WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chi ha finito almeno una volta PoN scriva qui!
Cita da Cyb3rPunK80 su 21 Marzo 2006, 14:21Finisciuto,
che dire.. i fratelli uno blu e l'altro rosa mi hanno fatto sorridere ma la risoluzione del finale mi è sembrata molto sbrigativa e lo Smith gigante beh.. roba per ragazzini.
Come fan di The Matrix sono un pò deluso, l'unica cosa che mi ha impressionato è il systema di combattimento: se uno ci sa fare c'è da sbizzarrirsi davvero.
Finisciuto,
che dire.. i fratelli uno blu e l'altro rosa mi hanno fatto sorridere ma la risoluzione del finale mi è sembrata molto sbrigativa e lo Smith gigante beh.. roba per ragazzini.
Come fan di The Matrix sono un pò deluso, l'unica cosa che mi ha impressionato è il systema di combattimento: se uno ci sa fare c'è da sbizzarrirsi davvero.
Cita da leon46 su 21 Marzo 2006, 17:36sono daccordo con te anche se avrei preferito un Neo contro agenti più....matrixiano nn so come spiegarvi
sono daccordo con te anche se avrei preferito un Neo contro agenti più....matrixiano nn so come spiegarvi
Cita da Emet su 22 Marzo 2006, 11:22Secondo me invece ci stava alla fine, sono d'accordo con i due fratelli su questo punto.
Che divertimento ci sarebbe in un Videogames nell'affrontare un sacco di pericoli, nemici, affrontare una crescita di caratteristiche, poteri, ecc. per poi morire alla fine''' Ma ve lo immaginate che rabbia!' 👿
Il Mega Smith è una soluzione efficace a mio parere (certo, con qualche americanata in meno tipo gli occhiali presi dall'insegna... :-_-:).
Personalmente ho trovato altri punti deludenti, come un Burly Brawl eccessivamente "semplice", l'assenza del Volo (avrebbero potuto metterlo come Principio Atman... Avrebbe alzato notevolmente il livello di gioco), alcuni punti troppo reinterole-playerretati e la mancanza di livelli secondo me assolutamente inomettibili (inseguimento in autostrada e simili..).
Secondo me invece ci stava alla fine, sono d'accordo con i due fratelli su questo punto.
Che divertimento ci sarebbe in un Videogames nell'affrontare un sacco di pericoli, nemici, affrontare una crescita di caratteristiche, poteri, ecc. per poi morire alla fine''' Ma ve lo immaginate che rabbia!' 👿
Il Mega Smith è una soluzione efficace a mio parere (certo, con qualche americanata in meno tipo gli occhiali presi dall'insegna... :-_-:).
Personalmente ho trovato altri punti deludenti, come un Burly Brawl eccessivamente "semplice", l'assenza del Volo (avrebbero potuto metterlo come Principio Atman... Avrebbe alzato notevolmente il livello di gioco), alcuni punti troppo reinterole-playerretati e la mancanza di livelli secondo me assolutamente inomettibili (inseguimento in autostrada e simili..).
Cita da neve su 22 Marzo 2006, 13:25We ragazzi ma il MegaSmith(occhia compresi) è chiarmente una grande presa per il culo per tutti coloro che denigrano il finale della Saga.
Mi pareva che la canzone finale di sottofondo chiarisse ampliamente la cosa.
We ragazzi ma il MegaSmith(occhia compresi) è chiarmente una grande presa per il culo per tutti coloro che denigrano il finale della Saga.
Mi pareva che la canzone finale di sottofondo chiarisse ampliamente la cosa.
Cita da Cyb3rPunK80 su 22 Marzo 2006, 14:27beh.. un pò tutto il gioco è una presa per il culo vista la qualità scadente del prodotto in sé
contenti loro..
beh.. un pò tutto il gioco è una presa per il culo vista la qualità scadente del prodotto in sé
contenti loro..
Cita da neve su 23 Marzo 2006, 13:30beh.. un pò tutto il gioco è una presa per il culo vista la qualità scadente del prodotto in sé
contenti loro..
Non sono d'accordo del resto il gioco ha preso quasi sempre voti oltre la sufficienza.
beh.. un pò tutto il gioco è una presa per il culo vista la qualità scadente del prodotto in sé
contenti loro..
Non sono d'accordo del resto il gioco ha preso quasi sempre voti oltre la sufficienza.
Cita da Cyb3rPunK80 su 27 Marzo 2006, 13:23su dai.. è evidente che i nostri standard in fatto di videogiochi sono distanti anni luce, voglio vedere che non avesse preso almeno la sufficienza ma questo non implica che sia un buon prodotto
su dai.. è evidente che i nostri standard in fatto di videogiochi sono distanti anni luce, voglio vedere che non avesse preso almeno la sufficienza ma questo non implica che sia un buon prodotto
Cita da Jestas su 27 Marzo 2006, 16:10certo, The Elder Scrolls IV che sto giocando in questo periodo è un'altra cosa, dal punto di vista puramente qualitativo ^_^ Bethesda rules
certo, The Elder Scrolls IV che sto giocando in questo periodo è un'altra cosa, dal punto di vista puramente qualitativo ^_^ Bethesda rules
Cita da prequel su 2 Maggio 2006, 7:02L'ho finito ieri livello discepolo, forte il "we are the champions" finale! e posso anche dire che il gioco è molto divertente e giocabile (col Gamepad dual action logitech nuovo), quasi quasi riprovo col livello the one.
L'ho finito ieri livello discepolo, forte il "we are the champions" finale! e posso anche dire che il gioco è molto divertente e giocabile (col Gamepad dual action logitech nuovo), quasi quasi riprovo col livello the one.
Cita da Jestas su 2 Maggio 2006, 17:23ti consiglio di rigiocarlo a livello the one tentando di finire tutti gli obbiettivi secondari e trovando tutti isecret, così sblocchi tutti i menù al 100%, per i posti segreti dove trovare le valigette cerca su gamefaqs, ma diciamo che se segui bene gli obbiettivi e esplori bene ogni angolo delle mappe (cosa non facile nel livello del labirinto del Merovingio) puoi farcela pure da solo 🙂
ti consiglio di rigiocarlo a livello the one tentando di finire tutti gli obbiettivi secondari e trovando tutti isecret, così sblocchi tutti i menù al 100%, per i posti segreti dove trovare le valigette cerca su gamefaqs, ma diciamo che se segui bene gli obbiettivi e esplori bene ogni angolo delle mappe (cosa non facile nel livello del labirinto del Merovingio) puoi farcela pure da solo 🙂