WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chi va, chi viene e chi torna...
Cita da Cassandra su 18 Agosto 2004, 11:47OT:
:-_-: :-_-:
Il programma Cassandra, n# 1100011, spegne la tv perchè il grande fratello l'ha stancata e parte verso i campi con una mezza intenzione di far visita a tre pod...... :devil:
OT:
:-_-: :-_-:
Il programma Cassandra, n# 1100011, spegne la tv perchè il grande fratello l'ha stancata e parte verso i campi con una mezza intenzione di far visita a tre pod...... :devil:
Cita da theArchitect su 19 Agosto 2004, 13:25[color=#00ff11:2f51537bd3]DATA: 18 agosto 2004
ORA: sera, approssimativamente le 11.30
LUOGO: Italia -> Lombardia -> Mantova -> giardino davanti a Palazzo té -> una panchina nella penombra[/color:2f51537bd3]due persone, un ragazzo e una ragazza, seduti sulla panchina stanno parlando.... 🙄 vabbè, parlando.... all'improvviso squilla un cellulare... quello del ragazzo
era silenzioso, ma purtroppo la vibrazione non era stata tolta e la ragazza nota (non si sa xkè nè come) che nella tasca del ragazzo il cellulare sta vibrando...
il ragazzo estrae il cell e vede "ID sconosciuto"...
Ragazzo "Che palle le chiamate anonime"Ragazzo "pronto'"
Tel "Pronto. parlo cn il signor rosa pietro'"
Ragazzo "chi lo cerca' sì comunque, sono io.."
Tel "qui parla la guardia di finanza di rimini..."
Ragazzo "sìsì, e la guardia di finanza chiama da numero anonimo... avanti che volete' laaaanz, badu, stronzi, eperchè proprio ora dovevate rompere'!"
Tel "chi' sono adam!! e indovina con chi sono' scherzi telefonici!!! evvai, l'abbiam fatto anche agli altri..."
Ragazzo "ciao adam, come va' però questo non è la situazione migliore per chiamare caz!"
Tel "ma sei solo' dai ke ti passo gli altri due drogati, va là..."
Latte "ciao bimboooo"
Ragazza del ragazzo "ma chi è' ma proprio ora dovevano chiamarti cazzo!'!'!'"
Ragazzo "ciao vale"
LATTE "... ma nn sei solo'"
Ragazzo "ennò, sai, sono con una ragazza..."
Latte "oops, scusa scusa, momento sbagliato "
Ragazzo "ciaociao" - click telefonata interrottacellulare preso e prontamente spento dalla ragazza. "così non ci rompe più nessuno..."
ragazzo "ben fatto.."storiella liberamente ispirata agli avvenimenti accaduti ieri sera... porca miseria, latte+adam, non potevate scegliere momento migliore per chiamare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! porcaccia di quella miseriaccia... se solo avessi messo il cel completamente silenzioso!!! o me lo fossi tolto dalla tasca... vabbè, uffa però! dopo dom parto e devo aspettare 6 giorni per vederla di nuovo!!! eccheccazz
[color=#00ff11:2f51537bd3]DATA: 18 agosto 2004
ORA: sera, approssimativamente le 11.30
LUOGO: Italia -> Lombardia -> Mantova -> giardino davanti a Palazzo té -> una panchina nella penombra[/color:2f51537bd3]
due persone, un ragazzo e una ragazza, seduti sulla panchina stanno parlando.... 🙄 vabbè, parlando.... all'improvviso squilla un cellulare... quello del ragazzo
era silenzioso, ma purtroppo la vibrazione non era stata tolta e la ragazza nota (non si sa xkè nè come) che nella tasca del ragazzo il cellulare sta vibrando...
il ragazzo estrae il cell e vede "ID sconosciuto"...
Ragazzo "Che palle le chiamate anonime"
Ragazzo "pronto'"
Tel "Pronto. parlo cn il signor rosa pietro'"
Ragazzo "chi lo cerca' sì comunque, sono io.."
Tel "qui parla la guardia di finanza di rimini..."
Ragazzo "sìsì, e la guardia di finanza chiama da numero anonimo... avanti che volete' laaaanz, badu, stronzi, eperchè proprio ora dovevate rompere'!"
Tel "chi' sono adam!! e indovina con chi sono' scherzi telefonici!!! evvai, l'abbiam fatto anche agli altri..."
Ragazzo "ciao adam, come va' però questo non è la situazione migliore per chiamare caz!"
Tel "ma sei solo' dai ke ti passo gli altri due drogati, va là..."
Latte "ciao bimboooo"
Ragazza del ragazzo "ma chi è' ma proprio ora dovevano chiamarti cazzo!'!'!'"
Ragazzo "ciao vale"
LATTE "... ma nn sei solo'"
Ragazzo "ennò, sai, sono con una ragazza..."
Latte "oops, scusa scusa, momento sbagliato "
Ragazzo "ciaociao" - click telefonata interrotta
cellulare preso e prontamente spento dalla ragazza. "così non ci rompe più nessuno..."
ragazzo "ben fatto.."
storiella liberamente ispirata agli avvenimenti accaduti ieri sera... porca miseria, latte+adam, non potevate scegliere momento migliore per chiamare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! porcaccia di quella miseriaccia... se solo avessi messo il cel completamente silenzioso!!! o me lo fossi tolto dalla tasca... vabbè, uffa però! dopo dom parto e devo aspettare 6 giorni per vederla di nuovo!!! eccheccazz
Cita da ivan_eletto su 19 Agosto 2004, 15:39Pfffff. Muahahahahaha... 😆
Ora provo a raccontare con più particolari una scena (liberamente adattata dai fatti di theA):
Mantova->Panchina in un parco:
Lui: Bella serata... Aria fresca, cielo stellato,... Tu.
Lei: [Arrossisce] Lo sai che è tanto tempo che non incontro ragazzi gentili, romantici, originali e dolci come chi mi sta di fronte.
Lui: [Abbassa lo sguardo e lo rialza immediatamente fissando la ragazza con gli occhioni luccicanti] e se un ragazzo del genere si avvicinasse a te in una sera come questa, in un luogo come questo, con l'intenzione di baciarti.
Lei: Penso che gli metterei le braccia intorno al collo in questo modo, immettendogli fiducia, conforto e sicurezza.A questo punto l'atmosfera era talmente mielosa che le zanzare rimanevano appiccicate nelle vicinanze... Tra i tanti insetti pure un gufo rimase attaccato alla panchina con un'ala, ma senza far rumore, per non disturbare i due.
Lui: Penso chesei la ragazza più fantastica che io abbio mai conosciuto!
Lei: Lo stesso vale per me!La vicinanza tra le labbra dei 2 era pressochè inpercettibile, se non visualizzandola con un microscopio elettronico... Quando:
Cell. di lui: ZrachtaZrrachta... ZrachtaZrrachta... ZrachtaZrrachta... ZrachtaZrrachta... ZrachtaZrrachta... ZrachtaZrrachta... ZrachtaZrrachta... ZrachtaZrrachta... ZrachtaZrrachta... ZrachtaZrrachta... ZrachtaZrrachta...
Mente di lui: #*%&@+ç*#
:ahaha:
Pfffff. Muahahahahaha... 😆
Ora provo a raccontare con più particolari una scena (liberamente adattata dai fatti di theA):
Mantova->Panchina in un parco:
Lui: Bella serata... Aria fresca, cielo stellato,... Tu.
Lei: [Arrossisce] Lo sai che è tanto tempo che non incontro ragazzi gentili, romantici, originali e dolci come chi mi sta di fronte.
Lui: [Abbassa lo sguardo e lo rialza immediatamente fissando la ragazza con gli occhioni luccicanti] e se un ragazzo del genere si avvicinasse a te in una sera come questa, in un luogo come questo, con l'intenzione di baciarti.
Lei: Penso che gli metterei le braccia intorno al collo in questo modo, immettendogli fiducia, conforto e sicurezza.
A questo punto l'atmosfera era talmente mielosa che le zanzare rimanevano appiccicate nelle vicinanze... Tra i tanti insetti pure un gufo rimase attaccato alla panchina con un'ala, ma senza far rumore, per non disturbare i due.
Lui: Penso chesei la ragazza più fantastica che io abbio mai conosciuto!
Lei: Lo stesso vale per me!
La vicinanza tra le labbra dei 2 era pressochè inpercettibile, se non visualizzandola con un microscopio elettronico... Quando:
Cell. di lui: ZrachtaZrrachta... ZrachtaZrrachta... ZrachtaZrrachta... ZrachtaZrrachta... ZrachtaZrrachta... ZrachtaZrrachta... ZrachtaZrrachta... ZrachtaZrrachta... ZrachtaZrrachta... ZrachtaZrrachta... ZrachtaZrrachta...
Mente di lui: #*%&@+ç*#
:ahaha:
Cita da Keanu su 19 Agosto 2004, 16:50Ahahah! Povero theA.. :'
Cmq sono stato pure io "vittima" di uno scherzo dei 3 burloni. Solo che all'inizio Adam ha parlato, ha farfugliato qualcosa con dentro la parola "Rimini" ma nn capivo un'emerita cippa di quello che diceva.. c'era un fracasso dietro.. , mi sa che non mi sono perso nulla. 😛
Che spasso eh'! :muto: 😆 :-_-: :rotfl:
Ahahah! Povero theA.. :'
Cmq sono stato pure io "vittima" di uno scherzo dei 3 burloni. Solo che all'inizio Adam ha parlato, ha farfugliato qualcosa con dentro la parola "Rimini" ma nn capivo un'emerita cippa di quello che diceva.. c'era un fracasso dietro.. , mi sa che non mi sono perso nulla. 😛
Che spasso eh'! :muto: 😆 :-_-: :rotfl:
Cita da morpheus su 19 Agosto 2004, 16:58E così anche il mio compare è stato vittima di scherzi telefonici... bene...
Io invece sono stato risparmiato. Anche perché il mio numero di cellulare giace coperto da segreto di Stato 😛P.S.: tu tu.. è inutile che fai finta di niente, sai benissimo che mi sto rivolgendo a te. Nn fare il vago, altrimenti metto una buona parola per Montella. Se parli, sei morto
E così anche il mio compare è stato vittima di scherzi telefonici... bene...
Io invece sono stato risparmiato. Anche perché il mio numero di cellulare giace coperto da segreto di Stato 😛
P.S.: tu tu.. è inutile che fai finta di niente, sai benissimo che mi sto rivolgendo a te. Nn fare il vago, altrimenti metto una buona parola per Montella. Se parli, sei morto
Cita da theArchitect su 19 Agosto 2004, 18:46sì, vabbè, guardia di finanza di rimini...
e stamattina vedo una chiamata... ID-sconosciuto, ok sono loro che mi chiamano per sapere cosa avevano interrotto ieri sera... chissà chi diranno di essere adesso, polizia di stato' FBI'
io "eccomi, avanti sparate, guardie di finanza..."
voce "cosaaa' ma che cazzo dici'"
io "ah, credo di aver sbagliato persona"
voce "già, lo credo anch'io. comunque ci hai messo poco a dimenticarti della serena nè'"
io "ma chi sei'" <- X
voce "bello stronzo, già stai con un'altra"
io "sai com'è, saran pure cazzi miei nn t pare' e comunque se ti vuoi fare i cazzi miei non ci sto con questa ragazza, non ancora..."
voce "sìsì, 3 giorni che vi vedete... e per fortuna che le volevi bene alla tua ex. sei proprio uno stronzo!!!"
click, mette giù.dopo una telefonata del genere immaginate quanto fossi incazzato! non ho riconosciuto la voce, comunque penso fosse di un'amica della ex.. se la ribecco in giro attacco rissa porco cane!
ah, adam, se vuoi farmi scherzi stasera puoi, purtroppo sono relegato in casa..
X -> da qui mi sono cominciate a girare le palle
sì, vabbè, guardia di finanza di rimini...
e stamattina vedo una chiamata... ID-sconosciuto, ok sono loro che mi chiamano per sapere cosa avevano interrotto ieri sera... chissà chi diranno di essere adesso, polizia di stato' FBI'
io "eccomi, avanti sparate, guardie di finanza..."
voce "cosaaa' ma che cazzo dici'"
io "ah, credo di aver sbagliato persona"
voce "già, lo credo anch'io. comunque ci hai messo poco a dimenticarti della serena nè'"
io "ma chi sei'" <- X
voce "bello stronzo, già stai con un'altra"
io "sai com'è, saran pure cazzi miei nn t pare' e comunque se ti vuoi fare i cazzi miei non ci sto con questa ragazza, non ancora..."
voce "sìsì, 3 giorni che vi vedete... e per fortuna che le volevi bene alla tua ex. sei proprio uno stronzo!!!"
click, mette giù.
dopo una telefonata del genere immaginate quanto fossi incazzato! non ho riconosciuto la voce, comunque penso fosse di un'amica della ex.. se la ribecco in giro attacco rissa porco cane!
ah, adam, se vuoi farmi scherzi stasera puoi, purtroppo sono relegato in casa..
X -> da qui mi sono cominciate a girare le palle
Cita da theArchitect su 20 Agosto 2004, 17:27a mercoledì zion... ora passo e chiudo. se riesco posto dalla spagna
a mercoledì zion... ora passo e chiudo. se riesco posto dalla spagna
Cita da bianconiglio su 21 Agosto 2004, 13:19Beh, allora buon viaggio!!
p.s.: tu in spagna ->
io a casa -> :-_-:
Beh, allora buon viaggio!!
p.s.: tu in spagna ->
io a casa -> :-_-:
Cita da ianus su 21 Agosto 2004, 20:20Postare dall'estero è una roba strana, lo so perchè l'ho provato in primis, all'internet cafè a mettere il codice ed il login ti senti un pò uno della cia, o uno braccato dagli agenti... scherzo, divertiti che quando torni si va a verona
Postare dall'estero è una roba strana, lo so perchè l'ho provato in primis, all'internet cafè a mettere il codice ed il login ti senti un pò uno della cia, o uno braccato dagli agenti... scherzo, divertiti che quando torni si va a verona
Cita da ivan_eletto su 19 Settembre 2004, 21:56Saluti a tutti! Mi assento per due settimanelle... Se trovo un pò di tempo posterò nel week-end.
Provenza, arriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiivo! 😛
Saluti a tutti! Mi assento per due settimanelle... Se trovo un pò di tempo posterò nel week-end.
Provenza, arriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiivo! 😛