WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
chi è che è riuscito a battere seraph''
Cita da Phantom su 22 Ottobre 2004, 0:13con ghost in modalità difficile''
io ci ho messo secoli... 😆 😆 :-_-: :-_-: 😆 😛
e 1 ora di allenamento con Trinity nel giardino zen! 😛
con ghost in modalità difficile''
io ci ho messo secoli... 😆 😆 :-_-: :-_-: 😆 😛
e 1 ora di allenamento con Trinity nel giardino zen! 😛
Cita da neve su 22 Ottobre 2004, 0:17Complimenti!
Ma noi lo abbiamo battuto in modalità media, tra l'altro se non lo sconfiggi ti salti una parte del gioco. :'
Complimenti!
Ma noi lo abbiamo battuto in modalità media, tra l'altro se non lo sconfiggi ti salti una parte del gioco. :'
Cita da Jestas su 22 Ottobre 2004, 1:07ed anche una delle parti migliori!
ed anche una delle parti migliori!
Cita da Phantom su 22 Ottobre 2004, 15:47Complimenti!
Ma noi lo abbiamo battuto in modalità media, tra l'altro se non lo sconfiggi ti salti una parte del gioco. :'gia! :' 🙂 😀 😆 comunque meglio saltarla.. la chaina taun in mod difficile con quel 0 di agilita di ghost è stata durissima! cvmq per battere seraph c'è 1 trucco...
Complimenti!
gia! :' 🙂 😀 😆 comunque meglio saltarla.. la chaina taun in mod difficile con quel 0 di agilita di ghost è stata durissima! cvmq per battere seraph c'è 1 trucco...
Cita da Phantom su 22 Ottobre 2004, 15:51allora io son riuscito a fare di quelle + soettacolari...
salto in lungo e poi tuffo avanti sparando
tuffo indietro sparando
uso del muro per i calci e poi le altre + sempliciotte
voi'' ne sapete di nuove<''
allora io son riuscito a fare di quelle + soettacolari...
salto in lungo e poi tuffo avanti sparando
tuffo indietro sparando
uso del muro per i calci e poi le altre + sempliciotte
voi'' ne sapete di nuove<''
Cita da neve su 22 Ottobre 2004, 17:55Scusami ma non capisco cosa intendi con meglio saltarla'''
E se mi pieghi anche cosa intendi con voi ne sapete di nuove, ti riferisci alle mosse'Ps:( non scordare di usare il tasto edit per evitare post consecutivi)
Scusami ma non capisco cosa intendi con meglio saltarla'''
E se mi pieghi anche cosa intendi con voi ne sapete di nuove, ti riferisci alle mosse'
Ps:( non scordare di usare il tasto edit per evitare post consecutivi)
Cita da Phantom su 22 Ottobre 2004, 20:20Scusami ma non capisco cosa intendi con meglio saltarla'''
E se mi pieghi anche cosa intendi con voi ne sapete di nuove, ti riferisci alle mosse'Ps:( non scordare di usare il tasto edit per evitare post consecutivi)
che è pazzesca!! 3.000 Smith 😆 😆
ma sempre nel senso goliardico... fatela e rifatela è l'unico pezzo del gioco davvero brrrrrrrrrrrrrrrr 😀 😛si mosse!! :agent:
Scusami ma non capisco cosa intendi con meglio saltarla'''
che è pazzesca!! 3.000 Smith 😆 😆
ma sempre nel senso goliardico... fatela e rifatela è l'unico pezzo del gioco davvero brrrrrrrrrrrrrrrr 😀 😛
si mosse!! :agent:
Cita da neve su 5 Novembre 2004, 8:21Se riuscito ad fare lo sgambetto al nemico, che rimane temporaneamente in aria, e lo colpisci con un calcione scaraventandolo molto lontano'
Se riuscito ad fare lo sgambetto al nemico, che rimane temporaneamente in aria, e lo colpisci con un calcione scaraventandolo molto lontano'
Cita da Phantom su 5 Novembre 2004, 10:54Se riuscito ad fare lo sgambetto al nemico, che rimane temporaneamente in aria, e lo colpisci con un calcione scaraventandolo molto lontano'
E NO! MA COn quale personaggio'!!'!' 😯
Se riuscito ad fare lo sgambetto al nemico, che rimane temporaneamente in aria, e lo colpisci con un calcione scaraventandolo molto lontano'
E NO! MA COn quale personaggio'!!'!' 😯
Cita da neve su 5 Novembre 2004, 13:06Con entrambi.
Con entrambi.