WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chi ha finito almeno una volta PoN scriva qui!
Cita da Emet su 7 Marzo 2006, 13:53OT
Li sapevo tutti ma non lo gioco da un pò e non ricordo. :fumato:
A casa ho la guida, controllo e te lo dico assieme col livello della battaglia aerea. :agent:
Hai la guida strategica di PON' Ma in italiano' Se si dove l'hai trovata'
PS: Mi domando.... non sarebbe forse meglio continuare la discussione dello sblocco degli extra su di un topic appositamente dedicato e qui proseguire solo sul finale del gioco e le relative impressioni... comunque la decisione spetta ai mod.
OT
Li sapevo tutti ma non lo gioco da un pò e non ricordo. :fumato:
A casa ho la guida, controllo e te lo dico assieme col livello della battaglia aerea. :agent:
PS: Mi domando.... non sarebbe forse meglio continuare la discussione dello sblocco degli extra su di un topic appositamente dedicato e qui proseguire solo sul finale del gioco e le relative impressioni... comunque la decisione spetta ai mod.
Cita da Emet su 7 Marzo 2006, 13:54Hai la guida strategica di PON' Ma in italiano' Se si dove l'hai trovata'
In una delle tante riviste di PS2 😉
In una delle tante riviste di PS2 😉
Cita da Ballard su 7 Marzo 2006, 23:31Grazie mille Emet!! :ok: :ok:
Grazie mille Emet!! :ok: :ok:
Cita da Emet su 8 Marzo 2006, 7:42Di niente! 😉
P.S. (Scusate per lo spam involontario)
Di niente! 😉
P.S. (Scusate per lo spam involontario)
Cita da Ballard su 9 Marzo 2006, 4:25Ragazzi ho bisogno di altro aiuto per sbloccare gli extra. La sezione è quella "The Maching of..." e gli extra sono che non riesco a sbloccare sono:
- Storyboard sequence 3
- Storyboard sequence 4
- Storyboard sequence 5
- View hand-to-hand combos
Anche in questo caso la guida postata qualche pagina fa non mi ha aiutato a capire dove si trovano gli extra, quindi per favore se qualcuno è in grado di spiegarmelo...aiuto!!!
Grazie.
Ragazzi ho bisogno di altro aiuto per sbloccare gli extra. La sezione è quella "The Maching of..." e gli extra sono che non riesco a sbloccare sono:
- Storyboard sequence 3
- Storyboard sequence 4
- Storyboard sequence 5
- View hand-to-hand combos
Anche in questo caso la guida postata qualche pagina fa non mi ha aiutato a capire dove si trovano gli extra, quindi per favore se qualcuno è in grado di spiegarmelo...aiuto!!!
Grazie.
Cita da Emet su 9 Marzo 2006, 8:10Quegli Storyboards li sblocchi tutti col livello "Dimensioni Distorte". Adesso non ricordo esattamente la posizione di tutte e 3 le valigette, ricordo solo che dovrebbero essere una per dimensione, ricontrollerò comunque la guida per colmare l'amnesia... 😉
La prima sicuramente è vicino a dove parti; devi saltare sulla piattaforma davanti a dove ti trovi ad inizio livello. Atterri in una sorta di sala con una porta ferrata subito di fronte, mobili, ecc... Sali sul cornicione del muro esterno di sinistra. Rimanendo sul bordo, vedi (ora di fronte) infondo una finestra di un muro capovolto a mattoni. Saltaci in Focus. Atterrato, voltando la visuale in alto a sinistra vedi una finestra quadrata. Salta lì sopra e trovi la prima valigetta.
Spero di essere stato chiaro (anche se non ne sono tanto convinto... Sigh! 😳 )Ti faccio sapere per le altre valigette
Quegli Storyboards li sblocchi tutti col livello "Dimensioni Distorte". Adesso non ricordo esattamente la posizione di tutte e 3 le valigette, ricordo solo che dovrebbero essere una per dimensione, ricontrollerò comunque la guida per colmare l'amnesia... 😉
La prima sicuramente è vicino a dove parti; devi saltare sulla piattaforma davanti a dove ti trovi ad inizio livello. Atterri in una sorta di sala con una porta ferrata subito di fronte, mobili, ecc... Sali sul cornicione del muro esterno di sinistra. Rimanendo sul bordo, vedi (ora di fronte) infondo una finestra di un muro capovolto a mattoni. Saltaci in Focus. Atterrato, voltando la visuale in alto a sinistra vedi una finestra quadrata. Salta lì sopra e trovi la prima valigetta.
Spero di essere stato chiaro (anche se non ne sono tanto convinto... Sigh! 😳 )
Ti faccio sapere per le altre valigette
Cita da Ballard su 9 Marzo 2006, 20:47Come al solito grazie Emet...
Con le tue indicazioni ho trovato una valigetta. Solo che non è quella per la Storyboard sequence 3, come mi hai detto tu, ma per View hand-to-hand combos. Allora la domanda è: ti sei confuso tu e mi hai indicato il luogo giàsto ma la valigetta era un'altra oppure per caso sono andato io in un altro luogo e ho trovato quella valigetta'
Come al solito grazie Emet...
Con le tue indicazioni ho trovato una valigetta. Solo che non è quella per la Storyboard sequence 3, come mi hai detto tu, ma per View hand-to-hand combos. Allora la domanda è: ti sei confuso tu e mi hai indicato il luogo giàsto ma la valigetta era un'altra oppure per caso sono andato io in un altro luogo e ho trovato quella valigetta'
Cita da Jestas su 9 Marzo 2006, 20:51nel livello "distorted dimensions" si trovano 4 valigette, 3 sbloccano storyboards e una sblocca hand to hand combos, si trovano tutte nelle prme tre facce del cubo mi pare
nel livello "distorted dimensions" si trovano 4 valigette, 3 sbloccano storyboards e una sblocca hand to hand combos, si trovano tutte nelle prme tre facce del cubo mi pare
Cita da Emet su 10 Marzo 2006, 9:26ti sei confuso tu e mi hai indicato il luogo giàsto ma la valigetta era un'altra oppure per caso sono andato io in un altro luogo e ho trovato quella valigetta'
Non ricordo esattamente l'ordine. So solo che le valigette sono quelle e ci sono gli storyboards con le combinazioni corole-playero a corole-playero come ha fatto notare Jestas.
ti sei confuso tu e mi hai indicato il luogo giàsto ma la valigetta era un'altra oppure per caso sono andato io in un altro luogo e ho trovato quella valigetta'
Non ricordo esattamente l'ordine. So solo che le valigette sono quelle e ci sono gli storyboards con le combinazioni corole-playero a corole-playero come ha fatto notare Jestas.
Cita da Ballard su 10 Marzo 2006, 20:10Ah ok, allora la prima, quella vicina all'inizio l'ho trovata...quando puoi fammi sapere per le altre :oops:...
Ah ok, allora la prima, quella vicina all'inizio l'ho trovata...quando puoi fammi sapere per le altre :oops:...