua uscita... 🙁

Secondo me o lo gira adesso, a cavallo tra 2007 e 2008 (periodo nel quale i Maiden possono passare in secondo piano) oppure dopo diventa un bel problema tra il nuovo cd e il nuovo tour..
Però sai, ci si può aspettare di tutto da uno che contemporaneamente riusciva a fare il pilota d'aereo, schermidore di livello olimpico e cantante del gruppo metal più famoso della storia.. LoL Ma sono anche passati un sacco di anni.. mah!

Oddeo...la trama sembra quella della biografia di un feticista.
EPIC.

Oddeo...la trama sembra quella della biografia di un feticista.
EPIC.

Ma come un feticista' Perché' :boh:

Uno scienziato fallisce un esperimento e viene ossessionato dall'anima di Crowley (occultista) prendendone alcune caratteristiche.

Dalla trama non vedo alcun motivo di pensare che sia feticista (né il personaggio protagonista, né l'autore del film).

News relative al film:

http://www.ironmaiden.com/index.php'categoryid=8&p2_articleid=659

Si chiamerà "Chemical Wedding" come una canzone e un album di Bruce solista e, a quanto pare, non verrà diretto dalla voce dei Maiden (sennò c'avrebbe messo anni ad uscire!).

Ammetto di non conoscere nè la presunta star nè il regista.. :mrgreen:
Aspettiamo il 2008 per vedere cosa esce!

Il film verrà presentato il 17 maggio al Festival di Cannes:

Oltre a suonare per due ore sul palco con gli Iron Maiden e poi calarsi nell’uniforme da capitano e pilotare il gruppo, 50 tecnici, 12 tonnellate di equipaggiamento e il palco, in giro per il mondo (50.000 miglia, 10 paesi e 21 città!) sullo speciale Boeing 757 chiamato ‘Ed Force Onè, Bruce Dicchinson ha anche mosso i primi passi nel mondo dei film e ha partecipato alla sceneggiatura del nuovo thriller sovrannaturale ‘Chemical Wedding ', che uscirà nelle sale inglesi all’inizio dell’estate.

Il film è diretto da Julian Doyle, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Bruce e che conobbe gli Iron Maiden nel lontano 1988, quando scrisse e diresse l’intrigante video dìCan I Play With Madness'. 'Chemical Wedding’ verrà presentato al Film Festival di Cannes il prossimo 17 maggio, quando Bruce volerà con l’Ed Force One pieno di VIP ad una visione speciale del film. Il protagonista del film è Simon Callow nei panni del Professor Haddo, una reincarnazione di Aleister Crowley, una volta soprannominato “l’uomo più cattivo della Gran Bretagna”.

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com