WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chi ha finito almeno una volta PoN scriva qui!
Cita da Jestas su 28 Febbraio 2006, 18:11non è uno spoiler e no, quel livello è solo per mostrare alcuni modelli non usati per il gioco, ci sono varie cose curiose , un paio sono stati fatti apposta per scherzo, altri sono "attori eliminati", anche in altri giochi è stato fatto lo stesso ma questo lascia perole-playerlessi perchè non c'è nessun commento nè scritto nè parlato (come ad es. nel bellissimo God of War)
Pon cinematics.. a memoria mi pare che si sbloccano con un secret nel penultimo livello
se riesci ad avere la meglio su Smith in aria, prima o poi entri dentro a un edificio, al centro del piano c'è una valigetta (secret), prendila prima di passare allo stage seguente
comunque il nome è ingannevole, non è purtroppo un video con i cinematic in game (servirebbe pure per etm) ma è il video intero fatto dallo studio Blur della sequenza finale
non è uno spoiler e no, quel livello è solo per mostrare alcuni modelli non usati per il gioco, ci sono varie cose curiose , un paio sono stati fatti apposta per scherzo, altri sono "attori eliminati", anche in altri giochi è stato fatto lo stesso ma questo lascia perole-playerlessi perchè non c'è nessun commento nè scritto nè parlato (come ad es. nel bellissimo God of War)
Pon cinematics.. a memoria mi pare che si sbloccano con un secret nel penultimo livello
se riesci ad avere la meglio su Smith in aria, prima o poi entri dentro a un edificio, al centro del piano c'è una valigetta (secret), prendila prima di passare allo stage seguente
comunque il nome è ingannevole, non è purtroppo un video con i cinematic in game (servirebbe pure per etm) ma è il video intero fatto dallo studio Blur della sequenza finale
Cita da Raditz su 28 Febbraio 2006, 18:40si jes hai ragionissima si sblocca in quel modo 😉
si jes hai ragionissima si sblocca in quel modo 😉
Cita da Ballard su 28 Febbraio 2006, 22:35Grazie mille Jestas!! Però devo dire che in quell'edificio ci entri non se hai la meglio su Smith, ma se lui hai la meglio su di te...fino ad ora non ci ero mai entrato perchè lo battevo subito poi per caso mentre riprovavo lui mi ci ha scaraventato.
All'inizio non avevo capito quale livello, ed ho provato al precedente, quando il combattimento si sposta dentro ad un palazzo esattamente come in Revolutions. E lì però mi è sorto un altro dubbio: giocando e rigiocando tentando di prendere la valigetta che non c'era ho visto che se colpisci una specie di bombola questa esplode e si aprono delle crepe sul pavimento da cui fuoriesce una luce verde. A questo punto sono stato colpito da Smith, il pavimento si è rotto e sono finito al piano inferiore dove è partito un combattimento con bastoni. Anche a questo piano c'era la stessa bombola da colpire per fare crepare il pavimento, però non sono mai riuscito a sfondare il pavimento per finire nuovamente al piano inferiore. Ho provato sia a colpire che a farmi colpire ma niente da fare. Qualcuno ha qualche suggerimento''
Grazie mille Jestas!! Però devo dire che in quell'edificio ci entri non se hai la meglio su Smith, ma se lui hai la meglio su di te...fino ad ora non ci ero mai entrato perchè lo battevo subito poi per caso mentre riprovavo lui mi ci ha scaraventato.
All'inizio non avevo capito quale livello, ed ho provato al precedente, quando il combattimento si sposta dentro ad un palazzo esattamente come in Revolutions. E lì però mi è sorto un altro dubbio: giocando e rigiocando tentando di prendere la valigetta che non c'era ho visto che se colpisci una specie di bombola questa esplode e si aprono delle crepe sul pavimento da cui fuoriesce una luce verde. A questo punto sono stato colpito da Smith, il pavimento si è rotto e sono finito al piano inferiore dove è partito un combattimento con bastoni. Anche a questo piano c'era la stessa bombola da colpire per fare crepare il pavimento, però non sono mai riuscito a sfondare il pavimento per finire nuovamente al piano inferiore. Ho provato sia a colpire che a farmi colpire ma niente da fare. Qualcuno ha qualche suggerimento''
Cita da Raditz su 1 Marzo 2006, 0:03il nome del livello in questione per chi potesse servire è "aerial battle" o "battaglia aerea" in IT
il nome del livello in questione per chi potesse servire è "aerial battle" o "battaglia aerea" in IT
Cita da Ballard su 1 Marzo 2006, 3:41No, allora: "Aerial Battle" è il nome del penultimo livello, quello in cui se finisci scaraventato da Smith in un palazzo puoi trovare la valigetta che sblocca Pon cinematic tra i movies, come mi ha detto prima Jestas.
Quello che invece ho chiesto io adesso riguarda il livello "Welcome back, Mr. Anderson", che è il terzultimo. Ad un certo punto, esattamente come in The Matrix Revolutions, ci si alza in volo, si combatte un pò, si finisce in un edificio dove si combatte ancora un pò, e poi si esce di nuovo a combattere in aria. A questo punto finisce il livello ed inizia il successivo livello "Aerial battle". Quello che mi intressa avviene dentro l'edificio: c'è una cosa tipo bombola del gas che se la colpisci esplode. Quando esplode si formano delle crepe nel pavimento da cui fuoriesce una luce verde, e se Smith ti colpisce quando sei su una di questa crepe il pavimento si rompe e finisci al piano inferiore. Qui inizia un combattimento con dei bastoni. Anche a questo piano però c'è la bombola da colpire e si formano le crepe da cui esce la luce verde, quindi tutto lascia supporre che si possa finire nuovamente al piano inferiore per prolungare il combattimento. Però ho provato a colpire e a subire tutti gli attacchi, ma non riesco a sfondare il pavimento, e volevo sapere se qualcuno ha qualche suggerimento.
No, allora: "Aerial Battle" è il nome del penultimo livello, quello in cui se finisci scaraventato da Smith in un palazzo puoi trovare la valigetta che sblocca Pon cinematic tra i movies, come mi ha detto prima Jestas.
Quello che invece ho chiesto io adesso riguarda il livello "Welcome back, Mr. Anderson", che è il terzultimo. Ad un certo punto, esattamente come in The Matrix Revolutions, ci si alza in volo, si combatte un pò, si finisce in un edificio dove si combatte ancora un pò, e poi si esce di nuovo a combattere in aria. A questo punto finisce il livello ed inizia il successivo livello "Aerial battle". Quello che mi intressa avviene dentro l'edificio: c'è una cosa tipo bombola del gas che se la colpisci esplode. Quando esplode si formano delle crepe nel pavimento da cui fuoriesce una luce verde, e se Smith ti colpisce quando sei su una di questa crepe il pavimento si rompe e finisci al piano inferiore. Qui inizia un combattimento con dei bastoni. Anche a questo piano però c'è la bombola da colpire e si formano le crepe da cui esce la luce verde, quindi tutto lascia supporre che si possa finire nuovamente al piano inferiore per prolungare il combattimento. Però ho provato a colpire e a subire tutti gli attacchi, ma non riesco a sfondare il pavimento, e volevo sapere se qualcuno ha qualche suggerimento.
Cita da Jestas su 1 Marzo 2006, 6:18veramente sono abbastanza sicuro che "aerial battle" inizia non appena i due si alzino in volo, ma potrei sbagliarmi.. ad ogni modo sono sicurissimo che il pezzo che dicevo (la valigetta/secret nell'edificio) è nel livello "aerial battle"
veramente sono abbastanza sicuro che "aerial battle" inizia non appena i due si alzino in volo, ma potrei sbagliarmi.. ad ogni modo sono sicurissimo che il pezzo che dicevo (la valigetta/secret nell'edificio) è nel livello "aerial battle"
Cita da Emet su 1 Marzo 2006, 11:51Confermo 😉
Confermo 😉
Cita da Ballard su 1 Marzo 2006, 16:39Si infatti il pezzo della valigetta è in aerial battle, ma ti assicuro che aerial battle inizia quando si esce dall'edificio, prima è ancora Wlcome back Mr. Anderson, livello che comprende lo scontro a terra, un pò di scontro in volo, e lo scontro nell'edificio...
Ad ogni modo, nessuno sa dirmi come arrivare al piano inferiore'
Si infatti il pezzo della valigetta è in aerial battle, ma ti assicuro che aerial battle inizia quando si esce dall'edificio, prima è ancora Wlcome back Mr. Anderson, livello che comprende lo scontro a terra, un pò di scontro in volo, e lo scontro nell'edificio...
Ad ogni modo, nessuno sa dirmi come arrivare al piano inferiore'
Cita da Jestas su 1 Marzo 2006, 18:29credo che tu debba schivare un attacco di Smith
credo che tu debba schivare un attacco di Smith
Cita da Ballard su 2 Marzo 2006, 0:33Grazie, ho provato anche questo, ma non succede nulla...
Grazie, ho provato anche questo, ma non succede nulla...