WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chi va, chi viene e chi torna...

AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH!

AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH!

😆 :shpalman: :rotfl: :lolloso: :ahaha:

zell, io ti vedo tra qualche giorno e ti spacco la faccia... :devil: :agent: 👿

ci pensi tu ad hard, canon' :devil: 8) 👿

Ebbene sì. Pure a me "tocca" partire.. domani è il fatidico giorno. Raggiàngerò le lande "desolate" della campagna toscana, dove mi darò alla pazza gioia. :mrgreen:
Ogni tanto verrò a farvi una visitina per vedere come vanno le cose, ma la mia presenza sarà alquanto sporadica.
Quindi auguro buone vacanze a tutti.. a chi parte per la prima volta, a chi riparte, a chi lavora ancora, a chi resta a casa, e così via.
Un saluto di cuore a tutta questa splendida community.. 😉

:milan:

Hai fatto un post strappalacrime e l'hai dovuto rovinare con quella emoticon alla fine... mannaggia!!

Scherzo Keanu. Divertiti!!

Stasera parto e vado in montagna fino a mercole prossimo!!! :mrgreen:

A presto! 😀 😀

Bentornata Canon!

Buone vacanze invece a bianconiglio, Keanu e tutti gli altri che partono. Divertitevi!

BUONE VACANZE A TUTTI!!!

io invece userò molto tempo di quello che mi resta per stare qui, prima di partire per un mese in polonia...
mi si spezza il cuore pensando a voi che vi divertite e io che starò isolato in una casa a parlare polacco e lasciando i miei amici qui in italia... :disperato: :disperato:

BUONE VACANZE / FERIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Divertitevi e riposatevi!

indovinate da dove sto postando' Dalla polonia!!! è assurdo pensare che sto postando con italiani in polonia!!!

beh.. il bello di internet è proprio questo! che conosci gente molto lontana.. e senza internet.. non l'avresti mai conosciuta :ok:

beh.. il bello di internet è proprio questo! che conosci gente molto lontana.. e senza internet.. non l'avresti mai conosciuta :ok:

non sai quanto hai ragione. io e canon per esempio non ci saremmo mai conosciuti senza le email. 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com