WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chi va, chi viene e chi torna...
Cita da robarr90 su 20 Luglio 2004, 17:40😆 😆 😆 :fumato: :fumato: :fumato: :devil: :devil: :devil: 😆 😆 😆
😆 😆 😆 :fumato: :fumato: :fumato: :devil: :devil: :devil: 😆 😆 😆
Cita da Kid su 20 Luglio 2004, 22:39gente io sparirò per un pò....
domani (giovedì) parto. finalmente vacanze !!! 😆
destinazione: Sicilia (come ogni anno :ok: )
BUONE VACANZE A TUTTI, CI VEDIAMO :ok: 😛 !!!!!!!!!!!!!
gente io sparirò per un pò....
domani (giovedì) parto. finalmente vacanze !!! 😆
destinazione: Sicilia (come ogni anno :ok: )
BUONE VACANZE A TUTTI, CI VEDIAMO :ok: 😛 !!!!!!!!!!!!!
Cita da theArchitect su 23 Luglio 2004, 19:49lunedì parto, alle 5 e mezza d'oh!!!! destinazione spagna. prima tappa pirenei, ancora dalla parte francese. sto via nn so quanto. alcuni dicono 12 giorni altri 13. boh!
strabelloooo vacanza con gli amici! e le amiche soprattutto! ma noo, non è quello il senso della vacanza 🙄 non penso di trovare un pc ma se lo trovo mi connetto per raccontarvie la mamma si fa una settimana a huston cazzo! volevo andarci anche io!! ma lei va per lavoro... vabbè. buone ferie a tutti...
lunedì parto, alle 5 e mezza d'oh!!!! destinazione spagna. prima tappa pirenei, ancora dalla parte francese. sto via nn so quanto. alcuni dicono 12 giorni altri 13. boh!
strabelloooo vacanza con gli amici! e le amiche soprattutto! ma noo, non è quello il senso della vacanza 🙄 non penso di trovare un pc ma se lo trovo mi connetto per raccontarvi
e la mamma si fa una settimana a huston cazzo! volevo andarci anche io!! ma lei va per lavoro... vabbè. buone ferie a tutti...
Cita da theArchitect su 25 Luglio 2004, 13:24domani parto... adios amigos, ci si rivede tra due settimane (12/13 giorni in realtà..).
vale, ho il tuo indirizzo, dal posto più bello allora'
domani parto... adios amigos, ci si rivede tra due settimane (12/13 giorni in realtà..).
vale, ho il tuo indirizzo, dal posto più bello allora'
Cita da neve su 25 Luglio 2004, 14:30Dal posto dove ti diverti di più! :ok:
Stasera ti chiamo per salutarti! 😉
Latte
Dal posto dove ti diverti di più! :ok:
Stasera ti chiamo per salutarti! 😉
Latte
Cita da robarr90 su 26 Luglio 2004, 8:51qualcuno ha notizie di canon' :-_-:
qualcuno ha notizie di canon' :-_-:
Cita da Canon su 26 Luglio 2004, 18:47eccomiiiiii!!!! è 1 pezzo che nn mi collego, ma porca vacca questo computer è 1 s""a!!! lento come pochi... vabbè io sono appena tornata dal giro che Archy iniziava oggi... spagna, francia e... nn vedevo l'ora d collegami!!
omunque eccomi qua. ROBARR, PORCA VACCA, POTRESWTI LASCIARMI ALMENO UN NUMERO DI TELEFONO!!! HO PROVATO DI TUTTO PER TROVARLO, N'ARTRO PO' E MI COMPRAVO l'ELENCO DI MESSINA!!! Ora please mandami 1 pm!
comunque da oggi mi collegherò poco, ma cercherò almeno di leggere i vostri post... adesso ho 10 minuti per vedermi gli aggiornamenti, ci vediamo...
eccomiiiiii!!!! è 1 pezzo che nn mi collego, ma porca vacca questo computer è 1 s""a!!! lento come pochi... vabbè io sono appena tornata dal giro che Archy iniziava oggi... spagna, francia e... nn vedevo l'ora d collegami!!
omunque eccomi qua. ROBARR, PORCA VACCA, POTRESWTI LASCIARMI ALMENO UN NUMERO DI TELEFONO!!! HO PROVATO DI TUTTO PER TROVARLO, N'ARTRO PO' E MI COMPRAVO l'ELENCO DI MESSINA!!! Ora please mandami 1 pm!
comunque da oggi mi collegherò poco, ma cercherò almeno di leggere i vostri post... adesso ho 10 minuti per vedermi gli aggiornamenti, ci vediamo...
Cita da robarr90 su 26 Luglio 2004, 20:47se mi vuoi parlare guarda che quando eravamo a stromboli non mi avresti trovato perchè eravamo colo con cellulari che non conosco!!!
ma qui ti posso dare ovviamente il numero di cell di mio frate, che già conosci...
e...
un attimo!!!
non posso scriverli qui, vero'
ti mando un pm appena ho i numero di casa di mia nonna, così ci sentiamo!!!
mi mancano le telefonate di tre ore!!! 😉
se mi vuoi parlare guarda che quando eravamo a stromboli non mi avresti trovato perchè eravamo colo con cellulari che non conosco!!!
ma qui ti posso dare ovviamente il numero di cell di mio frate, che già conosci...
e...
un attimo!!!
non posso scriverli qui, vero'
ti mando un pm appena ho i numero di casa di mia nonna, così ci sentiamo!!!
mi mancano le telefonate di tre ore!!! 😉
Cita da hard1 su 27 Luglio 2004, 7:34OT [on]
Che carini tutti e due.... :carezza: :chiss: :inlove:
OT [/off]
OT [on]
Che carini tutti e due.... :carezza: :chiss: :inlove:
OT [/off]
Cita da Zell su 27 Luglio 2004, 12:08AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH!
AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH!
😆 :shpalman: :rotfl: :lolloso: :ahaha:
AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH!
AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH!
😆 :shpalman: :rotfl: :lolloso: :ahaha: