WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chi va, chi viene e chi torna...

🙄 uffi.. :-_-: tutti vanno in vacanza.. e io mi trovi a casetta... :-_-: voglio la VACANZA!!!!!!!! :ok:

SIGNORE E SIGNORI

Mi congedo

per un paio di settimane non potrò essere qui tra voi, le passerò a studiare inglese a exeter -UK- e a londra....

A PRESTO ZION!

PS: mi raccomando, non andate troppo avanti con le discussioni, senno ci metterò una vita a mettermi alla pari 😛 😉

CIAO A TUTTI!

Morole-playery 87 jr

io non so che giorno della prox settimana (venerdì o sabato sono i più probabili) parto per barcellona per 3 giorni là... un last minute...
vi saluto...

Ciao ragazzi, I'm back again! :morole-playerh: Non al 100% (sono al mare con un 56k :fumato: ), ma ci sono. Buone vacanze a chi parte (Morole-playerhy 87 e theA) e un salutone a chi è tornato! 😛

ben quasi tornato supremoetotaleadmin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

buon relax al mare!!!!

(basta nn ce la faccio più con questa valigiaaaaaaaaaa! )

Domani partiamo anche noi.... destinazione Adam_Burton!!!! 😀

Non garantiamo il ritorno alla normalità... se la nostra si può definire tale.... :mrgreen:

venite venite........ sto già preparando il calderone....... :devil: :devil: :devil: :devil:
il bollito di neve condito con latte è il mio preferito.... :devil: :devil: :devil: :devil:

E come disse Sam.. "sono tornato." 😉

[color=red:0fa7d7afd6]Data: 17/08/04
Ora: 12.17
Luogo: Stazione di Misano Adriatico
Obbiettivo: Stabilire contatto con due soggetti provenienti da Matrix e recuperare Codice

Soggetto A = Nome in codice Neve, Maschio, Visionario, esploratore di Realtà
Soggetto B = Nome in codice Latte, Femmina, Visionaria, Ricercatrice Gnostica

I due soggetti trasportano un codice definito "Knowledge"[/color:0fa7d7afd6]

[color=green:0fa7d7afd6]Ore 12.18 il treno si ferma... scendono alcuni turisti, da una delle ultime carrozze, si affaccia un 'individuo conoscito col nome "l'uomo del treno"..... guarda con circospezione lungo la fermata del binario 01, mi vede, fa un cenno a qualcuno dentro al treno.... i due soggetti scendono e consegnano una bottiglia di "yellow energy" all'uomo del treno, che risale sulla carrozza, si incamminano verso di me

Ore 12.19 Contatto avvenuto........ [/color:0fa7d7afd6]

Persi nei meandri della non realtà, tre individui apparentemente simili ma al contempo dissimili dalla moltitudine di gente che vaga nel freddo vuoto dell'incoscienza, si ritrovarono sotto l'aura incandescente di un cielo terso.
Accumunati dal medesimo ardente desiderio di verità, incrociarono i loro sguardi in un radioso sorriso che comprendeva tutte le parole mai dette, tutti i pensieri reconditi, tutti i desideri inespressi che li legavano in quel mondo estraneo e comune.

Insieme avrebbero cercato la verità!
Insieme avrebero guardato oltre le immagini effimere dello sguardo!
Insieme avrebbero intrapreso il percorso di conoscenza che spiega il mutevole divenire delle cose!

O forse, avrebbero semplicemente preso una birra insieme tracorrendo piacevolmente il tempo loro assegnato discutendo di futili parole quali "matrice"!

Forse un giorno sapremo!!!

Il secondo incontro tra membri di witm (Adam, Neve e Latte) è avvenuto!

E' compiuto!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com