WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chi ha finito almeno una volta PoN scriva qui!
Cita da Raditz su 14 Gennaio 2006, 22:41FINITO FINITO FINITO!!!
Bello il finale... sposo la tesi di neve :ok:
il gioco non male, certo se non conosci The Matrix è inutile che ci giochi ma per noi fans è davvero bello... io l'ho giocato per PS2 e a parte qualche rallentamento raro non ho avuto problemi di sorta, sono contento di avere aspettato e di non aver giocato la versione PC visti i problemi che pare dia.
***fine della trasmissione*** :agent:
FINITO FINITO FINITO!!!
Bello il finale... sposo la tesi di neve :ok:
il gioco non male, certo se non conosci The Matrix è inutile che ci giochi ma per noi fans è davvero bello... io l'ho giocato per PS2 e a parte qualche rallentamento raro non ho avuto problemi di sorta, sono contento di avere aspettato e di non aver giocato la versione PC visti i problemi che pare dia.
***fine della trasmissione*** :agent:
Cita da BiaFra su 9 Febbraio 2006, 7:24Finito!!!!!!!!!!
Mi mancava pochissimo per finirlo sin dalle vacanze di Natale ma vari studi mi hanno impedito di poterlo terminare!!!!!!!!
Molto bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per il finale quoto neve....
Finito!!!!!!!!!!
Mi mancava pochissimo per finirlo sin dalle vacanze di Natale ma vari studi mi hanno impedito di poterlo terminare!!!!!!!!
Molto bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per il finale quoto neve....
Cita da Dana_Scully su 13 Febbraio 2006, 13:43io l ho finito qualche giorno fa ora peòr l'ho riniziaot nella modalità eletto pewòr non mi sembra cambi molto sarà che sto ai primi livelli
io l ho finito qualche giorno fa ora peòr l'ho riniziaot nella modalità eletto pewòr non mi sembra cambi molto sarà che sto ai primi livelli
Cita da Jestas su 13 Febbraio 2006, 16:36se qualcuno riesce, a livello "the one", a finire tutti gli obbiettivi opzionali nel livello "taching the floor" (quello in cui gli Smith invadono la camera dei deputati), SENZA CHEAT, mi dica come ha fatto, è impossibile per me
è proprio l'unica cosa (opzionale, peraltro) che non sono riuscito a fare a livello the one senza attivare i cheat
se qualcuno riesce, a livello "the one", a finire tutti gli obbiettivi opzionali nel livello "taching the floor" (quello in cui gli Smith invadono la camera dei deputati), SENZA CHEAT, mi dica come ha fatto, è impossibile per me
è proprio l'unica cosa (opzionale, peraltro) che non sono riuscito a fare a livello the one senza attivare i cheat
Cita da Dana_Scully su 13 Febbraio 2006, 18:28ok se ci riesco (cosa di cui dubito vivamente) ti faccio un fischio su msn:p
ok se ci riesco (cosa di cui dubito vivamente) ti faccio un fischio su msn:p
Cita da Ballard su 28 Febbraio 2006, 2:15Finito anche io.
Il finale è stupendo, e comunque i Wachowschi ci hanno infilato davvero tutto quello che la loro mente ha partorito (come se non fosse bastata la trilogia).
Come gioco però preferisco Enter the Matrix, proprio perchè è più serio. Questo è una specie di parodia, nel senso che hanno esagerato tutto quello che potevano, non dovendo più preoccuparsi della trama.
Ho due domande:
1) Io ho giocato in modalità facile (o come si chiama, insomma la più scarsa). Tutti gli extra che non mi si sono sbloccati dopo aver finito il gioco si sbloccheranno giocando con le modalità più difficili oppure è irrilevante il livello di difficoltà e bisogna invece fare cose particolari in gioco (tipo livelli segreti, etc)'
2) Come funziona il discorso delle scelte' Se in un livello (ad esempio all'inizio quando bisogna scappare dagli agenti) ho scelto A invece di B, se ora ripeto il livello scegliendo B invece di A il cambiamento non influisce sui livelli seguenti oppure se cambio si apre una specie di percorso alternativo'
Rispondete per favore!!!
Finito anche io.
Il finale è stupendo, e comunque i Wachowschi ci hanno infilato davvero tutto quello che la loro mente ha partorito (come se non fosse bastata la trilogia).
Come gioco però preferisco Enter the Matrix, proprio perchè è più serio. Questo è una specie di parodia, nel senso che hanno esagerato tutto quello che potevano, non dovendo più preoccuparsi della trama.
Ho due domande:
1) Io ho giocato in modalità facile (o come si chiama, insomma la più scarsa). Tutti gli extra che non mi si sono sbloccati dopo aver finito il gioco si sbloccheranno giocando con le modalità più difficili oppure è irrilevante il livello di difficoltà e bisogna invece fare cose particolari in gioco (tipo livelli segreti, etc)'
2) Come funziona il discorso delle scelte' Se in un livello (ad esempio all'inizio quando bisogna scappare dagli agenti) ho scelto A invece di B, se ora ripeto il livello scegliendo B invece di A il cambiamento non influisce sui livelli seguenti oppure se cambio si apre una specie di percorso alternativo'
Rispondete per favore!!!
Cita da Jestas su 28 Febbraio 2006, 13:251) no, molte cose le sblocchi giocando alcuni obbiettivi opzionali o scoprendo dei bonus segreti, le uniche cose che sblocchi semplicemente finendo il gioco sono tutti i filmati e i cheat
2)no, niente percorso alternativo, però vedrai dei filmati/cutscene diversi ogni volta che rigiochi a seconda di come giochi alcuni punti 🙂 alla fine però si finisce sempre, inesorabilmente, allo stesso finale e alla stessa progressione di livelli (in un caso, similmente a quanto avveniva in ETM ma lì alla fine, qui all'inizio, puoi saltare un intero pezzo di gioco se non fai la cosa giàsta, e andare avanti lo stesso senza perdere)
1) no, molte cose le sblocchi giocando alcuni obbiettivi opzionali o scoprendo dei bonus segreti, le uniche cose che sblocchi semplicemente finendo il gioco sono tutti i filmati e i cheat
2)no, niente percorso alternativo, però vedrai dei filmati/cutscene diversi ogni volta che rigiochi a seconda di come giochi alcuni punti 🙂 alla fine però si finisce sempre, inesorabilmente, allo stesso finale e alla stessa progressione di livelli (in un caso, similmente a quanto avveniva in ETM ma lì alla fine, qui all'inizio, puoi saltare un intero pezzo di gioco se non fai la cosa giàsta, e andare avanti lo stesso senza perdere)
Cita da Raditz su 28 Febbraio 2006, 14:23in questo sito ci sono i punti e le modalità per sbloccare tutto 😉
http://www.gamefaqs.com/console/ps2/code/926493.html
in questo sito ci sono i punti e le modalità per sbloccare tutto 😉
Cita da Ballard su 28 Febbraio 2006, 15:10Grazie mille per la segnalazione, ma c'è una cosa che non riesco a trovare: nella sezione movies degli extra mi da "PoN cinematics" ancora bloccato, ma in quella pagina delle soluzioni non viene citato...
Qualcuno mi sa aiutare'
Grazie mille per la segnalazione, ma c'è una cosa che non riesco a trovare: nella sezione movies degli extra mi da "PoN cinematics" ancora bloccato, ma in quella pagina delle soluzioni non viene citato...
Qualcuno mi sa aiutare'
Cita da Raditz su 28 Febbraio 2006, 15:47mi son dimenticato di dire che sono per PS2... magari nella versione per PC cambia qualcosa non saprei
Ballard al momento non mi ricordo e non ti so aiutare... comunque appena ho tempo controllo nel gioco e ti faccio sapere :ok:
(forse SPOILER)
ps... sapete se nel livello "ZION ARCHIVES" si può fare qualcosa'
mi son dimenticato di dire che sono per PS2... magari nella versione per PC cambia qualcosa non saprei
Ballard al momento non mi ricordo e non ti so aiutare... comunque appena ho tempo controllo nel gioco e ti faccio sapere :ok:
(forse SPOILER)
ps... sapete se nel livello "ZION ARCHIVES" si può fare qualcosa'