WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Chi va, chi viene e chi torna...
Cita da N3mo su 18 Dicembre 2004, 17:50Mi unisco al coro, viva le montagnie! Solo che le mie sono abbruzzesi, un pochito più bassine :).
Mi unisco al coro, viva le montagnie! Solo che le mie sono abbruzzesi, un pochito più bassine :).
Cita da N4mal87 su 23 Dicembre 2004, 9:27Bè ciao ragazzi...io vi darò una bella notizia...Dal ventotto Dicembre mi sa che non mi vedrete più fino a febbraio.. Mi scadra la promo GPRS e non so se mio padre me la farà riattivare... Cmq tornerò almeno credo...Ora voglio godermi questi ultimi giorni... 🙁 🙁
Bè ciao ragazzi...io vi darò una bella notizia...Dal ventotto Dicembre mi sa che non mi vedrete più fino a febbraio.. Mi scadra la promo GPRS e non so se mio padre me la farà riattivare... Cmq tornerò almeno credo...Ora voglio godermi questi ultimi giorni... 🙁 🙁
Cita da CHRoNic su 23 Dicembre 2004, 11:07Namal attento a non far scadere la promo gprs, perchè dopo non potrai più riattivarla. La vodafone, ha cambiato offerta. Noi che siamo col vecchio contratto manteniamo l'offerta precedente, me ntre chi si abbona ora a 20 euro ha a disposizione solo 20 ore. Quindi non farla scadere mai!!
Namal attento a non far scadere la promo gprs, perchè dopo non potrai più riattivarla. La vodafone, ha cambiato offerta. Noi che siamo col vecchio contratto manteniamo l'offerta precedente, me ntre chi si abbona ora a 20 euro ha a disposizione solo 20 ore. Quindi non farla scadere mai!!
Cita da N4mal87 su 23 Dicembre 2004, 12:26aeeeeeeeeeee gran bel guaio... come hai saputo questa nuova promozione'
aeeeeeeeeeee gran bel guaio... come hai saputo questa nuova promozione'
Cita da Juliet su 23 Dicembre 2004, 15:47http://ck.holiday-brno.cz/fotobanka/Zima/Val%20di%20Sole/ValSole_03.jpg
E come disse Bilbo:
"Le montagne, Gandalf, le montagne! Voglio rivedere le montagne!"
Anche io vado in montagna, sui nebrodi, in sicilia... bello... adoro la neve e i boschi coperti di "zucchero a velo"
http://ck.holiday-brno.cz/fotobanka/Zima/Val%20di%20Sole/ValSole_03.jpg
E come disse Bilbo:
"Le montagne, Gandalf, le montagne! Voglio rivedere le montagne!"
Anche io vado in montagna, sui nebrodi, in sicilia... bello... adoro la neve e i boschi coperti di "zucchero a velo"
Cita da CHRoNic su 23 Dicembre 2004, 20:08aeeeeeeeeeee gran bel guaio... come hai saputo questa nuova promozione'
Me lo hanno detto in molti e non ci credevo. ma poi ho controllato direttamente sul sito della vodafone ed era così. E non pensare di farla con la wind, perchè anche lì è finitio tutto
aeeeeeeeeeee gran bel guaio... come hai saputo questa nuova promozione'
Me lo hanno detto in molti e non ci credevo. ma poi ho controllato direttamente sul sito della vodafone ed era così. E non pensare di farla con la wind, perchè anche lì è finitio tutto
Cita da Adam_Burton su 23 Dicembre 2004, 22:57OTOT
adoro la neve
incredibile le stesse parole che mi ha detto poco fa Latte.... 😯 😯 😯 😯
OTOT
adoro la neve
incredibile le stesse parole che mi ha detto poco fa Latte.... 😯 😯 😯 😯
Cita da neve su 23 Dicembre 2004, 23:00Io parlavo di droga
Latte
Io parlavo di droga
Latte
Cita da Adam_Burton su 23 Dicembre 2004, 23:10Si Giacomo.... la tua droga...... eheheheh
okok fine OT
Si Giacomo.... la tua droga...... eheheheh
okok fine OT
Cita da neve su 24 Dicembre 2004, 0:08Qualcuno mi ha cercato' 😀
NEVE
Qualcuno mi ha cercato' 😀
NEVE