WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chi va, chi viene e chi torna...
Cita da Keanu su 26 Novembre 2004, 15:40Cmq ben tornato anche a te Keanu, hai avuto problemi col PC'
Mi fa pIACERE che sei tornato tra noi, ti abbiamo aspettato con ansia...
E' stata un attesa estenuante!!!! :ok: :ok: :ok:Vedo che hai cambiato un pò di cose!!!!
Esatto.. problemi al pc. :-_-:
Cmq grazie del bentornato.. 😉
Cmq ben tornato anche a te Keanu, hai avuto problemi col PC'
Mi fa pIACERE che sei tornato tra noi, ti abbiamo aspettato con ansia...
E' stata un attesa estenuante!!!! :ok: :ok: :ok:Vedo che hai cambiato un pò di cose!!!!
Esatto.. problemi al pc. :-_-:
Cmq grazie del bentornato.. 😉
Cita da N4mal87 su 26 Novembre 2004, 15:47& un elemento indispensabbile nel forum KEANU.....! :ok: :ok: :ok: :ok:
& un elemento indispensabbile nel forum KEANU.....! :ok: :ok: :ok: :ok:
Cita da Juliet su 28 Novembre 2004, 16:00Quoto in pieno, Bentornato Keanu!
Quoto in pieno, Bentornato Keanu!
Cita da N4mal87 su 29 Novembre 2004, 15:30Keanu non ci crederai , mi sei mancato anche perchè oltre a nevelatte Chronic Adam e Hard1 nessuno mi sapeva dare spiegazioni estese come le tue.... :ok: :ok: :ok:
Keanu non ci crederai , mi sei mancato anche perchè oltre a nevelatte Chronic Adam e Hard1 nessuno mi sapeva dare spiegazioni estese come le tue.... :ok: :ok: :ok:
Cita da Keanu su 29 Novembre 2004, 15:53Keanu non ci crederai , mi sei mancato anche perchè oltre a nevelatte Chronic Adam e Hard1 nessuno mi sapeva dare spiegazioni estese come le tue.... :ok: :ok: :ok:
A proposito di che' 😯
PS= hai elencato mezza comunità, ma fa niente.. 😛
Keanu non ci crederai , mi sei mancato anche perchè oltre a nevelatte Chronic Adam e Hard1 nessuno mi sapeva dare spiegazioni estese come le tue.... :ok: :ok: :ok:
A proposito di che' 😯
PS= hai elencato mezza comunità, ma fa niente.. 😛
Cita da N4mal87 su 29 Novembre 2004, 15:59Ma di tutto se vedi nei topic precedenti ti ho chiesto tante cose non vedo l'ora di conoscerti al raduno.... spero ci sarai...!!!
Ma di tutto se vedi nei topic precedenti ti ho chiesto tante cose non vedo l'ora di conoscerti al raduno.... spero ci sarai...!!!
Cita da SeraphAngel su 7 Dicembre 2004, 13:47Ecco, immaginatevi un posto così...sperduto fra le motagne...le montagne più belle del mondo, le Dolomiti. Val di Sole. Fra poco infatti vi andrò, e per un pò non vi potrò rom...
cioè, non vi assillerò più! Con le mie domande e/o topic!Non vedo l'ora di arrivare in questo posto per fare sci di fondo in mezzo alla foresta...
E come disse Bilbo:
"Le montagne, Gandalf, le montagne! Voglio rivedere le montagne!"
Non riesco a vivere senza le montagne...ne sono quasi connesso in qualche modo...e poi il mio paese (sto parlando di quando sono in Matrix ) si trova proprio sotto la prima di quelle montagne che poi, lungo andare, formano le cosiddette Alpi. 😛
Se guardo a sud vedo infatti solo e sempre pianura.Voglio rivedere le montagne.
Seraph
Ecco, immaginatevi un posto così...sperduto fra le motagne...le montagne più belle del mondo, le Dolomiti. Val di Sole. Fra poco infatti vi andrò, e per un pò non vi potrò rom...
cioè, non vi assillerò più! Con le mie domande e/o topic!
Non vedo l'ora di arrivare in questo posto per fare sci di fondo in mezzo alla foresta...
E come disse Bilbo:
"Le montagne, Gandalf, le montagne! Voglio rivedere le montagne!"
Non riesco a vivere senza le montagne...ne sono quasi connesso in qualche modo...e poi il mio paese (sto parlando di quando sono in Matrix ) si trova proprio sotto la prima di quelle montagne che poi, lungo andare, formano le cosiddette Alpi. 😛
Se guardo a sud vedo infatti solo e sempre pianura.
Voglio rivedere le montagne.
Seraph
Cita da ki su 7 Dicembre 2004, 19:57...cavoli..che bel posto... 8O..w le dolomiti
...cavoli..che bel posto... 8O..w le dolomiti
Cita da bianconiglio su 18 Dicembre 2004, 16:07Bellissimo, mi fa venire in mente la mia baita in montagna (nostalgia....sigh)
W la montagna!!!!
Bellissimo, mi fa venire in mente la mia baita in montagna (nostalgia....sigh)
W la montagna!!!!
Cita da N4mal87 su 18 Dicembre 2004, 15:28Bè bel posto Seraph davvero un gran bel posto.... :ok:
Bè bel posto Seraph davvero un gran bel posto.... :ok: