WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaCHI O COSA SONO IO'
o Registrati per creare messaggi e topic.

CHI O COSA SONO IO'

Condivido molto... se non tutto quello che hai detto...

Quel mondo si chiamerà paradiso fidati... la grande epoca si sta per aprire, le svolte si stanno per fare, lo scontro sta per avvenire e ssarà uno scontro difficile... sarà l'ultima vera apocalisse! In pratica vi sarà lo scontro di chi si ostina a voler credere nella bestia ossia nel niente e chi invece prospettera un mondo a forma di essere vivente, dove vivrà l'ordine e l'armonia... Le menti deboli che hanno bisogno della bestia per sopravvivere lotteranno e saranno pronte a morire pur di mantenere così come stanno le cose... ma come tu ben sai il nostro io superiore odia con tutto il cuore ripetersi... 😀

Rimarrà comunque una cosa: La gnazza, inperscrutabile gnazza da conquistare (e per le donne il mattarello), cosa che si fa sempre più dura...

Saremo grandi viaggiatori, ci sarà la possibilità di staccarci dalla terra e viaggiare nello spazio, di soddisfare la nostra voglia di conoscenza.... L'universo sarà pian piano ridisegnato...

Devi sempre considerare che sia una fortuna che provi questa sensazione, questo desiderio di cambiare, esso viene proprio puro dalla sorgente e vuol dire che sei vivo, se lo riesci a cavalcare, in un qualche modo, questo bestione ti incomincierà a dare grosse, grossissime soddisfazioni... Infinite... 😀

Sempre se riusciremo ad andare oltre i prossimi 15 anni....

(notate come Beppe Grillo ha nominato una sua rubrica composta verità in "pillole" 🙂 )

Sempre se riusciremo ad andare oltre i prossimi 15 anni....

(notate come Beppe Grillo ha nominato una sua rubrica composta verità in "pillole" 🙂 )

Si, pillola rossa... he he.

Il buon vecchio Tyler Durden dice:

Tu non sei i tuoi vestiti
Tu non sei i contanti nel tuo portafogli
Tu non sei l'auto che guidi
Tu non sei il tuo lavoro
Tu non sei la tua casa

Devi svegliarti!

Soccia io stamattina mi sono svegliato ma stavo meglio a letto!!! Ciao vecchi!!! :morole-playerh:

Soccia io stamattina mi sono svegliato ma stavo meglio a letto!!! Ciao vecchi!!! :morole-playerh:

Notte :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com