WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chi va, chi viene e chi torna...

Mi unisco al coro, viva le montagnie! Solo che le mie sono abbruzzesi, un pochito più bassine :).

Bè ciao ragazzi...io vi darò una bella notizia...Dal ventotto Dicembre mi sa che non mi vedrete più fino a febbraio.. Mi scadra la promo GPRS e non so se mio padre me la farà riattivare... Cmq tornerò almeno credo...Ora voglio godermi questi ultimi giorni... 🙁 🙁

Namal attento a non far scadere la promo gprs, perchè dopo non potrai più riattivarla. La vodafone, ha cambiato offerta. Noi che siamo col vecchio contratto manteniamo l'offerta precedente, me ntre chi si abbona ora a 20 euro ha a disposizione solo 20 ore. Quindi non farla scadere mai!!

aeeeeeeeeeee gran bel guaio... come hai saputo questa nuova promozione'

http://ck.holiday-brno.cz/fotobanka/Zima/Val%20di%20Sole/ValSole_03.jpg

E come disse Bilbo:

"Le montagne, Gandalf, le montagne! Voglio rivedere le montagne!"

Anche io vado in montagna, sui nebrodi, in sicilia... bello... adoro la neve e i boschi coperti di "zucchero a velo" :mrgreen:

aeeeeeeeeeee gran bel guaio... come hai saputo questa nuova promozione'

Me lo hanno detto in molti e non ci credevo. ma poi ho controllato direttamente sul sito della vodafone ed era così. E non pensare di farla con la wind, perchè anche lì è finitio tutto

OTOT

adoro la neve

incredibile le stesse parole che mi ha detto poco fa Latte.... 😯 😯 😯 😯

Io parlavo di droga :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Latte

Si Giacomo.... la tua droga...... eheheheh

okok fine OT

Qualcuno mi ha cercato' 😀

NEVE

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com