WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chi va, chi viene e chi torna...
Cita da robarr90 su 27 Luglio 2004, 13:55AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH!
AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH!
😆 :shpalman: :rotfl: :lolloso: :ahaha:
zell, io ti vedo tra qualche giorno e ti spacco la faccia... :devil: :agent: 👿
ci pensi tu ad hard, canon' :devil: 8) 👿
AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH!
AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH!
😆 :shpalman: :rotfl: :lolloso: :ahaha:
zell, io ti vedo tra qualche giorno e ti spacco la faccia... :devil: :agent: 👿
ci pensi tu ad hard, canon' :devil: 8) 👿
Cita da Keanu su 30 Luglio 2004, 11:35Ebbene sì. Pure a me "tocca" partire.. domani è il fatidico giorno. Raggiàngerò le lande "desolate" della campagna toscana, dove mi darò alla pazza gioia.
Ogni tanto verrò a farvi una visitina per vedere come vanno le cose, ma la mia presenza sarà alquanto sporadica.
Quindi auguro buone vacanze a tutti.. a chi parte per la prima volta, a chi riparte, a chi lavora ancora, a chi resta a casa, e così via.
Un saluto di cuore a tutta questa splendida community.. 😉:milan:
Ebbene sì. Pure a me "tocca" partire.. domani è il fatidico giorno. Raggiàngerò le lande "desolate" della campagna toscana, dove mi darò alla pazza gioia.
Ogni tanto verrò a farvi una visitina per vedere come vanno le cose, ma la mia presenza sarà alquanto sporadica.
Quindi auguro buone vacanze a tutti.. a chi parte per la prima volta, a chi riparte, a chi lavora ancora, a chi resta a casa, e così via.
Un saluto di cuore a tutta questa splendida community.. 😉
:milan:
Cita da hard1 su 30 Luglio 2004, 14:03Hai fatto un post strappalacrime e l'hai dovuto rovinare con quella emoticon alla fine... mannaggia!!
Scherzo Keanu. Divertiti!!
Hai fatto un post strappalacrime e l'hai dovuto rovinare con quella emoticon alla fine... mannaggia!!
Scherzo Keanu. Divertiti!!
Cita da bianconiglio su 30 Luglio 2004, 15:10Stasera parto e vado in montagna fino a mercole prossimo!!!
A presto! 😀 😀
Stasera parto e vado in montagna fino a mercole prossimo!!!
A presto! 😀 😀
Cita da Dambala su 30 Luglio 2004, 15:16Bentornata Canon!
Buone vacanze invece a bianconiglio, Keanu e tutti gli altri che partono. Divertitevi!
Bentornata Canon!
Buone vacanze invece a bianconiglio, Keanu e tutti gli altri che partono. Divertitevi!
Cita da robarr90 su 30 Luglio 2004, 18:13BUONE VACANZE A TUTTI!!!
io invece userò molto tempo di quello che mi resta per stare qui, prima di partire per un mese in polonia...
mi si spezza il cuore pensando a voi che vi divertite e io che starò isolato in una casa a parlare polacco e lasciando i miei amici qui in italia... :disperato: :disperato:
BUONE VACANZE A TUTTI!!!
io invece userò molto tempo di quello che mi resta per stare qui, prima di partire per un mese in polonia...
mi si spezza il cuore pensando a voi che vi divertite e io che starò isolato in una casa a parlare polacco e lasciando i miei amici qui in italia... :disperato: :disperato:
Cita da morpheus_87 su 30 Luglio 2004, 18:53BUONE VACANZE / FERIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Divertitevi e riposatevi!
BUONE VACANZE / FERIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Divertitevi e riposatevi!
Cita da robarr90 su 4 Agosto 2004, 13:59indovinate da dove sto postando' Dalla polonia!!! è assurdo pensare che sto postando con italiani in polonia!!!
indovinate da dove sto postando' Dalla polonia!!! è assurdo pensare che sto postando con italiani in polonia!!!
Cita da Dana_Scully su 4 Agosto 2004, 14:35beh.. il bello di internet è proprio questo! che conosci gente molto lontana.. e senza internet.. non l'avresti mai conosciuta :ok:
beh.. il bello di internet è proprio questo! che conosci gente molto lontana.. e senza internet.. non l'avresti mai conosciuta :ok:
Cita da robarr90 su 4 Agosto 2004, 15:02beh.. il bello di internet è proprio questo! che conosci gente molto lontana.. e senza internet.. non l'avresti mai conosciuta :ok:
non sai quanto hai ragione. io e canon per esempio non ci saremmo mai conosciuti senza le email. 😉
beh.. il bello di internet è proprio questo! che conosci gente molto lontana.. e senza internet.. non l'avresti mai conosciuta :ok:
non sai quanto hai ragione. io e canon per esempio non ci saremmo mai conosciuti senza le email. 😉