WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chi ha finito almeno una volta PoN scriva qui!
Cita da Roland su 2 Marzo 2006, 1:40Ciao a tutti!!!!
Io ho completato il gioco un bel po di volte...e per dire la verita il mega Smith(o meglio come lo chiamo io Megazord) non mi va proprio già!...e poi cos'e quella formica''''....pecche ne ha e parecchie direi!!!!!
Ciao a tutti!!!!
Io ho completato il gioco un bel po di volte...e per dire la verita il mega Smith(o meglio come lo chiamo io Megazord) non mi va proprio già!...e poi cos'e quella formica''''....pecche ne ha e parecchie direi!!!!!
Cita da Jestas su 2 Marzo 2006, 4:18tutto ha un senso, e niente lo ha, come al solito. per le formiche, guarda qua http://www.whatisthematrix.it/postt1871.html per il finale abbiamo detto la nostra in mille altri thread
tutto ha un senso, e niente lo ha, come al solito. per le formiche, guarda qua http://www.whatisthematrix.it/postt1871.html per il finale abbiamo detto la nostra in mille altri thread
Cita da Ballard su 2 Marzo 2006, 5:53Bè diciamo che Path of Neo è un gioco per nulla fedele alla trama della trilogia, ma perfettamente in linea "concettualmente" con i temi della trilogia, anzi va addirittura oltre, in quanto i Wachowschi hanno aggiànto moltri altri spunti che nei film avrebbero reso un pò troppo dispersiva la trama (come in effetti lo è quella del videogioco).
Bè diciamo che Path of Neo è un gioco per nulla fedele alla trama della trilogia, ma perfettamente in linea "concettualmente" con i temi della trilogia, anzi va addirittura oltre, in quanto i Wachowschi hanno aggiànto moltri altri spunti che nei film avrebbero reso un pò troppo dispersiva la trama (come in effetti lo è quella del videogioco).
Cita da Emet su 2 Marzo 2006, 7:50Ad ogni modo, nessuno sa dirmi come arrivare al piano inferiore'
Dopo che subisci un bel pò di attacchi da Smith (arrivando più o meno a metà barra, quando inizia a lampeggiare), si sfonda il pavimento e vi ritrovate in un piano inferiore dove vi picchiate con delle travi di ferro.
Precisazione: non nel palazzo della valigetta, nell'altro!!!... 😛
Ad ogni modo, nessuno sa dirmi come arrivare al piano inferiore'
Dopo che subisci un bel pò di attacchi da Smith (arrivando più o meno a metà barra, quando inizia a lampeggiare), si sfonda il pavimento e vi ritrovate in un piano inferiore dove vi picchiate con delle travi di ferro.
Cita da Ballard su 2 Marzo 2006, 8:39Ad ogni modo, nessuno sa dirmi come arrivare al piano inferiore'
Fin qui l'ho fatto...il problema è come arrivare al piano ancora inferiore...perchè anche in questo piano dove si combatte con le travi di ferro ad un certo punto il pavimento si crepa, ma non riesco a farlo sfondare...
Ad ogni modo, nessuno sa dirmi come arrivare al piano inferiore'
Fin qui l'ho fatto...il problema è come arrivare al piano ancora inferiore...perchè anche in questo piano dove si combatte con le travi di ferro ad un certo punto il pavimento si crepa, ma non riesco a farlo sfondare...
Cita da Emet su 2 Marzo 2006, 9:49Prova con lo stesso procedimento. Non sono mai arrivato ad un 3° piano, comunque ci provo anch'io, poi ti faccio sapere! :ok:
Prova con lo stesso procedimento. Non sono mai arrivato ad un 3° piano, comunque ci provo anch'io, poi ti faccio sapere! :ok:
Cita da Ballard su 2 Marzo 2006, 21:19Grazie Emet, fammi sapere se ci riesci, io ormai le ho provate tutte e non so proprio più cosa fare...
Nel frattempo ho bisogno di un altro aiuto: Come si sblocca l'extra "Level studies" nella sezione "Media viewer"' Ho letto la soluzione su quel sito che qualcuno ha postato ma non ci ho capito nulla, e non è un problema di lingua, vorrei delle informazioni più precise, se qualcuno è così gentile da aiutrami...
Grazie Emet, fammi sapere se ci riesci, io ormai le ho provate tutte e non so proprio più cosa fare...
Nel frattempo ho bisogno di un altro aiuto: Come si sblocca l'extra "Level studies" nella sezione "Media viewer"' Ho letto la soluzione su quel sito che qualcuno ha postato ma non ci ho capito nulla, e non è un problema di lingua, vorrei delle informazioni più precise, se qualcuno è così gentile da aiutrami...
Cita da Emet su 3 Marzo 2006, 8:18Li sapevo tutti ma non lo gioco da un pò e non ricordo. :fumato:
A casa ho la guida, controllo e te lo dico assieme col livello della battaglia aerea. :agent:
Li sapevo tutti ma non lo gioco da un pò e non ricordo. :fumato:
A casa ho la guida, controllo e te lo dico assieme col livello della battaglia aerea. :agent:
Cita da neve su 3 Marzo 2006, 12:21OT
Hai la guida strategica di PON' Ma in italiano' Se si dove l'hai trovata'
PS: Mi domando.... non sarebbe forse meglio continuare la discussione dello sblocco degli extra su di un topic appositamente dedicato e qui proseguire solo sul finale del gioco e le relative impressioni... comunque la decisione spetta ai mod.
OT
Hai la guida strategica di PON' Ma in italiano' Se si dove l'hai trovata'
PS: Mi domando.... non sarebbe forse meglio continuare la discussione dello sblocco degli extra su di un topic appositamente dedicato e qui proseguire solo sul finale del gioco e le relative impressioni... comunque la decisione spetta ai mod.
Cita da Emet su 7 Marzo 2006, 8:19Ma, non so... Mi sebra abbastanza adatto qui dato che invita i playerz che l'hanno finito almeno una volta di postare. Si presume che se lo si ha terminato, almeno una o due cose (se non di più) le si hanno sbloccate!
X Ballard: non sono riuscito ad arrivare al terzo livello del palazzo, non so cosa dirti. Forse ho giocato male io il livello, ritenterò...
Per quanto riguarda lo "Studio del Livello" del Visualizzatore Multimedia, nella missione "Salvataggio dei Capitani - Morole-playerheus & Trinity" devi salire sopra il cornicione del palazzo alla sinistra della gradinata vicino al punto in cui si riparano i due. Troverai un energy pack, un lanciagranate e la relativa valigetta. :ok:
Ma, non so... Mi sebra abbastanza adatto qui dato che invita i playerz che l'hanno finito almeno una volta di postare. Si presume che se lo si ha terminato, almeno una o due cose (se non di più) le si hanno sbloccate!
X Ballard: non sono riuscito ad arrivare al terzo livello del palazzo, non so cosa dirti. Forse ho giocato male io il livello, ritenterò...
Per quanto riguarda lo "Studio del Livello" del Visualizzatore Multimedia, nella missione "Salvataggio dei Capitani - Morole-playerheus & Trinity" devi salire sopra il cornicione del palazzo alla sinistra della gradinata vicino al punto in cui si riparano i due. Troverai un energy pack, un lanciagranate e la relativa valigetta. :ok: